Per la garanzia sull’oggetto ti devi rivolgere al venditore
Visualizzazione stampabile
su amz si può ricevere dal 9 al 19 giugno al momento e....francamente per quei 10/20 dollari in più....è molto meglio che le recensioni di GB
su amz cliccare su "aiuto" non fa male... ti danno 3 opzioni: chat istantanea, email (ti rispondono in poco tempo), o cliccando un tasto ti fai telefonare in 20 secondi..
vai tranquillo! e...non la prendere sul personale ma personalmente quando ho di queste domande me la sbrigo con loro... perchè ti rispondono con più precisione e meno rischi
grazie Al77 a volte mi chiedo se il forum non venga interpretato come un customer service....
Salve, sto cercando uno smartphone sugli 80€ per uso quotidiano(Internet , Whatsapp, Telegram..) tra le vari ricerche mi hanno colpito questi due dispositivi Leagoo M8 e Oukitel u7 Plus. Li conoscete?Tra i due quale mi consigliate? Oppure qualche alternativa?
Grazie
Secondo voi, per 2 ragazzini di 12 anni, che usano lo smartphone principalmente per giocarci, meglio un Lenovo k6 a 135 su st0ckisti oppure un Wiko Ufeel a 140 su amaz0n?
Non ho ben capito la problematica del microfono sul K6... 🤔
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
A proposito di K6 : qualcuno lo ha rimediato da Mw senza falla al Microfono?
Sent from Moto E2 using Tapatalk
@robbynaish dovresti chiedere a chi ne possiede uno. Da ciò che ho letto il problema dovrebbe manifestarsi sin da subito e/o in seguito ad aggiornamento.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Aggiornati. Vanno benissimo
Sto cercando un device per mia figlia ma non riesco a trovarlo con i requisiti che mi sembrava fossero banali:
con android 7 ed entro i 160€
Al momento ho trovato solo LG K8 2017 (ma mi ero ripromesso di non acquistarne più LG perbi pronlemi avuti con l'assistenza) e mi sembra impossibile non esserci alternative, esistono?
grazie per l'aiuto che potrete darmi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nessuno dei due è un device “ludico”….
Comunque miglior schermo per il K6, come prestazioni credo siamo lì anche se forse un pelo più prestante in generale.
Poi dipende dai giochi: per quelli semplici vanno bene entrambe, per quelli più pesanti tipo Real Racing o simili la vedo dura con entrambe giocare con soddisfazione……….. Il Wiko ha il giroscopio (utile per i giochi di auto) ma non ha la bussola, viceversa il K6….
Se giocano a Pokemon go, ad esempio, gli servirebbero entrambe i sensori…..
Magari dai un occhio a qualche videorecensione che ne parli più nel dettaglio.
voglio mandare in pensione il mio meizu m2note però le condizioni sono:
1) bootloader sblocabile( quindi metterci la trwp senza perdere la garanzia)
2) fascia di prezzo 250 euro .........
3) 5 /5,15 pollici
sono indeciso tra lo .
- xiaomi redmi 4 pro 170 euro grososhop (parlando con lo staff nn ci sono problemi peccato che nn c'è una rom stock )
-moto g5 plus perfetto rom stock audio ottimo .....aggiornamenti sicuri ........... però nn so motorola invalida la garanzia se sblocchi il bootloader ?
altre idee ?
Lo trovi su Honorbuy a 120€ versione 2/32 con banda 20 e garanzia Italia 24 mesi.
Altrimenti, identico, su Gearbest, a circa 91€. Spedizione Italy Express senza dogana. La garanzia però è quella cinese 12 mesi.
Quelli da te citati dove li hai visti? Se venduti e spediti da Amazon avrebbe un senso provare a prenderli….
In caso di problemi/difetti hai un servizio assistenza ineguagliabile.....
Altrimenti rischi solo di buttare soldi IMHO
A memoria tutti i non cinesi invalidano la garanzia ... Era rimasta lg ma ha chiuso i battenti qualche tempo fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come venditore è affidabile.
Come garanzia vuol dire che in caso di problemi devi spedire in Cina
Non so quali aspettative hai/vorresti, ma 80€ come budget è un po’ troppo basso per avere qualcosa di valido, affidabile, duraturo e pure con garanzia
O alzi il budget, e spendi i soldi con un minimo di soddisfazione, altrimenti l’unica è affidarsi al “venduto e spedito da Amazon” cosicchè in caso di problemi puoi ottenere rimborso/sostituzione.
IMHO ovviamente
Se i requisiti sono solo quei due, ce ne sono.... Se sei più preciso.....
Ad esempio interessa il dualsim? Quanti pollici di schermo? È importante il led di notifica?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
@Stonexmini46 in effetti i requisiti importanti sono quelli e poi preferirei prendere qualcosa con asssitenza in Italia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sta uscendo a breve il thor E uguale per caratteristiche al suo predecessore Vernee Thor, ma con una batteria da 5000 mah e un peso di soli 149 grammi,
Lo puoi prendere su Amazon pagandolo ovviamente un po' di più, sui 130 euro..
Circa 2-3 settimane fa mi è caduto in terra il mio Motorola Moto G3 (xt1541) proprio di piatto sullo schermo e purtroppo si è rotto, il cellulare sarebbe ancora in garanzia presso Amazon, ma essendo un danno accidentale sembrerebbe che non lo passino in garanzia, ho provato pure a sentire alcuni negozi della zona per vedere di sostituire a mie spese il vetro dello schermo, ma essendo un tutt'uno cioè vetro, touch e schermo mi chiedono almeno 70-80€ e non mi pare il caso di spenderci cosi tanti soldi, mi dispiace perché se non fosse per il vetro crepato lo schermo e il touch funzionano correttamente..
Di spendere questi soldi non mi pare il caso, quindi eccomi qua a chiedere consiglio, quale smartphone potrei prendere con circa 200€?
Preferirei che abbia uno schermo da almeno 5.2", non disdegnerei una fotocamera almeno decente e una decente autonomia...
Eventualmente non disdegerei la possibilità eventuale di provare rom alternative, ma non so come si fa..
Salve ragazzi, dovrei prendermi un nuovo telefono.
Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
Deve avere una buona batteria.
Vorrei spendere massimo 230 euro.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :D
mi dicevi che ci sono tanti smartphone con quelle caratteristiche e me ne indichi solo uno? :-D
e l'assistenza per il Vernee come funziona?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ti ho consigliato questo perché da 10 mesi ho la prima versione del thor e mi sto trovando benissimo,
Il thor E ha praticamente le stesse caratteristiche ma con una batteria di 5020 mah,
Per la garanzia, se lo prendi dalla cina, hai un anno di garanzia ma non saprei nemmeno come funziona,
Il mio l'ho acquistato da Amazon..
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio attuale Motorola Moto G 2014 (II gen.) con un modello analogo stessa fascia di prezzo, naturalmente migliore se possibile, altrimenti che lo cambio a fare? :-P.
Riepilogo in breve:
display 5'', anche solo single sim, ottima durata della batteria, reperibilità sul mercato italiano (o cmq su siti non in cinese :-P).
Prezzo massimo € 140
Come memoria preferirei 16 GB, ma anche 8 vanno bene se acquistando ed una buona SD come memoria interna non si subiscono rallentamenti di rilievo.
Come si intuisce è un secondo telefono.
Per tutto i lresto mi importa poco (fotocamera, qualità display, audio, etc)
Grazie.
Ero convinto di averlo scritto, ho editato il post: massimo € 140, ma meglio se inferiore.
Ho visto qualcosa nel frattempo per il Lenovo K6, davvero molto interessante. Alternative? Anche volendo spendere meno...
Allora come già ti hanno consigliato, la scelta è quasi obbligata sul Lenovo k6.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Pensavo al P9 lite, voi che ne pensate? Ne avete altri in mente?Quote:
Salve ragazzi, dovrei prendermi un nuovo telefono.
Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
Deve avere una buona batteria.
Vorrei spendere massimo 230 euro.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :laughing: