CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1142 di 1291 primaprima ... 14264210421092113211401141114211431144115211921242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,411 a 11,420 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei comprare un nuovo telefono sui 100 euro, anche qualcosina in più.
    L'uso sarebbe whatsapp e browser, quindi deve essere abbastanza grande lo schermo.
    Cosa consigliate? Io ho visto su amazon uno Xiaomi Redmi Note 9 - Smartphone, 3 GB + 64 GB a €125.

  2.  
  3. #11412
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanteed Visualizza il messaggio
    Dovrei comprare un nuovo telefono sui 100 euro, anche qualcosina in più.
    L'uso sarebbe whatsapp e browser, quindi deve essere abbastanza grande lo schermo.
    Cosa consigliate? Io ho visto su amazon uno Xiaomi Redmi Note 9 - Smartphone, 3 GB + 64 GB a €125.
    Certamente è una opzione. C'è anche il Poco M3 (4/64), Oneplus Nord N100 e per finire anche un Motorola E7 Plus. Diciamo che, viste le richieste minimali, entra in gioco anche un minimo di estetica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #11413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    vorrie un consiglio da Voi esperti, sono alla ricerca di uno smartphone entro 200€ che abbiamo la bussola prima di tutto in quanto noto come questo sensore che pensavo fosse di base su una fascia 150-200€ invece spesso manca, che sia dotato di batteria 5000mah e fotocamera di buon livello e che non sia brand cinese.

    Stavo valutando due cellulari, motorola moto g3o che sembra non abbia nessuno di questi in realtà anche se in alcuni siti nella scheda tecnica indica bussola SI ma nel sito ufficiale non lo dice e un samsung a21s che nella scheda del sito ufficiale dichiara avere il campo magnetico, ma non sono sicuro sia la bussola!
    Campo magnetico, bussola e magnetometro, sono la stesso tipo di sensore da quanto ho capito, ma spesso mancano su questi smartphone anche da 200€

    GRAZIE

  5. #11414
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto di conoscere assolutamente nulla ma proprio nulla riguardo il mercato smartphone, quindi mi affido ai vostri consigli.
    Avrei bisogno di comprare una smartphone molto economico, diciamo entro massimo 200 euro, non di più.
    L'unica cosa che mi interesserebbe un pò è la videocamera, di tutto il resto mi interessa veramente poco se non nulla (autonomia, memoria ecc...)...so che in questa fascia di prezzo è difficile trovare una buona fotoocamera, ma sapete dirmi se in questa fascia c'è qualche modello che si distingue un pò dagli altri (della stessa fascia di prezzo) per appunto la fotocamera?

  6. #11415
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey9898 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto di conoscere assolutamente nulla ma proprio nulla riguardo il mercato smartphone, quindi mi affido ai vostri consigli.
    Avrei bisogno di comprare una smartphone molto economico, diciamo entro massimo 200 euro, non di più.
    L'unica cosa che mi interesserebbe un pò è la videocamera, di tutto il resto mi interessa veramente poco se non nulla (autonomia, memoria ecc...)...so che in questa fascia di prezzo è difficile trovare una buona fotoocamera, ma sapete dirmi se in questa fascia c'è qualche modello che si distingue un pò dagli altri (della stessa fascia di prezzo) per appunto la fotocamera?
    Unisco alla discussione low budget

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #11416
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trotto38 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    vorrie un consiglio da Voi esperti, sono alla ricerca di uno smartphone entro 200€ che abbiamo la bussola prima di tutto in quanto noto come questo sensore che pensavo fosse di base su una fascia 150-200€ invece spesso manca, che sia dotato di batteria 5000mah e fotocamera di buon livello e che non sia brand cinese.

    Stavo valutando due cellulari, motorola moto g3o che sembra non abbia nessuno di questi in realtà anche se in alcuni siti nella scheda tecnica indica bussola SI ma nel sito ufficiale non lo dice e un samsung a21s che nella scheda del sito ufficiale dichiara avere il campo magnetico, ma non sono sicuro sia la bussola!
    Campo magnetico, bussola e magnetometro, sono la stesso tipo di sensore da quanto ho capito, ma spesso mancano su questi smartphone anche da 200€

    GRAZIE
    Lascia stare il g30, valuta il 5g plus, che è molto meglio
    Quote Originariamente inviato da Rey9898 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto di conoscere assolutamente nulla ma proprio nulla riguardo il mercato smartphone, quindi mi affido ai vostri consigli.
    Avrei bisogno di comprare una smartphone molto economico, diciamo entro massimo 200 euro, non di più.
    L'unica cosa che mi interesserebbe un pò è la videocamera, di tutto il resto mi interessa veramente poco se non nulla (autonomia, memoria ecc...)...so che in questa fascia di prezzo è difficile trovare una buona fotoocamera, ma sapete dirmi se in questa fascia c'è qualche modello che si distingue un pò dagli altri (della stessa fascia di prezzo) per appunto la fotocamera?
    Descrivi cosa vuol dire buona fotocamera , perché con 200 euro ti devi accontentare molto...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (22-05-21)

  9. #11417
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Descrivi cosa vuol dire buona fotocamera , perché con 200 euro ti devi accontentare molto...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Intendo la migliore (o tra le migliori) tra quelle nella fascia di prezzo entro i 200 euro...se ne esiste una migliore..perché magari in questa fascia di prezzo son tutte più o meno uguali non lo so, come dicevo non me ne intendo un tubo
    Ho letto girovagando in internet che non è malaccio lo xiaomi redmi note 10, confermate?

  10. #11418
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey9898 Visualizza il messaggio
    Intendo la migliore (o tra le migliori) tra quelle nella fascia di prezzo entro i 200 euro...se ne esiste una migliore..perché magari in questa fascia di prezzo son tutte più o meno uguali non lo so, come dicevo non me ne intendo un tubo
    Ho letto girovagando in internet che non è malaccio lo xiaomi redmi note 10, confermate?
    Si, la fotocamera del Redmi Note 10 e' valida ...sempre riferito al prezzo. Gli scatti di giorno sono buoni, alla sera soffre come tutte.
    Lo smartphone non e' male, ed in versione 4/64 si trova a prezzi interessanti (150€) ... purtroppo soffre del "problema xiaomi" con il sensore di prossimità. Non ti so dire se lo fixano via software o magari riesci a calibrarlo, poi molto dipende dalle abitudini e dallo stile d'uso.

    In teoria il sensore e' il Sony IMX582 lo stesso del Redmi Note 10 5G o del suo clone Poco M3 Pro 5G.

    EDIT... effettivamente alcuni siti dicono che monta l'omnivision
    Ultima modifica di pumaro; 23-05-21 alle 01:07

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (22-05-21)

  12. #11419
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    In teoria il sensore e' il Sony IMX582 lo stesso del Redmi Note 10 5G o del suo clone Poco M3 Pro 5G.
    Purtroppo no, il sensore del Redmi Note 10 Liscio è il Sony Imx 582 48Mp f/1.7mentre quello del Note 10 5G e Poco M3 Pro 5G è un ben più scarso Omnivision 48Mp che per giunta non ha il 4K, non ha funzioni evolute Lro e non ha lo slow motion (o meglio c'è un inutile 120fps)..insomma una delusione, fa molto meglio il Note 10 Liscio

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (22-05-21),DreamReaper (22-05-21),pumaro (23-05-21)

  14. #11420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    purtroppo soffre del "problema xiaomi" con il sensore di prossimità
    perdonami l'ignoranza, che cosa significa?

Pagina 1142 di 1291 primaprima ... 14264210421092113211401141114211431144115211921242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy