CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1228 di 1312 primaprima ... 2287281128117812181226122712281229123012381278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,271 a 12,280 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    E ci credo, schermo scrauso solo HD+ e Unisoc T606 ci mancherebbe che non duri la batteria, il problema però è che é più base che più base non si può.
    Non ha ne bussola ne giroscopio, schermo 400 nits che devi stare all'ombra per vederlo.. Credo possa bastare..
    https://www.kimovil.com/it/confronta...28gb,nokia-g21
    Non ti voglio convincere, il problema è che Nokia non ha davvero nulla di competitivo attualmente sul mercato

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Posso confermare.
    A suo tempo, qualche anno fa ho avuto un dispositivo con circa 400 nits, peraltro top di gamma, un note 3 Samsung. Non vi dico come si vedeva al sole. Ma almeno aveva uno schermo full hd e consideriamo che è del 2013 o giù di lì. Il minimo dovrebbero essere 550 nits, per iniziare a vedere qualcosa. Attualmente ci sono smartphone con picchi dichiarati anche maggiori di 1000 nits in modalità automatica (da verificare se poi sono veritieri). Anche parlando di autonomia, andando avanti di tecnologia e potenza è difficile raggiungere certi standard senza rinunciare a qualcosa. Principalmente vengono appunto tagliati display (risoluzione e nits) e cpu (core a risparmio energetico). Quando uno smartphone fa un giorno intero penso che basti. A meno di non avere esigenze particolari almeno la notte si lascia a caricare.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sto avendo problemi con l'assistenza in garanzia di xiaomi (il centro assistenza video pacini non mi ritira il telefono e vedendo le recensioni che ha sul web temo che sarà un odissea la riparazione) quindi visto che a mia madre il cellulare serve mi ha detto di informarmi per prenderne un altro e far finta che quello sia perduto (cosa che potrebbe anche accadere una volta arrivato al centro assistenza a quanto pare).
    Quindi sono qui a chiedervi consiglio su che smartphone prenderle, magari non xiaomi vista l'assistenza post vendita pessima. Budget [150€].

Grazie
    Ciao, per quanto riguarda l'assistenza Xiami, bisognerebbe stendere un velo pietoso.. se aspetti che vengano a ritirare il telefono come da prenotazione fatta al centro assistenza, fai i capelli bianchi.. io ho cercato i centri assistenza della mia zona dal loro sito e l'ho portato lì.. ho risolto piuttosto velocemente (l'assistenza ci mette cmq almeno una decina di giorni...)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Stesso modello e problema.
    Si va bene , se hai voglia potresti anche elencarmi modelli di 200 euro e se riesco a trovare qualche telefono del dopo guerra come tampone, le dico di aspettare il Black friday per prenderlo stando nel budget.
    Stanno iniziando le offerte di novembre con i giorni clou: 11/11, Black Friday e Cyber Monday

...ora eBay fa il 15% di sconto, ad esempio 218 euro trovi Oneplus Nord 2 CE 5G
    Edge 20 8/256 a 250 euro

Prova vedere se trovi altro.

E' un prezzo interessante, non ti so dire se arrivera' di meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fino al 16 Nov c'è l'imbarazzo della scelta con il 15% su ebay.. sto pensando al Samsung A52S per comparto fotografico e audio..
    qualche suggerimento alternativo stesso importo o anche meno?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, dovrei comprare il cellulare a mia madre, budget intorno alle 180 euro, quale mi consigliate? Io avevo occhiato questo
    https://www.bass8.it/xiaomi/1021-xia...177767333.html
    Voi ne avete altri da suggerirmi? Grazie in anticipo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpione1978 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, dovrei comprare il cellulare a mia madre, budget intorno alle 180 euro, quale mi consigliate? Io avevo occhiato questo
    Unisco alla discussione low budget

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Segnalo che il Redmi ha il sensore di prossimita' a ultrasuoni, quindi "pignolo". Valuta le abitudini di utilizzo.
    Per il resto e' un buon telefono con prestazioni decenti ed un bel display

In alternativa Moto G52 ... display e foto leggermente inferiori.

Oppure Moto G62 5G ... vantaggio 5G, ma display IPS

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

megthebest (06-11-22),scorpione1978 (06-11-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Segnalo che il Redmi ha il sensore di prossimita' a ultrasuoni, quindi "pignolo". Valuta le abitudini di utilizzo.
    Per il resto e' un buon telefono con prestazioni decenti ed un bel display

In alternativa Moto G52 ... display e foto leggermente inferiori.

Oppure Moto G62 5G ... vantaggio 5G, ma display IPS
    Grazie per la risposta, io ci capisco poco, quale mi consiglieresti di piu' tra questi 2 e il redmi note 11?

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Grazie per la risposta, io ci capisco poco, quale mi consiglieresti di piu' tra questi 2 e il redmi note 11?
    Come detto l'indicazione e' dettata dalle abitudini di utilizzo ... che io non conosco.
    Cerco di spiegarti meglio

Il Redmi Note ha il "difetto" del sensore di prox ad ultrasuoni che lavora in abbinata con i sensori di posizione.
    Se telefoni in posizione verticale appoggiandolo all'orecchio il display si spegne, se gesticoli ... si riattiva e con la guancia invii dei comandi.
    Se telefoni disteso a letto ... potrebbe non spegnersi. Con le chiamate vocali di WA ...potrebbe non spagnersi.
    Nel caso si risolve cambiando abitudini ed un paio di auricolari wireless.

Nei Moto G il sensore di prox e' normale, ma la qualità fotografica e' leggermente inferiore rispetto al Redmi.
    Il Moto G62 ha anche il vantaggio del 5G e delle prestazioni un po' superiori ...ma il display e' ips. E' buono, ma non luminoso come l'amoled degli altri due, all'esterno d'estate fatichi un po' a vederci.
    Con il Redmi puoi stare in spiaggia.

Quindi se di sera non fa la fotografa e non smanetta costantemente in spiaggia, direi il G62
    Il G52 ha senso solo se temi per il sensore di prox e vuoi avere un display con una marcia in piu' all'esterno.
    ....magari tieni conto di cosa sta utilizzando. Se e' abituata ad un display amoled ... forse e' meglio rimanere su quello.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

scorpione1978 (06-11-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come detto l'indicazione e' dettata dalle abitudini di utilizzo ... che io non conosco.
    Cerco di spiegarti meglio

Il Redmi Note ha il "difetto" del sensore di prox ad ultrasuoni che lavora in abbinata con i sensori di posizione.
    Se telefoni in posizione verticale appoggiandolo all'orecchio il display si spegne, se gesticoli ... si riattiva e con la guancia invii dei comandi.
    Se telefoni disteso a letto ... potrebbe non spegnersi. Con le chiamate vocali di WA ...potrebbe non spagnersi.
    Nel caso si risolve cambiando abitudini ed un paio di auricolari wireless.

Nei Moto G il sensore di prox e' normale, ma la qualità fotografica e' leggermente inferiore rispetto al Redmi.
    Il Moto G62 ha anche il vantaggio del 5G e delle prestazioni un po' superiori ...ma il display e' ips. E' buono, ma non luminoso come l'amoled degli altri due, all'esterno d'estate fatichi un po' a vederci.
    Con il Redmi puoi stare in spiaggia.

Quindi se di sera non fa la fotografa e non smanetta costantemente in spiaggia, direi il G62
    Il G52 ha senso solo se temi per il sensore di prox e vuoi avere un display con una marcia in piu' all'esterno.
    ....magari tieni conto di cosa sta utilizzando. Se e' abituata ad un display amoled ... forse e' meglio rimanere su quello.
    Mia madre viene dal samsung J6

Pagina 1228 di 1312 primaprima ... 2287281128117812181226122712281229123012381278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio