CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 1293 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11811
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao io valuterei anche il oneplus nord (sul sito oneplus) con 100 euro di sconto...

  2.  
  3. #11812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    Ciao io valuterei anche il oneplus nord (sul sito oneplus) con 100 euro di sconto...
    Non sapevo ci fosse questa offerta attiva. Ho dato un'occhiata al telefono e rispetto a quelli che ho nominato mi pare che l'unico guadagno lo abbia in 2GB di RAM perché per il resto mi pare sia peggiore in tutto (non so con le foto come se la cava).

    Inoltre essendo un telefono di quasi un anno e mezzo fa immagino sarà aggiornato per un periodo di tempo più breve, sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  4. #11813
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,198
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,492 volte in 1,310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete consigli per un low cost con un budget un po' più alto. Pensavo intorno ai 300€.

    Tra quelli che ho trovato i migliori al momento mi sembrano il realme gt Master che ora sta poco sopra i 300 euro ma spero scenda a breve e lo Xiaomi 11 lite 5g NE (che ho letto online sembra avere qualche problemino con lo schermo in base a quale tipo è stato montato)

    Cosa mi consigliate tra i 2 o altri che magari non ho preso in considerazione?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Se vuoi fare l'affare, al volo perche' andra' a ruba, Mi 11 Lite 5G (vodafone, verde) a 257euro
    Basta che fai una ricerca sulla barra di Unieuro.
    ...il Realme GT Master viene 273

  5. #11814
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare l'affare, al volo perche' andra' a ruba, Mi 11 Lite 5G (vodafone, verde) a 257euro
    Basta che fai una ricerca sulla barra di Unieuro.
    ...il Realme GT Master viene 273
    Anche se fuori budget "voto" anche io per il telefoni proposti da @pumaro. @gabling23 , se il budget dovesse essere inferiore.... acquista quello che vuoi meno che il Nord.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gabling23 (12-11-21)

  7. #11815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    beh in effetti il mio resta un parere soggettivo.. il Nord è stato utilizzato dal sottoscritto per una mezz'oretta e mi ha fatto un ottima impressione, non sono esperto di software e/o hardware degli smartphone ma, da quello che ho letto in diverse recensioni, molti smartphone (con prezzi simili) hanno anche delle prestazioni molto simili sia in termini di fotografia che di velocità.. poi considera che io non gioco con il telefonino quindi non posso apprezzare quelle caratteristiche, attualmente possiedo uno xiaomi redmi note 5 (consigliatomi dal forum..) che funziona egregiamente a distanza di tre anni dall'acquisto

  8. #11816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi. Mi occorre uno smartphone entro 200€ - al ribasso è meglio - da ordinare il prima possibile da Amazon.
    Il telefono serve per fare foto da mandare sui social classici, navigare, e fare un mucchio di telefonate (ma che non si impalli tra una cosa e l'altra) con almeno 6gb di ram. Non serve 5g.
    Ho visto in offerta lo Xiaomi Redmi 9 pro a 179€. Com'è? Altri suggerimenti?

    Vi prego solo voi potete aiutarmi!!!!

  9. #11817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. avrei bisogno di una telefono (entro i 150€) da regalare a mia madre (76 anni) che non ha mai usato uno smartphone e adesso ne vuole uno. Avevo visto moto g9 play, moto g20, oppo a16.
    voi me ne potete consigliare uno che si senta bene e abbia anche il volume delle suonerie decente?
    Poi metterei su un launcher tipo Big Launcher per renderlo tipo Brondi per anziani in modo da facilitarne l'utilizzo.

  10. #11818
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidus7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi. Mi occorre uno smartphone entro 200€ - al ribasso è meglio - da ordinare il prima possibile da Amazon.
    Il telefono serve per fare foto da mandare sui social classici, navigare, e fare un mucchio di telefonate (ma che non si impalli tra una cosa e l'altra) con almeno 6gb di ram. Non serve 5g.
    Ho visto in offerta lo Xiaomi Redmi 9 pro a 179€. Com'è? Altri suggerimenti?

    Vi prego solo voi potete aiutarmi!!!!
    Puoi valutare il 9 pro come detto (però il sensore di prossimità potrebbe essere un ostacolo), oppure un Realme 8 6+128Gb o Realme 8 5G 6+128Gb che non hanno problemi visto che il sensore prossimità è fisico e non da noie in vocali o chiamate.
    Come alternativa potresti vedere Motorola G50 o G60S, sempre che le dimensioni non siano un problema (6,7 - 6,8" iniziano ad essere impegnativi)
    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. avrei bisogno di una telefono (entro i 150€) da regalare a mia madre (76 anni) che non ha mai usato uno smartphone e adesso ne vuole uno. Avevo visto moto g9 play, moto g20, oppo a16.
    voi me ne potete consigliare uno che si senta bene e abbia anche il volume delle suonerie decente?
    Poi metterei su un launcher tipo Big Launcher per renderlo tipo Brondi per anziani in modo da facilitarne l'utilizzo.
    Moto G20 lo sto provando e mi soddisfa molto, al netto della mancanza di Bussola e in passato ho anche avuto Oppo A16 - Narzo 30A - Realme 7I (stesso identico device sotto diversi nomi).
    Direi che puoi tranquillamente scegliere tra uno di questi, andranno benissimo!
    Fai bene a prediligere dispositivi con schermo HD che consentono anche una visualizzazione con caratteri più grandi e meno densità di pixel che per persone anziane potrebbe essere controproducente.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lupodrillo (16-11-21)

  12. #11819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Redmi 9 o 9t invece come li vedi? Mi sembrano anche loro molto validi a quel prezzo. 120€ su Unieuro adesso.

  13. #11820
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Redmi 9 o 9t invece come li vedi? Mi sembrano anche loro molto validi a quel prezzo. 120€ su Unieuro adesso.
    sono sostanzialmente sullo stesso livello di G20 e Oppo A16.
    Se non hai pretese eccessive, andranno perfettamente anche loro (4+64Gb meglio, così da avere spazio per app, foto e tutto quello che serve negli anni a venire).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1182 di 1293 primaprima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy