si
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Visualizzazione stampabile
LISTA DISPOSITIVI LOW BUDGET AGGIORNAMENTO APRILE 2017
iAndroidiani e lo staff in generale non potranno garantire l'esattezza dei dati sotto riportati. Si consiglia di verificare prima di procedere ad un eventuale acquisto
Reperibili nei migliori store italiani (online e non):
- Moto G4 Play [140€]
disponibilità 05/2016
Schermo 5" IPS Hd
Memoria 2/16
Processore Snapdragon 410
Batteria 2800mA
Fotocamera 8/5 Mp
Dual sim no
impronte no
Banda Lte n.20 da 800 MHz si
punteggio Antutu 28000
- Vernee Thor [140€, supporto software, prestazioni, autonomia]
disponibilità 12/2015
Schermo 5" IPS Hd
Memoria 3/16
Processore MediaTek MT6753
Batteria 2800mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 37000
- Lenovo Moto G5 140€ [fotocamera, prestazioni, display]
disponibilità 02/2017
Schermo 5" IPS FHD
Memoria 2/16 - 3/16
Processore Snapdragon 430
Batteria 2800mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 40000
- Huawei Honor 6X (doppia fotocamera) [210€ display, prestazioni, fotocamera, software]
disponibilità 10/2016
Schermo 5.5" IPS FHD
Memoria 3/32 3/64 4/32 4/64
Processore Kirin 655
Batteria 3340mA
Fotocamera dual12/8 Mp
Dual sim si
impronte si
Banda Lte n.20 da 800 MHz ??
punteggio Antutu 57000
- Huawei P8 Lite 2017 [180€ BEST BUY dei “reperibili in negozio”] [prestazioni, display, autonomia, software, fotocamera]
disponibilità 01/2017
Schermo 5.2" IPS FHD
Memoria 3/16
Processore Kirin 655
Batteria 3000mA
Fotocamera 12/8 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 57000
Reperibili online(*):
- Xiaomi Redmi 4A (versione internazionale) [BEST BUY 120€] [autonomia, software, supporto software]
disponibilità 11/2016
Schermo 5" IPS HD
Memoria 2/16 2/32
Processore Snapdragon 425
Batteria 3120mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte no
Banda Lte n.20 da 800 MHz si (solo alcune versioni)
punteggio Antutu 36000
- Xiaomi Redmi Note 4X (versione internazionale) [130€ prestazioni, autonomia, software, supporto software, display]
disponibilità 02/2017
Schermo 5.5" IPS FHD
Memoria 3/32 4/64
Processore Snapdragon 625
Batteria 4100mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte si
Banda Lte n.20 da 800 MHz no ??
punteggio Antutu 62000
- Xiaomi Redmi 4 Prime (versione internazionale) [BEST BUY sui 150€] [prestazioni, autonomia, software, supporto software, display]
disponibilità 11/2016
Schermo 5" IPS FHD
Memoria 3/32
Processore Snapdragon 625
Batteria 4100mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte si
Banda Lte n.20 da 800 MHz no
punteggio Antutu 63000
- Xiaomi Mi 5 (32GB) [BEST BUY assoluto] [ha tutto. E’ un top di gamma venduto a poco prezzo]
disponibilità 02/2016
Schermo 5.15" IPS FHD
Memoria 3/32
Processore Snapdragon 820
Batteria 3000mA
Fotocamera 16/4 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 132000
Reperibili online, richiesto il modding(**):
- (Lenovo) ZUK Z2 [180€ BEST BUY per chi non ha problemi col modding] [top di gamma anche lui.]
disponibilità 05/2016
Schermo 5" IPS FHD
Memoria 3/32 4/64
Processore Snapdragon 820
Batteria 3500mA
Fotocamera 13/8 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 136000
- Xiaomi Redmi Pro [180€ doppia fotocamera e l’unico di questa fascia con display AMOLED] [autonomia, prestazioni, display, software, fotocamera]
disponibilità 07/2016
Schermo 5.5" Oled FHD
Memoria 3/32 4/64
Processore Helio x20
Batteria 4050mA
Fotocamera 13/5 Mp
Dual sim si
impronte si
punteggio Antutu 86000
Caspita, è un prezzo mai visto per questo terminale, che tengo d'occhio da oltre 1 mese...
Ho visto che il venditore ha 0 feedback, ma non so se su Amazon ci si possa fidare comunque a prescindere dai feedback.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Il prezzo è ottimo, forse troppo.....
Venditore assolutamente nuovo, senza alcun feedback e senza alcuna informazione al suo riguardo (o almeno io non l'ho trovate).
In caso di problemi bisogna rivolgersi a lui, Amazon al massimo può far da tramite ma senza alcuna sua garanzia che offre solitamente per i prodotti venduti e spediti o anche solamente spediti....
Io personalmente non mi sarei fidato, prezzo troppo basso, oltretutto pure spedito.
Ma magari invece hai fatto l'affare :like:
Aggiornaci poi su come è andata! :)
Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Io consiglierei Redmi 4 Prime da honorbuy a vita!
Ripeto: spero vivamente che tu abbia fatto l'affare! :like::like:
Non so tu cosa intenda per "alla fine risponde sempre Amazon".
Il loro surplus di garanzia insuperabile ce l'hai per i prodotti venduti e spediti da loro, e qualche volta per quelli solo spediti.
Ma per quelli completamente gestiti da terzi non ti credere che si facciano da garante e che se il venditore per qualsiasi motivo non risponde per qualcosa in merito alla garanzia si accollino loro l'onere
Ci sono tante discussioni in rete al riguardo o prova a chattare con il servizio clienti e senti che ti rispondono in merito ;)
Hai la garanzia dalla A alla Z per l'acquisto, quello sì, però per eventuali problemi successivi relativi alla garanzia te la devi vedere sempre col venditore
Se invece non c'ho mai capito io nulla di come funziona, felice di essere smentito e imparare qualcosa di nuovo.
Io stavo tenendo d'occhio su Amazon honor 6x, aspetto che arrivi a 200€ (ho un buono per Amazon)
Ho sentito che gli xiaomi sono belli e tutto ma bisogna smanettarci un po' essendo per il mercato cinese... Inoltre la garanzia, honorbuy credo sia relativamente nuovo, siamo sicuri che tra qualche anno ci sarà ancora?
Secondo cosa, la batteria si può cambiare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao, riguardo la funzione OTG non ho ancora provato questa funzione che tra l'altro non trovo nei menu di "impostazione sistema" a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini, però tutte le recensioni dicono che l'USB è con supporto OTG e che ha la funzione OTG. Prova a chiedere nella sezione del P8 Lite 2017 per maggiori info.
Invece per quanto riguarda il Giroscopio, è presente e CPU-Z lo rileva benissimo come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Per vedere se ha funzione otg, puoi provare un'app apposita ceck otg o nomi simili, ma a volte non sono affidabili, infatti mi dava che il mio Doogee X6 pro lo avesse e invece non è supportato,
Oppure se non lo hai ancora, ti fai prestare un cavetto otg (due euro online) colleghi una periferica tipo una chiavetta, un mouse ecc ecc, se funziona ti rileva la periferica, un mio telefono italo-cinese del 2014 lo supporta e quando ho saputo che il P9 lite non lo aveva sono rimasto perplesso...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ok grazie per le app segnalate. Ho prestato il cavetto OTG che usavo di solito con il vecchio G Play Mini, quindi al momento non posso fare prove.
A quanto pare "USB OTG Checker Compatibilité" (quella più affidabile) da esito positivo come da seguente screenshot.....:
Spoiler:
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Dove li trovo quelli con la rom global? scusa l'ignoranza.
@ tutti
Ragazzi state attenti ai venditori Amazon nuovi e senza feedback. Sono amazzonizzato abbastanza per dirlo.
Ultimamente si è inserito qualcuno che mette nelle info di vendita del prodotto una email personale tutta punteggiata (cosicchè amazon non se ne accorge perchè il processo è automatico)
tra i tanti, un venditore australiano che si è inserito su a. italia ha avuto feedback negativi su altri amazon....guardatevi bene: c'è un motivo per cui vendono a prezzo stracciato. Una buona cosa è sempre chiedere al venditore il perchè lo vende a prezzo stracciato (se è truffaldino aggirerà la domanda o non vi risponde)
e...sempre: chattare con amazon prima per chiedere info di sicurezza. Io uso la chat spesso ed è veloce e risolutiva.
ciao
p.s. ciò non toglie che sto venditore nuovo dell'honor 6x potrebbe essere OK: staremo a vedere e son curioso di saperlo (di solito se non funziona, dopo qualche giorno sparisce e riappare sotto altro nome)
Un'altra cosa a favore del P8 Lite 2017 che ho dimenticato di scrivere nei miei precedenti post è, il sensore di "Impronte" praticamente infallibile. Non sbaglia un "tocco" in nessuna situazione, sia quando si sblocca lo schermo, sia quando si abbassa e si alza la tendina delle notifiche/toggle, sia quando si scorrono le foto nella galleria, sia quando si sblocca la cassaforte, sia quando si sbloccano le applicazioni sia quando si scattano foto/video, sia quando si risponde alle chiamate, sia quando si interrompe la sveglia. Come elencato poc'anzi, sensore di Impronte molto "ricco".
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Il sensore di" impotente" 😂 ho pensato fosse una nuova funzione studiata per le donne 👭 😂😂
Oramai quasi tutti i venditori più noti (Smarty, Grosso, Spe.Mall, Honirbuy) li forniscono con la global, compreso Gearbest, anche se ogni tanto ci infila qualche rom fake.
Di solito lo scrivono già nella descrizione dell'articolo o comunque nelle caratteristiche il tipo di rom con cui spediscono.
Nel dubbio si chiede comunque prima
Per il 6x, per carità, un nuovo venditore deve pur cominciare.... Però un semplice nickname senza riportare luogo di spedizione etc etc....
Mi sarei fidato di più fosse stato un negozio...
A quel prezzo l'ho visto solo su Gearbest con coupon sconto di **********
Ah ah ah!!! :D:D:D
in ultima analisi Amazon copre SEMPRE e COMUNQUE l'acquisto. Se è fatto da terzi c'è una procedura piu lunga.
Ma alla fine amazon copre ogni singolo acquisto. E non potrebbe essere diversamente
Prova a immaginare che giungla selvaggia se qualche acquisto fosse coperto da garanzia totale e qualcuno no
La forza di amazon crollerebbe immediatamente perchè una enorme fetta di utenti diventerebbero sospettosi,,capire bene chi vende ecc ecc..non è roba per grandi numeri
Amazon non è certamente il posto piu economico, ma è sicuramente l'unico posto dove la tutela del consumatore è garantita al 100%
Ma il p8 2017 è dual SIM 3g? Mi sfuggiva sta cosa.., in pratica per me è come scendere da una golf 3 porte vecchia serie e salire su una golf 5 porte nuova serie[emoji23]
(siccome sono interessato anch'io al telefono)
Ho appena inviato una email via amazon ai due venditori stracciati dell'honor 6x
dopo è arrivata immediatamente una mail di amazon che dice:
Gentile "Goth"
Non è stato possibile recapitare la tua e-mail a (bnw31zhjcw3zvd5@marketplace.amazon.it) per via di un problema nel sistema di posta elettronica del destinatario. Il destinatario potrà visualizzare il messaggio nel proprio centro messaggi su Amazon ma non lo riceverà via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente.
.......................
Ovviamente, questo ha creato una falsa mail interna all'amazon marketplace. Ho mandato la stessa richiesta sia ad Angie04 che a Weeltechs ma non capisco chi dei due è il soggetto in questione. Debbo supporre il secondo perchè la mail di Amazon è arrivata dopo l'invio al secondo...cmq Occhi aperti!
Se l'invio del prodotto non è ancora avvenuto e ovviamente non ha preso i tuoi soldi (se è furbo l'avrà fatto subito)....suggerirei di cancellare l'ordine. O comunque di inviare una email richiesta per capire da dove arriva l'ordine, e magari se gentilmente ti invia il tracking number ed eventualmente in caso segnalare ad Amazon
Salve. un consiglio per un dispositivo 7\8''? Nessun uso particolare se non per giochi. Lo cercavo con almeno 2Gb e con lollipop.
All'inizio pensavo ad un 10'' pollici ma forse è troppo grande se si usa per scrivere tanto senza una base di appoggio,
Allora cerchi un Tablet non uno smartphone,
Questo è già grande, siamo al phablet...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_08SU3.jpg
anche io ho inviato una mail a angie04 e non è tronata indietro
mi è arrivato un codice tracking con dhl pche al momento non da risultati..l ha mandato sabato..domani verifico
in ogni caso, ripeto, non c'è assolutamente alcun problema. Amazon rimborsa, sia in caso di fregatura, sia nel caso non mi piacesse piu il prodotto!
infatti stranamente angie04 è sparito come venditore
ma...colpo di scena
adesso c'è un nuovo venditore: tw0lee
Honor 6x a 165 euri.....:lol:
Per contro, Weeltechs ha risposto cosi: "E 'pieno garanzia di un anno. È possibile inviare al produttore se qualunque problema". :laughing:
Ciao a tutti ragazzi, cerco uno smartphone intorno i 200 euro e con schermo sui 5" (massimo 5,2", 5" è perfetto). Sono indeciso tra il p9 lite e il moto G5 (no plus). Il p9 lite ha il Kirin 650, mentre il G5 ha lo snap 430, qualcuno saprebbe dirmi dal punto di vista dell'usabilità e delle prestazioni (ovviamente no giochi) se c'è differenza? Il G5 mi attirerebbe anche perchè a differenza del P9 lite ha il supporto OTG che servirebbe particolarmente.
@saifer
Quello che potrebbe fare al caso tuo ( 5" , OTG ) ma non specifichi altro , è un Vernee Thor . E' un telefono eccellente nelle prestazioni che , perdipiù , costa la metà del tuo budget.
Grazie per la risposta, però voglio evitare cinafonini da comprare da gearbest e simili, con rischio dogana e garanzia dubbia... ecco perchè preferisco Amazon o cmq store rinomati che spediscono in italia e che garantiscono una garanzia che non prevede il dover mandare il terminale in Cina... Ho pensato al p9 lite e al moto G5 perchè sembrano i più confacenti alle mie richieste che sono comunque da uso normale: facebook, youtube, whatsapp, diverse caselle email, maps quando serve, qualche app, niente giochi e poco altro. Il dubbio principale che ho tra i 2 è appunto per quanto riguarda le prestazioni (essendo di fascia medio/bassa ho paura che alla lunga possano impantanarsi...).
Ciao,
sto anche io cercando un telefono per sostituire il mio MOTO G 4G (2013), che a settembre fa 3 anni. A dire il vero, lo cambierei solamente perché ha la porta USB che da un po' non "collega" bene e si stacca sempre, per farvi capire è possibile caricarlo solamente fermo su un tavolo.
Uso minimo, whatsapp, email, piccole app, a volte un gioco (ma niente che stia installato più di una settimana... e niente con supergrafiche). Lo schermo già da 5" mi sembra enorme abituato a quello di ora - e spero si usi bene con una mano comunque. Una buona autonomia è molto gradita.
Se fa foto decenti non è un male (ma ho già la reflex per le foto impegnate).
Dispostissimo a moddare / cambiare ROM, etc etc. Anzi, so che più di tanto non mi tratterrò :laughing:
Consigli?
Nella prima pagina mi hanno incuriosito gli Xiaomi, e lo ZUK, anche se per quest'ultimo +vedo che è un po' salito di prezzo rispetto alle prime recensioni... mentre per gli Xiaomi, devo imparare a districarmi tra le sigle...
comunque mi sto gia proiettando a pensare cosa prendere nell eventualita possibile che questo acquist non vad ain porto
230 per l prendere l'honor 6x ..mi sembrano un po troppe..non sono proprio dell'idea
Ho letto il suggerimento del Vernee Thor che pero e 5" e mi piacerebbe piu grande. che ne pensate del huawei y6 II che mi fa rimanere ampiamente sotto i 200?
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201819160
Non mi pare così semplice però...
basta telefonare per avere conferma di questo!amazon è responsabile al 100%, e ci mancherebbe che non lo fosse visto che io compro sul suo sito.ma scherziamo?
poi che siano modalità diverse a seconda del tipo di venditore ok..ma sull esito finale non c'è alcuna discussione