CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1043 di 1312 primaprima ... 43543943993103310411042104310441045105310931143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,421 a 10,430 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fabbricas

Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho preso il Mi8 a 180€ qui: https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Io ho preso il Mi8 a 180€ qui: https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8

Migliore scelta in assoluto

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Fabbricas

Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Migliore scelta in assoluto

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Speriamo

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Speriamo

A quel prezzo è un affarone. È molto simile al poco f1 che presi qualche tempo fa. So che non è la sezione consigli e confronti terminali... Ma ha il plus dello schermo amoled. Soc top di gamma dello scorso anno. Niente male, se si pensa che che soluzioni con sd855 costano più di 100 euro di differenza.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A quel prezzo è un affarone. È molto simile al poco f1 che presi qualche tempo fa. So che non è la sezione consigli e confronti terminali... Ma ha il plus dello schermo amoled. Soc top di gamma dello scorso anno. Niente male, se si pensa che che soluzioni con sd855 costano più di 100 euro di differenza.

Preferisco la batteria all'amoled

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Diciamo che tutti i 3 prodotti che hai messo tra i papabili hanno tutti un ottima autonomia e fanno foto decenti. Come fluidità vanno bene. Certo, lo xiaomi mi a3 monta un display amoled, però è molto poto luminoso all'aperto, anche causa restrizioni del software google stock, a quanto dicono sul web.
    Huawei fa device discreti però questa fascia non è il suo forte, anche se il kirin 710 è uscito abbastanza bene. Tra i 3 dovrebbe avere il miglior display come luminosità massima disponile. Di contro ha un soc e un sistema proprietario e chiuso, per niente aperto al modding. Lato multimedialità va pure benino, con i limiti di una sezione video integrata arm, la Mali. Se vuoi toglierti qualche soddisfazione maggiore in questo campo, buttati decisamente sul redmi note 8t,che offre un soc americano Qualcomm snapdragon con gpu dedicata Adreno, con assetti Radeon. Io al momento ho 2 Device, uno per uso lavorativo, un huawei mate 10 proc e uno per lo svago un poco f1, quindi conosco abbastanza i principali pregi e difetti di questi 2 marchi, avendo avuto modo di testare in passato anche altri modelli dei Brand. I huawei vanno benissimo lato comunicazione e telefonica e per attività basilari. Ma perdono molto nella multimedialità. Gli xiaomi sono decisamente più user friendly, portati al modding e sono ottimi per il gaming in generale. A parità di risoluzione offrono anche migliori dettagli visivi su schermo. È anche vero che cod mobile e soprattutto real racing 3 sono titoli che vanno anche con hardware meno performante. In particolare, ricordo che giochicchiavo, con qualche limite alla simulazione di corse già con un ormai vetusto galaxy s2. Cod penso che richieda qualcosa in più per sfruttarlo al meglio visto che offre anche la possibilità di settare qualità ed effetti nel menu. Avevo provato a installarlo su un vecchio tablet del 2014 con snapdragon 800 e, a livello grafico faceva un poco di fatica di troppo. Però non so se hanno risolto con qualche update. Spero di non essermi dilungato troppo nella spiegazione,e di essere stato utile.

Cioè quindi detto in parole povere vanno tutti e tre bene e sostanzialmente le differenze sono poche. Uno vale l'altro insomma

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Cioè quindi detto in parole povere vanno tutti e tre bene e sostanzialmente le differenze sono poche. Uno vale l'altro insomma
    Metterei il mi a3 un gradino sotto gli altri. Se vuoi uno schermo leggermente più luminoso e un device subito pronto all'uso con una migliore ricezione guarda huawei. Il redmi perde un poco come luminosità, ma mi pare abbia la medesima risoluzione. Però lato soc lo classifico primo tra questi 3 smartphone. Soprattutto lato gpu. Ogni persona poi ha giustamente le sue preferenze.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

TheWalker (01-12-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Metterei il mi a3 un gradino sotto gli altri. Se vuoi uno schermo leggermente più luminoso e un device subito pronto all'uso con una migliore ricezione guarda huawei. Il redmi perde un poco come luminosità, ma mi pare abbia la medesima risoluzione. Però lato soc lo classifico primo tra questi 3 smartphone. Soprattutto lato gpu. Ogni persona poi ha giustamente le sue preferenze.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Capito, vabbè alla fine la GPU non è che mi serva così tanto. Se va bene gioco quei 20 minuti al giorno ma neanche, e solitamente dopo che uso un gioco dopo 3 giorni mi viene a noia, ormai non sono più attirato dal gaming mobile ahah.
    Magari posso aspettare Natale o un altro pochino, magari con i nuovi telefoni in arrivo (magari anche Xiaomi) il Mi9T scende un altro pochino di prezzo e arriva poco sopra i 200

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Capito, vabbè alla fine la GPU non è che mi serva così tanto. Se va bene gioco quei 20 minuti al giorno ma neanche, e solitamente dopo che uso un gioco dopo 3 giorni mi viene a noia, ormai non sono più attirato dal gaming mobile ahah.
    Magari posso aspettare Natale o un altro pochino, magari con i nuovi telefoni in arrivo (magari anche Xiaomi) il Mi9T scende un altro pochino di prezzo e arriva poco sopra i 200
    Quindi il candidato ideale sembra essere quel huawei. Il mi9t effettivamente è un gradino superiore, bisogna vedere quanto viene scontato. Per quanto riguarda il gaming da mobile ti do ragione. Io mi limito al retrogaming e a qualche giochetto Battle royale, tipo Freefire,ma vuoi per lavoro o perché quando sono a casa preferisco andare di console uso sempre meno lo smartphone per svago. Bisogna anche dire che ci sono vari titoli che rendono meglio su un tablet o TV box piuttosto che su uno smartphone. Il mi9t ha un buonissino connubio tra autonomia e prestazioni, oltre ad avere anche più ram, che può servire.

Ultima modifica di frank92samsung; 02-12-19 alle 14:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho una domanda: ma il Redmi Note 7 perchè ha così successo nono stante il problema al sensore di prossimità?

Pagina 1043 di 1312 primaprima ... 43543943993103310411042104310441045105310931143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio