Come si fa a sapere ,se ha o non questa certificazione?? Grazie!!
Bartali66 (07-12-19)
Grazie, il mio 7A risulta L3 ...quindi. ?
Una spiegazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
L3 è la certificazione minima, quella che comunque dispongono tutti i dispositivi. Netflix non in HD.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Bartali66 (08-12-19)
Aiuto! Dovrei cambiare la fotocamera al mio Huawei P8 di quasi 4 anni, e a fronte della spesa sto valutando di cambiare Cell.
Non uso facebook ne instagram, ne giochi.
Si tutto il resto, e che le foto siano buone! (per dire col P8 mi sono sempre trovato bene, per avere un metro di paragone)
Per ora sarei indeciso tra i modelli sotto riportati, mi date un aiuto nella scelta?
Come prezzo mi sembra siano tutti tra i 180 e i 230€.
Huawei P30 lite
Xiaomi Mi 9 lite
Xiaomi Mi 9 SE
Xiaomi Redmi 8T
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Personalmente tra questi andrei sui primi due e se ti trovi bene con Huawei direi il primo... Xiaomi ha il vantaggio di aggiornamenti più frequenti (ma non sempre migliorativi) e di buon modding; quindi complessivamente potenzialmente più longevo. (Del 9se la batteria sembra inferiore e della serie redmi 8, il pro sembra il migliore...)
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Il redmi 8 pro l'ho preso in mano, troppo grande!
Restando tra i 2 Xiaomi il fatto che il 9 lite abbia una batteria più performante del 9 SE non mi preoccupa più di tanto, che tanto non sono uno smanettone col cellulare, e tra l'altro ha anche una carica veloce, quindi bene lo stesso.
Huawei mai avuto rogne, almeno con il P8 di ora, Xiaomi mi sto informando e leggo di problemi alle notifiche (sembra risolti con MIUI 11), sensore luminosità non sempre bene, manca il led notifica, e queste cose mi lasciano un po' titubante sulla scelta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk