CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1140 di 1291 primaprima ... 14064010401090113011381139114011411142115011901240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,391 a 11,400 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11391
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack49 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone per mio padre, prezzo max sui 200€ quindi crivo qua
    Le uniche caratteristiche che cerco sono le seguenti: che non sia un padellone immenso
    e che abbia almeno 128 gb di memoria interna, 6 gb di ram e che venga aggiornato almeno per qualche
    anno... avrei addocchiato il Poco X3 Pro o l'X3 NFC. Voi che dite? Avete altri modelli da suggerirmi?

    Thanks!
    Questa mania dei 6 GB di ram ... Ma che ci deve fare tuo padre ?
    Visto che e' per lui e vuoi andare sul sicuro, e addirittura qualche anno di aggiornamenti: Samsung !
    Per rimanere nel budget, Galaxy A31 4/128
    Ultima modifica di pumaro; 22-04-21 alle 00:00

  2.  
  3. #11392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo citando X3 NFC e Pro hai proprio scelto uno dei padelloni più pesanti e ingombranti che ci siano..
    Valuta eventualmente qualcosa di più piccolo come un Realme 7 Pro o un Motorola Moto G 5G Plus, o ancora un Samsung A41/51. I Poco sono forsea miglior soluzione per un hardware aggiornato e di buona qualità, Storage ampio e prezzi bassi, ma con i 215g e 167mm non è un peso piuma

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ho dato un'occhiata a questi smartphone... Mi affascina di più il Realme 7 Pro sinceramente. Ma se facessi un passo indietro,
    andando sul Realme 7 perderei tanto? Vedo che ha una cpu diversa e un peso leggermente superiore al Pro, però con più
    batteria. E costa quaranta euro in meno. Secondo te ne varrebbe la pena comunque?

  4. #11393
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack49 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata a questi smartphone... Mi affascina di più il Realme 7 Pro sinceramente. Ma se facessi un passo indietro,
    andando sul Realme 7 perderei tanto? Vedo che ha una cpu diversa e un peso leggermente superiore al Pro, però con più
    batteria. E costa quaranta euro in meno. Secondo te ne varrebbe la pena comunque?
    La differenza non è solo la cpu ma anche lo schermo (Amoled sul 7 Pro e IPS Lcd su 7) e il comparto fotocamere.
    Comunque, in ogni caso entrambi sono ottimi prodotti.
    Il Realme 7 potresti confrontarlo con il Redmi Note 8 Pro che ultimamente sta a 170/180€ nella versione 6+128Gb ed è sicuramente meno pesante e ingombrante del Poco X3

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (22-04-21),Jack49 (22-04-21)

  6. #11394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Volevo condividere con voi un momento di felice consumo critico. Ho acquistato oggi un Samsung galaxy A52 4g come mi fu consigliato da alcuni utenti che mi aiutarono nella scelta (vedi qualche commento sopra). L'ho comprato in un negozio fisico a 300 m da casa mia per il buon prezzo di 300 euro, senza correre i rischi di una spedizione amazon. Inoltre il venditore si è prestato a configurarmi il telefono, salvando la rubrica e la messaggistica WZ, oltre che a ferificare la connettività e a rispondere a tutti i miei dubbi Mi ha dato la garanzia con la ricevuta fiscale riconoscendomi quella commerciale di Samsung di 2 anni. Ad ogni modo si è reso disponibile se avessi problemi (ovviamente mi ha detto che se mi faccio il bagno col cellullare sono fatti miei) e m ha detto di passare da lui se non sapessi usare qualche funzione. Il tutto a 300 m da casa mia.

    Grazie ancora a tutti. Se vi fa piacere dopo un pò che uso il telefono posso lasciarvi un feedback. Se qualcuno potesse linkarmi la sezione giusta. Grazie. Ovviamente sarebbe un riscontro semplice visto che non sono un grande intenditore degli smartphone

  7. #11395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Prestazioni simili al Poco M3 4/128 ora in offerta sul sito ufficiale mi.com a 120euro
    Per avere qualcosa in piu' (cosa?) si sale attorno ai 200
    .cosa mi consigliate tra XIomi 8pro,xiaomi 9 e xiaomi9s?qual è il migliore?
    Ultima modifica di Varioflex; 24-04-21 alle 23:09 - Motivo: Sistemato il QUOTE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gelina per il post:

    megthebest (25-04-21)

  9. #11396
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelina Visualizza il messaggio
    .cosa mi consigliate tra XIomi 8pro,xiaomi 9 e xiaomi9s?qual è il migliore?
    Ciao, se intendi il confronto tra Redmi Note 8 Pro, il Note 9 e il Note 9S, il migliore è il Note 9S anche se, come potenza bruta e pannello del display, il Redmi Note 8 Pro ha qualcosina in più (HDR e luminosità max un pelo superiore) e permette il 4G+ a differenza del 4G degli altri della serie 9.
    Considera però, che Redmi Note 8 Pro è il più anziano, cosa che ne limiterà la durata degli aggiornamenti, probabilmente sarà aggiornato ancora per 1 anno a differenza dei 2 anni del Note 9S

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pumaro (25-04-21)

  11. #11397
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Di certo l'acquisto vicino a casa ti dà comodità e servizi che l'online non ti dà.
    Una cosa mi lascia perplesso:
    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    Mi ha dato la garanzia con la ricevuta fiscale riconoscendomi quella commerciale di Samsung di 2 anni.
    La garanzia commerciale ("convenzionale") non te la riconosce lui, ma Samsung.
    (Ma, mentre la garanzia legale è normata dalla legge, quella commerciale copre quello che il produttore decide di coprire. Potenzialmente un produttore potrebbe anche dire che con la sua garanzia commerciale copre solo il tasto di accensione e nient'altro).
    In sostanza ti sta dicendo che, in caso di problemi, ti dirotterà su Samsung invece di farsi carico lui della garanzia legale che dovrebbe fornirti per legge.
    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo si è reso disponibile se avessi problemi (ovviamente mi ha detto che se mi faccio il bagno col cellullare sono fatti miei)
    Ovvio che se tu fai danni al telefono non c'è garanzia che tenga, ma sul "rendersi disponibile" spero intenda che, in caso di problemi coperti dalla garanzia legale, ma non dalla convenzionale, non ti dica "il produttore non lo riconosce come difetto" rifiutandosi si farlo riparare a spese sue (come successe a me), e tu te la prendi in saccoccia con un tuo diritto che non viene rispettato (se non conosci i tuoi diritti e non ti imponi, come invece ho fatto io, ottenendo la riparazione senza spese), ma si assuma la responsabilità di rimediare a spese sue.
    Ti auguro di non avere mai problemi.
    E, nel caso ne avessi, che il problema venga riconosciuto da Samsung (perché ho il sospetto che, altrimenti, avrai da discorrere per far valere la garanzia legale, visto che il venditore pare averti sbolognato sulla garanzia convenzionale fin dall'acquisto).
    Ultima modifica di zebaldo; 26-04-21 alle 00:15

  12. #11398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E cosa mi dite dello xiaomi redmi note 9t?che differenza c'è tra il 9 e 9t?

  13. #11399
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelina Visualizza il messaggio
    E cosa mi dite dello xiaomi redmi note 9t?che differenza c'è tra il 9 e 9t?
    ...purtroppo Xiaomi fa molti smartphone dai nomi simili.

    La serie e' iniziata con il Redmi Note 9s, poi con i Redmi 9, Redmi Note 9 e Note 9 Pro
    Poi hanno aggiunto il Redmi 9T che e' il Poco M3 con la fotocamera selfie piu' buona e NFC ... ma non ne vale la pena, costa troppo.
    ed il Redmi Note 9T che' e' un 5G, con cpu Mediatek Dimensity 800u che va bene ... putroppo per tenere il prezzo basso il resto e' solo decente. Su mi.com ora trovi la 4/128 a 230euro.

    Purtroppo per 200euro devi scendere a compromessi, valuta con cosa.
    E molto dipende dalle offerte del momento, questa e' la settimana dei Redmi ... ma non sono proprio scontatissimi, giovedì il Note 8 Pro veniva 10 euro in meno ...ed ho visto di meglio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (27-04-21)

  15. #11400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito, qualcuno sa quando esce il Redmi Note 10S e in che fascia di prezzo si collocherà?

Pagina 1140 di 1291 primaprima ... 14064010401090113011381139114011411142115011901240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy