Il G84 che ho preso a mia figlia è molto ben fatto, leggero e compatto, gira bene ma confermo che lato fotografico non è il massimo.
Buongiorno, ho bisogno di un terminare da usare come muletto/secondo telefono e vorrei spenderci il meno possibile.
L'importante è che funzioni da navigatore e non si impunti. Cosa mi consigliate?
Tra Motorola G85 e Redmi Note 13 4G, cosa preferite???
Ho visto che il Note13 c'è anche in versione 5G...
Motorola G34 5G a 100€ 4+128Gb.
Prenderei G85, migliore qualità display, fotocamera, software snello. Se vuoi spendere meno a 166 c'è G84 che è praticamente identico a G85 senza lo schermo edge
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telluriko (16-02-25)
Ciao a tutti devo sostituire un A41 pescando sempre da casa Samsung cosa mi consigliate?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telluriko (14-03-25)
mmm non ricordo di averlo pagato così tanto, comunque il range è max 200€
sto guardando qualche recensione del A16...
no, A34 avrà ancora almeno 3 anni di aggiornamenti software, ha esattamente 2 anni ma è ancora molto attuale e con un ottimo schermo FHD Amoled.
Se valuti alternative a Samung, posso consigliare Motorola G84 o G85 che stanno allo stesso prezzo ma permettono maggiore capacità di memoria interna ed un sistema "puro google"