Ciao a tutti purtroppo il mio readmi note 8T mi ha abbandonato. Visto che mi sono trovato molto bene con il note 8T, cosa mi consigliate di prendere restando sempre sulla famiglia readmi e con un budget massimo di 200 euro?
Grazie.
Ciao a tutti purtroppo il mio readmi note 8T mi ha abbandonato. Visto che mi sono trovato molto bene con il note 8T, cosa mi consigliate di prendere restando sempre sulla famiglia readmi e con un budget massimo di 200 euro?
Grazie.
Grazie per avermi spostato nella sezione giusta, comunque vanno bene anche altre marche,mi stuzzicano anche un po' gli OPPO, che dite?
Ciao. Senza nulla togliere alla MIUI, la color os sembra in effetti una delle migliori UI in circolazione: pulita e abbastanza personalizzabile. Ovviamente anche l'hardware fa la sua parte. Forse, a parità di prezzo, in casa MIUI si trova un processore migliore, ma la potenza non è tutto...dipende dalle esigenze
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Quoto @autop, Oppo è "semplice" ma funzionale. Ha le sue personalizazzioni ma non esagerate. Pochissime cose nel suo store di temi (zero) ma lascia aperta la possibilità di installare "roba" di terze parti. Poche opzioni, ma tutte quelle che servono ci sono. Niente fronzoli. Xiaomi invece utilizza la politica di metterci un po di tutto.... a volte complicando un po la vita. Interfaccia Miui senza dubbio più personalizzabile. Oppo ha aggiornamenti costanti e mirati, Xiaomi li fa "quando si ricorda". Tra i due cosa sceglierei? Sono due smartphone diversi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi voi quali modelli mi consigliate da prendere sia Oppo che xiaomi? In effetti le mie esigenze sarebbero buona fotocamera,buone prestazioni e altre caratteristiche essenziali che voi magari conoscete meglio di me. La spesa può arrivare anche quasi a 250€, sperando che con questa cifra si prenda un buon telefono.
Ciao! Hai scritto la "famosa frase" "buona fotocamera" data la grande scelta dei dispositivi "decenti" in questa fascia di prezzo, passiamo la parola (o la tastiera) a @gianpassa.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ceru (15-12-21),DreamReaper (08-12-21)
Se una macchina fotografica avesse la sim..... perchè no?![]()
Onestamente sono riuscito ad ottenere un telefono che fa foto decenti..... con un software agghiacciante. MIgliorato, ma ancora da migliorare. Rispondendo a @ceru (non te la prendere a male, su questo forum siamo come un gruppo di amici e ci stuzzichiamo) al prezzo da te indicato si trovano dei telefoni abbastanza buoni in tutto.... meno che nella fotocamera. Tallone di Achille di tutti i brand in questa fascia di prezzo.