CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 1312 primaprima ... 631131531611621631641651732132636631163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Mi rifiuto di mettere la domanda in questi thread uniti siccome ritengo che un unico thread crei molta dispersione e che gli utenti finiscano per non avere più risposte alla domanda che hanno fatto.
    Io rimango dell'idea che la miglior assistenza si ha su singoli thread.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ovviamente non essendo in una dittatura ma in un forum (il quale si basa sui principi di scambio reciproco di informazioni ma anche di opinioni) nessuno è obbligatorio a farsi una certa idea su qualcosa. Aldilà di questo ti assicuro che l'unico interesse dello staff è quello di riuscire a gestire la sezione nel modo migliore, sia avendo un maggior ordine che cercando di andare in contro agli utenti. Ed è da questo che è nato il regolamento di sezione che, ovviamente, come tutti fanno va rispettato.

Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Forse ora stai andando sul presuntuoso.
    La frase "brancolerai nei forum alla ricerca di una risposta che mai avrai" è troppo.
    Comunque, capito: vado da un'altra parte. Ciao

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Questa è una tua decisione. Comunque sia tieni presente che in qualsiasi comunità ci sono delle regole, aldilà che ci piacciano o meno.

Buon proseguimento.

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Cancello OT, i prossimi li elimino senza nemmeno postare.

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ? Nessuna risposta?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

@IlMentitore che succede? Siamo in vena polemica? Oppure è una questione personale con il Moderatore di sezione?

E' un tuo innegabile diritto contestare l'operato dello staff seguendo le regole del Forum, ovvero in privato.

Se non ti senti sufficientemente tutelato puoi parlarne con me o mandare un ticket ad un Amministratore.

Ogni altra forma di contestazione e di polemica/Flame verrà immediatamente censurata.

Sei in una Community dove ci sono delle regole da rispettare. A te la scelta di seguirle e rimanere oppure di lasciarci.

A tua disposizione per qualsiasi chiarimento (in privato)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

iLuke (05-08-16),motoralbi (05-08-16),NiloGlock (05-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

In questo caso è censura. Motivata. Sarei felicissimo di sentire le tue ragioni ma non in pubblico. Ormai lo saprai a memoria ma è mio dovere rammentartelo.

Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.

Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum.

..omisiss

Regole generali - paragrafo 3

Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.

Le regole valgono per tutti altrimenti un forum della portata e della notorietà di Androidiani diventerebbe peggio delle contrattazioni ai mercati generali.

Ora, dato che mi sono dilungato un po troppo ed ho intasato la sezione di messaggi off topic concludiamo qui la cosa.

Ti invito a non polemizzare di nuovo in pubblico ed a utilizzare i canali giusti per far valere le tue ragioni. La mancata osservanza di queste semplici regole porterà ad un brevissimo periodo di riposo e riflessione in quanto sei già stato avvertito più volte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (05-08-16),NiloGlock (05-08-16)

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, mio fratello ha scelto lo zenfone laser 32gb pagato circa 190€.
    Ha aggiornamento a MM e camera frontale da 13Mpx.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, come già scritto nel mio messaggio di benvenuto non sono molto informato sul mondo smartphone , quindi scusatemi se scriverò cose ovvie o errate. Dopo 3 anni insieme il mio fido S4mini ieri mi ha abbandonato, nel peggior momento economico in cui poteva farlo. Ora devo comprare un nuovo smartphon ma posso spendere massimo una cifra che va tra i 150 e i 200 €, vorrei superare i 150 solo se ne vale davvero la pena. Non uso il telefono per lavoro. Diciamo che mi interessa molto la resistenza e l'affidabilità. Cosa mi consigliate ?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shambay Visualizza il messaggio
    Salve, come già scritto nel mio messaggio di benvenuto non sono molto informato sul mondo smartphone , quindi scusatemi se scriverò cose ovvie o errate. Dopo 3 anni insieme il mio fido S4mini ieri mi ha abbandonato, nel peggior momento economico in cui poteva farlo. Ora devo comprare un nuovo smartphon ma posso spendere massimo una cifra che va tra i 150 e i 200 €, vorrei superare i 150 solo se ne vale davvero la pena. Non uso il telefono per lavoro. Diciamo che mi interessa molto la resistenza e l'affidabilità. Cosa mi consigliate ?
    Unito alla discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirkus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono interessato all'acquisto del wiko sunny a 70€ lo consigliate o c'è di meglio per quella cifra?
    Grazie
    Personalmente non so cosa consigliarti per 70€.
    Non so cosa ci dovrai fare o come lo userari, però lette velocemente le caratteristiche del device……in particolare 512 mb di ram…….per me ti troveresti in difficoltà solo a far girare Facebook (se lo usi) con qualche altra app leggera…..
    Ti consiglio di investire un po’ di più, così rischi di trovarti a Natale con un telefono già inchiodato e aver quindi buttato via soldi
    IMHO

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Personalmente consiglio un Lumia 640 XL LTE in offerta a 99€ in una nota catena, l'ho acquistato qualche giorno fa e per questa cifra è ottimo, anche se porta con sé i limiti di WP..come muletto o secondo telefono è pressoché perfetto, ma potrebbe dire la sua anche come telefono principale, ottima batteria e fotocamera da 13mpx con ottiche Carl Zeiss..anche se come OS, non c'è paragone tra Android e WP..

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

motomorpheus (05-08-16)

Pagina 163 di 1312 primaprima ... 631131531611621631641651732132636631163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio