CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1128 di 1312 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,271 a 11,280 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kadrek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dato che le guide sembrano essere vecchie oramai vi chiedo aiuto qui; mia madre è stata recentemente derubata del suo smartphone, un LG X, e vuole un altro smartphone a poco, possibilmente con il miglior suono/speakers possibili dato che lo usa per sentire podcasts, film, musica etc.

Posso comprare quasi ovunque, amazon, negozi online di buona reputazione, negozi fisici ancora aperti(Roma), ma non ebay e/o usati.

Budget: 100-150€

Sistema Operativo: Android
    Ram: almeno 3-4gb
    Display: più grande meglio è, le sarà più facile usarlo
    Stereo Speaker: ovviamente sì, l'audio come detto il miglior possibile
    Batteria: che una ricarica competa duri un giorno se possibile, diciamo 4000mAh minimo?
    Fingerprint: se possibile, la farebbe stare più al sicuro in una evenienza di possibile furto futuro
    Poco M3 sembra faccia al caso tuo: se non hai fretta puoi anche trovarlo vicino ai 100€ (pochi giorni fa sul sito ufficiale era in offerta a 106€):
    - ha 4GB di RAM
    - display da 6,53 pollici full HD IPS
    - sensore di impronte montato lateralmente sul pulsante di accensione
    - batteria da 6000 mAh
    - speaker stereo

Gli speaker stereo non sono facili da trovare in questa fascia di prezzo e penso che Poco M3 sia fra i pochi, se non l'unico, a montarli. Per completezza ti consiglio di guardare anche quali Motorola si trovano in questa fascia di prezzo (come Moto G9 Play) e magari qualche altro Xiaomi Redmi.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nozomi per il post:

DreamReaper (21-03-21),vesuviana (21-03-21)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ...dipende, anche da chi lo vende/spedisce
    Di solito e' indicata una data presunta.
    Se e' spedito da Amazon ti consiglio un Amazon Locker ... se ne hai uno in zona, di solito arriva in anticipo poiche' salta il postino. Ovviamente verifica se agibile con la zona rossa.

PS. non ho capito se pensavi di prendere il POCO M3, su Amazon e' venduto/spedito da Chollotech (?), viene 139 ed e' indicato 23-25 mar (al mio CAP)
    Come ti ho indicato, se vai sul sito ufficiale www.po.co/it costa 130 e dovrebbe essere ancora valido il codice coupon: POCO10 da 10 euro per POCO M3 (valido fino al 25 Marzo) ...da inserire dopo il check-in.
    Non ti so dire quando spediscono ... 5 post fa @Salvinho83 ha detto "ordinato sabato 13 e consegnato il 16"
    a questo punto lo prenderò su Amazon
    Ad esempio a Panorama c' è la possibilità di acquistare prodotti Amazon
    Si può acquistare (e pagare) li e riceverlo a casa?

solo per curiosità, rispetto al processore di un Huawei T5, un 9C e un Poco MP quanto sono più "potenti"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho spulciato un bel pò la discussione prima di chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale, fascia 150-170 max, dopo il furto del mio primo Xiaomi 8t, con cui mi trovavo molto bene,
    Richiesta almeno 4-64, meglio 4-128, caratteristiche simili all'8t almeno, possibilmente negozi fisici, la scelta è ricaduta su:
    Xiaomi Note 9 4-64 € 169
    Xiaomi 9s 4-64, ma non ha 4G+ € 159
    infine ho trovato un Oppo A9 2020 4-128 marcato tim a € 149 da mediaworld online
    L'ultimo mi convince, ma non conosco Oppo e assistenza, software. E non so se il brand influisce su qualcosa.
    Che ne pensate? altri consigli sono graditi
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Perché negozi fisici?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

vesuviana (21-03-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

Mi aggiungo anche io con alcune domande che devo sostituire lo smartphone...modelli.

Oppo Reno 4Z 5G - Euro 250

Oppor Reno 4 5G - Euro 380

Oppo Find X2 lite - Euro 370

Realme 7Pro (credo superiore al 5G) poi ne cerco uno con Ram 8Gb... - Euro 250

One Plus Nord - Euro 380

Sinceramente il 5 G non m'interessa ma con nuovi processori 765 lo hanno tutti.

Utilizzo: Internet Foto Filmati ecc. (tutto tranne Gaming).

Grazie mille per le risposte.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    a questo punto lo prenderò su Amazon
    Ad esempio a Panorama c' è la possibilità di acquistare prodotti Amazon
    Si può acquistare (e pagare) li e riceverlo a casa?

solo per curiosità, rispetto al processore di un Huawei T5, un 9C e un Poco MP quanto sono più "potenti"?
    Per quello che vale il punteggio Antutu della cpu:
    Huawei Mediapad T5 con Kirin 659 = 85.400
    Redmi 9C con Mediatek Helio G35 = 110.490
    Poco M3 con SnapDragon 662 = 185.000
    Poi prestazioni totali e fluidita' dipendono anche dalle memorie e soprattutto dal software (...."la potenza e' nulla senza il controllo")

Non ho idea di come funziona al Panorama, o ti ricarica il tuo account (come il tabacchi) o fa quello che farebbe tuo cugino, che lo compra al posto tuo.
    Amazon e' un negozio online: alcuni prodotti li vende direttamente, di altri ne gestisce magazzino/spedizione e per alcuni fa solo da vetrina (come nel caso del Poco M3 a 139euro che e' venduto da un cinese) ...poi, magari, in caso di problemi Amazon puo' intervenire per risolvere. Certo che passare per parenti o Panorama...

Sinceramente non capisco le riserve all'acquisto online, spendi meno e lo prendi dallo store ufficiale, non ti muovi di casa (che in questo periodo e' salutare, letteralmente)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per quello che vale il punteggio Antutu della cpu:
    Huawei Mediapad T5 con Kirin 659 = 85.400
    Redmi 9C con Mediatek Helio G35 = 110.490
    Poco M3 con SnapDragon 662 = 185.000
    Poi prestazioni totali e fluidita' dipendono anche dalle memorie e soprattutto dal software (...."la potenza e' nulla senza il controllo")

Non ho idea di come funziona al Panorama, o ti ricarica il tuo account (come il tabacchi) o fa quello che farebbe tuo cugino, che lo compra al posto tuo.
    Amazon e' un negozio online: alcuni prodotti li vende direttamente, di altri ne gestisce magazzino/spedizione e per alcuni fa solo da vetrina (come nel caso del Poco M3 a 139euro che e' venduto da un cinese) ...poi, magari, in caso di problemi Amazon puo' intervenire per risolvere. Certo che passare per parenti o Panorama...

Sinceramente non capisco le riserve all'acquisto online, spendi meno e lo prendi dallo store ufficiale, non ti muovi di casa (che in questo periodo e' salutare, letteralmente)
    quindi intendi po.co ?
    puoi ricaricare Amazon in tabaccheria? come funziona esattamente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Giusto per accorciare la lista ho tolto il Realme 7 Pro visto che ha prezzo simile agli altri e probabilmente è il più vecchio...

@gtablet: Esatto puoi ricaricare tramite tabaccheria lottomatica ecc. basta che acquisti una ricarica che hanno a disposizione e credo sia possibile anche decidere il credito, loro fanno il pagamento (tipo ricarica telefonica) e poi utilizzi il codice su Amazon al momento dell'acquisto...per lo meno così era tempo fa quando lo feci anche io, facile rapido e sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Giusto per accorciare la lista ho tolto il Realme 7 Pro visto che ha prezzo simile agli altri e probabilmente è il più vecchio...

@gtablet: Esatto puoi ricaricare tramite tabaccheria lottomatica ecc. basta che acquisti una ricarica che hanno a disposizione e credo sia possibile anche decidere il credito, loro fanno il pagamento (tipo ricarica telefonica) e poi utilizzi il codice su Amazon al momento dell'acquisto...per lo meno così era tempo fa quando lo feci anche io, facile rapido e sicuro.
    però bisogna attivare una scheda, che funzione SOLO con Amazon?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vesuviana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho spulciato un bel pò la discussione prima di chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale, fascia 150-170 max, dopo il furto del mio primo Xiaomi 8t, con cui mi trovavo molto bene,
    Richiesta almeno 4-64, meglio 4-128, caratteristiche simili all'8t almeno, possibilmente negozi fisici, la scelta è ricaduta su:
    Xiaomi Note 9 4-64 € 169
    Xiaomi 9s 4-64, ma non ha 4G+ € 159
    infine ho trovato un Oppo A9 2020 4-128 marcato tim a € 149 da mediaworld online
    L'ultimo mi convince, ma non conosco Oppo e assistenza, software. E non so se il brand influisce su qualcosa.
    Che ne pensate? altri consigli sono graditi
    grazie in anticipo
    Credo che su ebay ci dovrebbe essere il poco x3 a 152€
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

14. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

vesuviana (21-03-21)

Pagina 1128 di 1312 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio