Ho preso un G85 a mio padre qualche giorno fa, va da dio.
Purtroppo ieri si è rotto pure quello di mia madre….vorrebbe Samsung.
Vedo se la convinco a valutare alternative
Ho preso un G85 a mio padre qualche giorno fa, va da dio.
Purtroppo ieri si è rotto pure quello di mia madre….vorrebbe Samsung.
Vedo se la convinco a valutare alternative
No, il note 13 pro 5G è superiore per cpu, fotocamere e velocità di ricarica
https://www.kimovil.com/it/confronta...mi-note-13-pro
Però, il Note 13 Pro 5G generalmente costa 30-50€ in più rispetto al G85
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
capito grazie.
Mi apsettavo che con l'uscita del 14, la famiglia del 13 sarebbe scesa di prezzo.
invece vedo che il 13 pro 5g si trova al prezzo del 14 pro 5g più o meno!
quindi in effetti un g85 a 200€ in meno ,considerando poi il software e gli aggiornamenti, può essere un affare
ps quei siti però fanno un confronto sulla carta...toccherebbe poi avere esperienze reali che magari a volte la superiorità sulla carta s...nella realtà siu ribalta
Ciao, dovrei acquistare un cellulare per uso basico quindi telefonare, whatsapp, google maps, ecc...l'unica cosa essenziale è la fluidità. Budget a disposizione 100€ max 120€. Avete qualche consiglio?
Grazie!
Durantula (19-03-25)
Potrei consigliare un Motorola G34 5G che trovi a 100e circa 4+128Gb o 130€ circa 8+256Gb. Ottimo, fluido e completo di tutto (cover, caricatore, cavo)
vedi la mia prova https://www.youtube.com/watch?v=9aK7YujoGXI
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Durantula (19-03-25)
Io ho bisogno di cambiare un cellulare in famiglia, ho consigliato il motorola g84 o il g85 (a prescindere qual'è meglio dei due visto che in rete dicono non ci siano grossissime differenze) ma non vorrebbero motorola, mi consigliate qualcosa che vada bene per 200€ che non sia moto ?