Purtroppo il RN7 (ne ho uno purtroppo) è uno degli Xiaomi più sopravvalutato.
donnandroid (03-08-21)
Grazie mille per la risposta!
Diciamo che magari lo schermo è meglio quello del 10 s ma provenendo da un mi a2 lite penso che anche lo schermo del realme vada bene. Per supporto reti e 4g+ cosa intendi? scusa sono ignorante in materia...
per la fotocamera sicuramente so benissimo che non potrò mai fare foto buone come con una macchina fotografica ma essendo i due telefoni quasi a pari tà di prezzo il sensore migliore mi poteva interessare.
Eventualmente avresti in mente una terza scelta?
Il 4G+ indica il fatto che il telefono "aggrega" le bande cioe' riceve/trasmette su piu' frequenze contemporaneamente ... che e' un po' diverso dalla velocita' pura e semplice.
Esempio pratico. L'antenna trasmette su 2 bande, la 800 che arriva piu' lontano (e dentro gli edifici) e la 2600 che consente velocita' maggiori.
Se sei abbastanza vicino all'antenna il telefono preferisce ed usa la 2600 (non c'e' il tasto per scegliere) ma in caso di affollamento, tutti vanno piano (anche perche' sono di piu' i telefoni solo 4G)
Con il 4G+ il telefono usera' anche la banda 800 che e' piu' lenta, ma magari meno affollata.
Va da se che se non c'e' affollamento le velocita' si sommano.
Gico66 (31-07-21)
Il Realme 8Pro ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo. Secondo me il Redmi Note 10s a 230 e' piu' il suo prezzo che un'offerta.
Purtroppo in questa fascia devi scendere a compromessi e sono valutazioni che devi fare tu: meglio la cam, meglio il 4G+, mi fido di Xiaomi o di Realme (su aggiornamenti, bug) Qualcomm o Mediatek, speaker singolo o doppio.
...poi va anche a fortuna.
DreamReaper (31-07-21)
Ciao! Sui 110€ cosa consigliate tra Poco M3, Realme 7i e Nokia 3.4? Possibilmente un telefono che sia affidabile, cioè che non sia pieno di bug o di rallentamenti dovuti a scarsa ottimizzazione. Il telefono è per mia madre che viene da un Redmi 7 col quale si è trovata molto male per problemi di memoria e rallentamenti senza fine. Io possiedo un Realme 8 Pro e trovo molto piacevole il software Realme.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)