E cosa mi dite dello xiaomi redmi note 9t?che differenza c'è tra il 9 e 9t?
E cosa mi dite dello xiaomi redmi note 9t?che differenza c'è tra il 9 e 9t?
...purtroppo Xiaomi fa molti smartphone dai nomi simili.
La serie e' iniziata con il Redmi Note 9s, poi con i Redmi 9, Redmi Note 9 e Note 9 Pro
Poi hanno aggiunto il Redmi 9T che e' il Poco M3 con la fotocamera selfie piu' buona e NFC ... ma non ne vale la pena, costa troppo.
ed il Redmi Note 9T che' e' un 5G, con cpu Mediatek Dimensity 800u che va bene ... putroppo per tenere il prezzo basso il resto e' solo decente. Su mi.com ora trovi la 4/128 a 230euro.
Purtroppo per 200euro devi scendere a compromessi, valuta con cosa.
E molto dipende dalle offerte del momento, questa e' la settimana dei Redmi ... ma non sono proprio scontatissimi, giovedì il Note 8 Pro veniva 10 euro in meno ...ed ho visto di meglio.
DreamReaper (27-04-21)
A proposito, qualcuno sa quando esce il Redmi Note 10S e in che fascia di prezzo si collocherà?
A prestazioni siamo tra il Note 10 ed il Note 10 Pro, quindi credo anche il prezzo. Purtroppo Xiaomi alle volte fa cose strane.
Tipo i 100 euro di differenza tra Mi 10T con 64 e 128 ... che poi sconta in proporzione inversa e diventano di più.
Alla presentazione si parlava di fine aprile, ma direi che oramai possiamo dire maggio ... o giugno
Sembra interessante ....porta pazienza.
Jack49 (27-04-21)
Ciao e grazie per l'intervento. Io gli ho fatto presente che doveva riconoscermi la garanzia legale. Mi ha chiesto cosa fosse e alla mia spiegazione si è fatto un sorriso sotto i baffi dirottando il discorso sulla garanzia Samsung e spiegandomela per bene. Non credo ci avrei ricavato un ragno dal buco neanche a puntargli un fucile e ho lasciato perdere. Lui comunque è una persona seria e competente e la garanzia di Samsung, buona. Mi sono dovuto accontentare. Comunque è il tipo che se hai bisogno di una mano non ti lascia a piedi. Che ci vuoi fare
...aggiornamento.
La presentazione mondiale, ovvero le offerte su Aliexpress iniziano il 28/4 ore 9.00
I prezzi ufficiali sono 229$ e 249$ per il Note 10s, mentre per il Note 10 5G sono 199$ e 229$
Visti i prezzi dei fratelli credo che le cifre saranno quelle ... in euro
Sul sito mi.com non ci sono notizie della presentazione, magari da noi arrivano la prox settimana, finita la settimana del Redmi.
Potrebbero esserci sconti per il lancio e tieni d'occhio la live del giovedì
Jack49 (27-04-21)
Alla luce del sorriso sotto i baffi, ribadisco l'augurio che ti feci relativo al fatto che tu non abbia mai bisogno della garanzia legale.
(In ogni caso, nel caso fosse necessario - caso raro, nella stragrande maggioranza dei casi quella del produttore è sufficiente a risolvere i problemi - non è che lui può dire che non ti riconosce la garanzia legale, perché è un obbligo di legge a cui non può sottrarsi, semplicemente ti toccherà puntare i piedi come ho dovuto fare io per ottenere la riparazione gratuita del difetto del prodotto).
Ultima modifica di zebaldo; 28-04-21 alle 09:21
Telefonoagettoni (01-05-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)