CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1055 di 1312 primaprima ... 555559551005104510531054105510561057106511051155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,541 a 10,550 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Segnalo offerta Motorola moto g8 plus nei negozi Wind solo per utenti Wind 199euro. Sino al 20.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvagante Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione, sono un classico utente medio, uso il telefono per navigare/mail/calendario, messaggistica varia, social ( solo twitter), youtube e un paio di giochini tipo clash royale.
    Possiedo sia il note 7 che il MIA3, note 7 usato 3 mesi( passato ora a mio figlio), MIA3 da circa 1 mese( preso a 149 euro da Mediaworld in un'offerta volantino), vi posso dire che, da profano, da utente medio, non ho notato differenze sul display, non vedo i pixel sul MIA3...forse il note 7 leggermente più luminoso ma per il resto sono soddisfatto di entrambi.
    L'unica critica al display del MIA3 è il lettore di impronte, a mio parere non va benissimo, lo trovo più lento e impreciso( non dico spesso ma in non poche occasioni mi tocca inserire il codice) del classico lettore posto sul retro del note 7.

Sì in quella fascia di prezzo è già difficile trovare il lettore sotto il display, ma se c'è non è che sia così preciso. Diciamo che lo fanno giusto per mettere la feature in più. Però il lato positivo è che per avere il lettore sotto al display bisogna avere un Amoled, e personalmente sotto i 200€ credo di aver visto raramente un amoled

A me il lettore dietro non piace, per me la posizione migliore sarebbe a lato, non so perché sia così poco sfruttata

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Sì in quella fascia di prezzo è già difficile trovare il lettore sotto il display, ma se c'è non è che sia così preciso. Diciamo che lo fanno giusto per mettere la feature in più. Però il lato positivo è che per avere il lettore sotto al display bisogna avere un Amoled, e personalmente sotto i 200€ credo di aver visto raramente un amoled

A me il lettore dietro non piace, per me la posizione migliore sarebbe a lato, non so perché sia così poco sfruttata
    Perché se sei mancino fa schifo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Perché se sei mancino fa schifo.

Razzista !!!

Non è vero...

Il tasto accensione è sempre stato laterale ed è usato regolarmente anche dai mancini senza alcun problema.

Sono anch'io un estimatore del sensore impronta laterale...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

anche a me piace, ma io sono quasi ambidestro, e non avrei problemi a prescindere... Però ormai la moda e sotto allo schermo, oppure face id e via... Tocca rassegnarsi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Razzista !!!

Non è vero...

Il tasto accensione è sempre stato laterale ed è usato regolarmente anche dai mancini senza alcun problema.

Il tasto accensione puoi anche non usarlo mai, il fingerprint lo usi eccome se impostato.

A mio gusto il posteriore è sempre il migliore.
    Ultima modifica di complicazio; 16-01-20 alle 07:20

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Razzista !!!

Non è vero...

Premesso che probabilmente siamo ot ma mi unisco anche io,
    Sono mancino, un giorno stavo aiutando un amico a configurare il suo nuovo Samsung credo fosse J6 plus (correggetemi se sbaglio)
    Con mia sorpresa ho visto il sensore impronta sulla destra e l'ho trovata molto comoda e ripeto sono mancino!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Secondo me non è poi un problema così grosso se si è mancini: basta registrare l'impronta del pollice per quando lo si vuole sbloccare prendendolo da una scrivania ad esempio oppure per sbloccarlo quando ce l'hai nel palmo della mano basta registrare l'impronta del dito medio o del dito anulare in base a come lo si tiene in mano

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Be' ma puoi registrare correttamente le dita della mano che preferisci a prescindere dalla posizione del sensore, dipende molto da come si usa. Finché c'erano, i sensori anteriori erano comodissimi se avevi il telefono appoggiato, adesso ci sono quelli sotto allo schermo, ma sono ancora acerbi, come i primi lettori di impronte. La variante laterale ha avuto poca fortuna, indubbiamente comoda, ma si vede che non ha avuto successo, l'avessero messa su iPhone avrebbe fatto tendenza, così invece è andata in disuso

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Su questo mi trovi d'accordo, su un iPhone avrebbe fatto il botto. Così come ha fatto il botto il notch, che se non usato per i motivi di Apple lo ritengo inutile. Almeno gli iPhone hanno la giustificazione dei sensori per il riconoscimento 3D, ma (quasi) tutti gli altri? Perché mettere una tacca inutile? In questo devo fare un plauso a Samsung che quantomeno segue sempre la sua strada e non insegue le mode. Tranne quella della rimozione del jack, quella è una moda che non capirò mai

Pagina 1055 di 1312 primaprima ... 555559551005104510531054105510561057106511051155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio