CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1053 di 1292 primaprima ... 535539531003104310511052105310541055106311031153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,521 a 10,530 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10521
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Quindi per te lo schermo amoled, nfc e 2 gb in più non valgono la pena per 30€ di differenza? il mi 9 lite lo prenderei soltanto appena arriva sulle 200 anche se quello da 64gb o pensi che a quel prezzo non si trova?
    Ah perdonami Ero male informato io non sapevo dello schermo Amoled del NFC e 2 gigabyte di ram in più, Comunque ho visto la scheda tecnica adesso ed il modello base ha 64 giga di memoria e non 128 come il Real me 5 Pro tu a quel prezzo hai visto il modello da 128 gigabyte?
    Comunque Allora dipende da te se ti piace di più lo schermo Amoled e ti serve il NFC prendi il Realme XT altrimenti Ripiega su il Realme 5 Pro, comunque resta il fatto che il Realme 5 Pro è molto più supportato su XDA puoi vedere tu stesso

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #10522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ah perdonami Ero male informato io non sapevo dello schermo Amoled del NFC e 2 gigabyte di ram in più, Comunque ho visto la scheda tecnica adesso ed il modello base ha 64 giga di memoria e non 128 come il Real me 5 Pro tu a quel prezzo hai visto il modello da 128 gigabyte?
    Comunque Allora dipende da te se ti piace di più lo schermo Amoled e ti serve il NFC prendi il Realme XT altrimenti Ripiega su il Realme 5 Pro, comunque resta il fatto che il Realme 5 Pro è molto più supportato su XDA puoi vedere tu stesso

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Allora il 5 pro è da 128gb invece xt da 64gb quei prezzi solo su ebay perchè oltre allo sconto realme c'è anche lo sconto dell'app ebay. Per il resto non mi cambia la vita avere amoled al posto di lcd che volendo si cambia con poco a differenza di amoled che minimo costa 130€ invece nfc al momento da me si usa poco ed a parte alcuni negozi in pochi hanno nfc, per esempio al bar o tabacchini mai visto pagare col telefono.

  4. #10523
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Allora il 5 pro è da 128gb invece xt da 64gb quei prezzi solo su ebay perchè oltre allo sconto realme c'è anche lo sconto dell'app ebay. Per il resto non mi cambia la vita avere amoled al posto di lcd che volendo si cambia con poco a differenza di amoled che minimo costa 130€ invece nfc al momento da me si usa poco ed a parte alcuni negozi in pochi hanno nfc, per esempio al bar o tabacchini mai visto pagare col telefono.
    Allora penso proprio che ti convenga il 5 Pro dato che ha il doppio di storage e se per te è uguale Amoled o LCD e non usi nfc

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  5. #10524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire perchè su questo forum nessuno consiglia il Redmi Note 8 Pro con il nuovo Mediatek g90t, si trova a 200 euro nella variante 6gb di ram e 64 gb di rom ,processore riuscitissimo e davvero molto fluido (Antutu mi da 285000 punti), sicuramente superiore per potenza ai vari Snapdragon 665 ma anche rispetto agli Snapdragon 730, soc che consuma pochissimo, batteria infinita ci faccio 9 ore e mezza di schermo acceso in tutta tranquillità, cam versatili e di ottima qualità inclusa grandagolare, memorie molto veloci ufs 2.1, ha Nfc, jack audio 3.5, Irda, a livello di connettività non gli manca nulla, presente Led di notifica molto comodo, aggiornato in maniera costante a livello di ecosistema, inoltre cè anche la possibilità di installare la Google Camera, ci sono parecchie versioni già perfettamente funzionanti e con modalità notte che funzionano benissimo, insomma io mi sto trovando da dio e alle cifre che si trova ora io lo consiglio alla grande!!!
    Ultima modifica di meteoras82; 11-01-20 alle 22:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    gianpassa (12-01-20)

  7. #10525
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perchè su questo forum nessuno consiglia il Redmi Note 8 Pro con il nuovo Mediatek g90t, si trova a 200 euro nella variante 6gb di ram e 64 gb di rom ,processore riuscitissimo e davvero molto fluido (Antutu mi da 285000 punti), sicuramente superiore per potenza ai vari Snapdragon 665 ma anche rispetto agli Snapdragon 730, soc che consuma pochissimo, batteria infinita ci faccio 9 ore e mezza di schermo acceso in tutta tranquillità, cam versatili e di ottima qualità inclusa grandagolare, memorie molto veloci ufs 2.1, ha Nfc, jack audio 3.5, Irda, a livello di connettività non gli manca nulla, presente Led di notifica molto comodo, aggiornato in maniera costante a livello di ecosistema, inoltre cè anche la possibilità di installare la Google Camera, ci sono parecchie versioni già perfettamente funzionanti e con modalità notte che funzionano benissimo, insomma io mi sto trovando da dio e alle cifre che si trova ora io lo consiglio alla grande!!!
    Grazie per averci condiviso le tue impressioni.

    Continua a seguirci così tu stesso potrai consigliarlo portando la tua esperienza diretta che, sicuramente, ha un peso diverso rispetto a chi, come me, lo ha solo visto attraverso le recensioni in rete.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-01-20 alle 11:03
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #10526
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sicuramente per un utilizzo stock (modding no assolutamente) potrei certamente consigliare il redmi Note 8 Pro, all'utente Kraken 90 non l'ho fatto perché era indeciso tra 3 terminali che non comprendevano l'8 pro.
    Ora la Gcam funziona bene per il redmi Note 8 Pro? Perché quando avevo letto io su XDA dicevano che funzionava peggio della camera originale ma sicuramente ora l'avranno resa stabile e migliorata.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  9. #10527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per un altro telefono rispetto al Lenovo Z5 Pro GT. Non per il telefono, assolutamente. E' solo che non mi fido della questione dogana, e sinceramente non me la sento di comprare un telefono a 210€ per poi aggiungerci altri 40/50 euro di dogana e pagare 260€

    Ho optato per il Realme X nella variante blu da 6/64 pagato 161,50€, anche questo senza notch e gotch e con schermo amoled (due cose su cui non transigo ormai), peccato per i soli 64GB non espandibili però effettivamente io 64 GB non li ho mai riempiti se non copiandoci robe del PC sopra quando non avevo la fibra e dovevo spostare grossi file. Sono uno che puntualmente ogni 2/3 settimane fa la pulizia dell'archivio.
    Mi dispiace essere sceso da uno Snapdragon 855 ad un 710, sperando che si comporti bene e che non mi dia problemi di lag e impuntamenti dopo un anno. A quanto pare in questi giorni su questo terminale è arrivato pure Android 10 ufficiale, quindi ottimo, a livello di ROM c'è pure la LineageOS 17. Speriamo bene
    Ultima modifica di TheWalker; 12-01-20 alle 12:43

  10. #10528
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per un altro telefono rispetto al Lenovo Z5 Pro GT. Non per il telefono, assolutamente. E' solo che non mi fido della questione dogana, e sinceramente non me la sento di comprare un telefono a 210€ per poi aggiungerci altri 40/50 euro di dogana e pagare 260€

    Ho optato per il Realme X nella variante blu da 6/64 pagato 161,50€, anche questo senza notch e gotch e con schermo amoled (due cose su cui non transigo ormai), peccato per i soli 64GB non espandibili però effettivamente io 64 GB non li ho mai riempiti se non copiandoci robe del PC sopra quando non avevo la fibra e dovevo spostare grossi file. Sono uno che puntualmente ogni 2/3 settimane fa la pulizia dell'archivio.
    Mi dispiace essere sceso da uno Snapdragon 855 ad un 710, sperando che si comporti bene e che non mi dia problemi di lag e impuntamenti dopo un anno. A quanto pare in questi giorni su questo terminale è arrivato pure Android 10 ufficiale, quindi ottimo, a livello di ROM c'è pure la LineageOS 17. Speriamo bene
    Bello! Tienici aggiornati con le tue impressioni!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  11. #10529
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,304

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perchè su questo forum nessuno consiglia il Redmi Note 8 Pro con il nuovo Mediatek g90t, si trova a 200 euro nella variante 6gb di ram e 64 gb di rom ,processore riuscitissimo e davvero molto fluido (Antutu mi da 285000 punti), sicuramente superiore per potenza ai vari Snapdragon 665 ma anche rispetto agli Snapdragon 730, soc che consuma pochissimo, batteria infinita ci faccio 9 ore e mezza di schermo acceso in tutta tranquillità, cam versatili e di ottima qualità inclusa grandagolare, memorie molto veloci ufs 2.1, ha Nfc, jack audio 3.5, Irda, a livello di connettività non gli manca nulla, presente Led di notifica molto comodo, aggiornato in maniera costante a livello di ecosistema, inoltre cè anche la possibilità di installare la Google Camera, ci sono parecchie versioni già perfettamente funzionanti e con modalità notte che funzionano benissimo, insomma io mi sto trovando da dio e alle cifre che si trova ora io lo consiglio alla grande!!!
    Penso ci sia poco da capire, probabilmente nessuno che frequenta questa discussione ha il terminale in questione tanto da consigliarlo.

  12. #10530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sicuramente per un utilizzo stock (modding no assolutamente) potrei certamente consigliare il redmi Note 8 Pro, all'utente Kraken 90 non l'ho fatto perché era indeciso tra 3 terminali che non comprendevano l'8 pro.
    Ora la Gcam funziona bene per il redmi Note 8 Pro? Perché quando avevo letto io su XDA dicevano che funzionava peggio della camera originale ma sicuramente ora l'avranno resa stabile e migliorata.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Il note 8 pro per me ha un grande difetto, ha delle dimensioni indecenti come tutta la serie redmi note poi il modello nello specifico ha lo schermo più grande della serie che se aggiunto alle cornici poco ottimizzate lo rende un mattone. Ancora non sono convinto al 100% dal realme 5 pro anche perchè ha alcune pecche lato estetico come le fotocamere troppo sporgenti e lo scalino tra la scocca e lo schermo ma sinceramente non vedo altro di valido che abbia le dimensioni massime di realme 5 pro/ xiaomi mi 9 lite

Pagina 1053 di 1292 primaprima ... 535539531003104310511052105310541055106311031153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy