@wolowitzard Per una persona anziana io eviterei assolutamente Xiaomi.
Perché? Mia suocera, e anche i miei genitori, si trovano bene... Basta un laucher con le icone grandi, o sistemare bene la home, nessun problema
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ho scritto che li uso da anni non che sono anziano, anche se avendo superato da un po' i 40 qualcuno mi potrebbe considerare tale.
Comunque usandoli anche tu dovresti sapere I problemi che hanno gli Xiaomi e la miui in particolare, motivo per cui per una persona anziana mi orienterei più verso Huawei o Samsung.
Poi ovviamente ognuno fa ciò che meglio crede
ryouza (14-03-21)
complicazio (14-03-21)
vorrei spendere il meno possibile per uno smartphone per Zoom e Meet. Cosa consigliate? (unica cosa, schermo più grande possibile e buona autonomia)
un 9C può andare?
Se usi zoom e meet, lo smartphone lo fondi, perché scalda come un fornetto. Il 9c può andare perché costa poco, e se fonde poco male. Sarebbe meglio usare un PC, anche scarso, ma regge meglio
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Piuttosto del Redmi 9c, il Poco M3 ... decisamente piu' performante (anche se ti sei appena perso la super offerta)
PS, non ti so dire quanto scalda con zoom e meet, magari puoi provare a raffreddarlo.
Purtroppo PC portatili ad un prezzo decente, sono quasi introvabili.
EDIT: ma adesso hai problemi con il Mediapad T5 ? come cpu il 9c va di piu', il Poco M3 molto di più.
... mia sorella faceva ginnastica via zoom con un Samsung A3 (decisamente scarso)
Ultima modifica di pumaro; 20-03-21 alle 15:02