Io ho preso il Mi8 a 180€ qui: https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io ho preso il Mi8 a 180€ qui: https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
A quel prezzo è un affarone. È molto simile al poco f1 che presi qualche tempo fa. So che non è la sezione consigli e confronti terminali... Ma ha il plus dello schermo amoled. Soc top di gamma dello scorso anno. Niente male, se si pensa che che soluzioni con sd855 costano più di 100 euro di differenza.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Metterei il mi a3 un gradino sotto gli altri. Se vuoi uno schermo leggermente più luminoso e un device subito pronto all'uso con una migliore ricezione guarda huawei. Il redmi perde un poco come luminosità, ma mi pare abbia la medesima risoluzione. Però lato soc lo classifico primo tra questi 3 smartphone. Soprattutto lato gpu. Ogni persona poi ha giustamente le sue preferenze.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
TheWalker (01-12-19)
Capito, vabbè alla fine la GPU non è che mi serva così tanto. Se va bene gioco quei 20 minuti al giorno ma neanche, e solitamente dopo che uso un gioco dopo 3 giorni mi viene a noia, ormai non sono più attirato dal gaming mobile ahah.
Magari posso aspettare Natale o un altro pochino, magari con i nuovi telefoni in arrivo (magari anche Xiaomi) il Mi9T scende un altro pochino di prezzo e arriva poco sopra i 200
Quindi il candidato ideale sembra essere quel huawei. Il mi9t effettivamente è un gradino superiore, bisogna vedere quanto viene scontato. Per quanto riguarda il gaming da mobile ti do ragione. Io mi limito al retrogaming e a qualche giochetto Battle royale, tipo Freefire,ma vuoi per lavoro o perché quando sono a casa preferisco andare di console uso sempre meno lo smartphone per svago. Bisogna anche dire che ci sono vari titoli che rendono meglio su un tablet o TV box piuttosto che su uno smartphone. Il mi9t ha un buonissino connubio tra autonomia e prestazioni, oltre ad avere anche più ram, che può servire.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 02-12-19 alle 14:45
Ho una domanda: ma il Redmi Note 7 perchè ha così successo nono stante il problema al sensore di prossimità?