CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 1312 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidus7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi. Mi occorre uno smartphone entro 200€ - al ribasso è meglio - da ordinare il prima possibile da Amazon.
    Il telefono serve per fare foto da mandare sui social classici, navigare, e fare un mucchio di telefonate (ma che non si impalli tra una cosa e l'altra) con almeno 6gb di ram. Non serve 5g.
    Ho visto in offerta lo Xiaomi Redmi 9 pro a 179€. Com'è? Altri suggerimenti?

Vi prego solo voi potete aiutarmi!!!!
    Puoi valutare il 9 pro come detto (però il sensore di prossimità potrebbe essere un ostacolo), oppure un Realme 8 6+128Gb o Realme 8 5G 6+128Gb che non hanno problemi visto che il sensore prossimità è fisico e non da noie in vocali o chiamate.
    Come alternativa potresti vedere Motorola G50 o G60S, sempre che le dimensioni non siano un problema (6,7 - 6,8" iniziano ad essere impegnativi)
    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. avrei bisogno di una telefono (entro i 150€) da regalare a mia madre (76 anni) che non ha mai usato uno smartphone e adesso ne vuole uno. Avevo visto moto g9 play, moto g20, oppo a16.
    voi me ne potete consigliare uno che si senta bene e abbia anche il volume delle suonerie decente?
    Poi metterei su un launcher tipo Big Launcher per renderlo tipo Brondi per anziani in modo da facilitarne l'utilizzo.
    Moto G20 lo sto provando e mi soddisfa molto, al netto della mancanza di Bussola e in passato ho anche avuto Oppo A16 - Narzo 30A - Realme 7I (stesso identico device sotto diversi nomi).
    Direi che puoi tranquillamente scegliere tra uno di questi, andranno benissimo!
    Fai bene a prediligere dispositivi con schermo HD che consentono anche una visualizzazione con caratteri più grandi e meno densità di pixel che per persone anziane potrebbe essere controproducente.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

lupodrillo (16-11-21)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Redmi 9 o 9t invece come li vedi? Mi sembrano anche loro molto validi a quel prezzo. 120€ su Unieuro adesso.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Grazie mille. Redmi 9 o 9t invece come li vedi? Mi sembrano anche loro molto validi a quel prezzo. 120€ su Unieuro adesso.
    sono sostanzialmente sullo stesso livello di G20 e Oppo A16.
    Se non hai pretese eccessive, andranno perfettamente anche loro (4+64Gb meglio, così da avere spazio per app, foto e tutto quello che serve negli anni a venire).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Il Redmi 9T e' decente, sicuramente migliore del Redmi 9.
    Se cerchi prestazioni, su mi.com e' apparso il Redmi Note 8 Pro 6/64 a 150euro ... un resto di magazzino, verso fine supporto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (16-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,

mio padre deve cambiare il suo Xiaomi note7 ma non vorrebbe spendere + di 200 euro, mi aiutate per favore a cercare qualcosa di buono ? Serve per telefonare e usare app tipo banche waze..

grazie a tutti
    Marco

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clipeus Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

mio padre deve cambiare il suo Xiaomi note7 ma non vorrebbe spendere + di 200 euro, mi aiutate per favore a cercare qualcosa di buono ? Serve per telefonare e usare app tipo banche waze..

grazie a tutti
    Marco
    Ciao,
    vedi alla pagina precedente
    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post8198745

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

buongiorno a tutti,

grazie a tutti
    Marco
    Se riesci ad arrivare a 200 euro, il Redmi Note 10s 6/128 4G+ con buone prestazioni ed un bel display amoled, fotocamera adeguata.
    Per spendere meno devi scendere a compromessi, 64GB e display IPS ... ma magari hai il 5G, tipo il Poco M3 Pro.
    Trovi anche dei vecchi modelli, Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 9 Pro a 150, 180euro

EDIT: Samsung A32 4/128 a 190euro da MediaWorld ... quasi terminati.
    Display amoled, prestazioni decenti, Samsung.
    Ultima modifica di pumaro; 18-11-21 alle 14:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se riesci ad arrivare a 200 euro, il Redmi Note 10s 6/128 4G+ con buone prestazioni ed un bel display amoled, fotocamera adeguata.
    Per spendere meno devi scendere a compromessi, 64GB e display IPS ... ma magari hai il 5G, tipo il Poco M3 Pro.
    Trovi anche dei vecchi modelli, Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 9 Pro a 150, 180euro

EDIT: Samsung A32 4/128 a 190euro da MediaWorld ... quasi terminati.
    Display amoled, prestazioni decenti, Samsung.

tieni resente che a lui non interessa della fotocamera... inoltre preferirebbe rimanere con gli xiaomi...

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

tieni resente che a lui non interessa della fotocamera... inoltre preferirebbe rimanere con gli xiaomi...
    Quelli che ho indicato sono Xiaomi, linea economica Redmi (come il Redmi Note 7 di tuo padre) .... tranne il Samsung in edit.

Nei Poco (sub brand di Xiaomi) hai sempre la MIUI, ma il launcher e' diverso ... comunque si fa presto ad abituarsi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

clipeus (18-11-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, qual' è il modello migliore che si possa trovare in questa fascia di prezzo, anche per quanto riguarda periodo di supporto?

Pagina 1182 di 1312 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio