In quelle cifre, c'è anche il moto edge 30 neo e moto edge 30, e anche il redmi Note 12 pro 5g
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
In quelle cifre, c'è anche il moto edge 30 neo e moto edge 30, e anche il redmi Note 12 pro 5g
Ok grazie. Quale sarebbe preferibile?
Dipende da cosa cerchi. Se ti piace l'interfaccia xiaomi, il redmi note 12 pro 5g ha davvero ottime caratteristiche. Peròha un sensore di prossimità virtuale, che potrebbe darti noie, non a tutti lo fa ma può succedere. Il motorola edge 30 neo e bello e ha una interfacciabmolto simile al pixel, ed è anche compatto, mentre il modello 30 senza neo e jn po più grande, processore migliore, per il resto molto simile. Io a casa ho sia edge che diversi xiaomi, e mi trovo bene con entrambi. Sicuramente ci puoi fare tutto mentre aspetti il terminale che deve ancora uscire
mdtex (01-09-23)
Buongiorno ragazzi, il poco f3 che presi due anni fa anche per giocare ha deciso di abbandonarmi e quindi ora ho un budget che oscilla tra i 200 e i 230 euro massimo per sostituirlo. Premesso che non ne capisco nulla, stavo pensando ad un realme 9 4g (200 euro) o un Oppo A78 4g (229 euro). Tra i due quale prendereste? In quella fascia pensate ce ne sia uno migliore di questi due?
Prezzi alti per telefoni mediocri, lasciali perdere.
Se ti vuoi accontentare di un 4G ... Moto G72 a 200euro scarsi o Realme 10 sui 185euro (foto inferiori)
Per il 5G devi arrivare a 230euro circa per il Redmi Note 12 Pro 5G
Ma anche Moto Edge 30 a 255euro (foto inferiori) o il compatto Moto Edge 30 Neo (prestazioni inferiori)
Ultima modifica di pumaro; 01-09-23 alle 16:37
jonas989 (02-09-23)
Quoto, e aggiungo che se ti serve per giocare, sarà dura sostituire il poco f3, con lo snap 870 che era un top di gamma... Il processore migliore tra i citati è quello del moto Edge 30, che sta sopra il redmi note 12 5g, ma sempre più lento del poco f3... Per andare bene nei giochi dovresti spendere almeno 100 euro in più, il poco f5 sta a344 sul sito ufficiale, al netto degli sconti nuovo utente e back to school...
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
jonas989 (02-09-23)
Grazie mille a entrambi per i consigli ^^. Ultima domanda stupida, ma il moto g72 esiste anche nella versione 8 gb di ram? Escludendo la ram non cambia nulla per il rispetto alla versione di 6gb? Perché sui vari siti le schede tecniche lo presentano come un cellulare 6gb ram/128 gb, ma in vari e-commerce e anche su amazon lo si trova sotto i 200 euro nella versione 8 gb ram senza che venga data alcuna informazioni riguardo le altre specifiche tecniche.
Su gsmarena danno entrambe le varianti, da 6 e da 8 gb di ram. Cambia poco tra le 2, kl processore resta il mediatek g99
Mi è arrivato il Redmi Note 12S con 8GB di RAM. È proprio quello che cercavo, leggermente più rapido del Note 11 e buona cam
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
C'è di meglio rispetto al Realme 9 5G a 104€?
Considerando anche le varie offerte del momento.
Budget intorno ai 100€. Utilizzo basic, chiamate, whatsapp, navigazione web, buone foto.
Grazie.