CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1303 di 1312 primaprima ... 30380312031253129313011302130313041305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,021 a 13,030 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Molti lo usano, Samsung nella serie A, Redmi/Poco nelle varie serie, Honor nella serie 200 ecc.. sopratuttto sui nuovi modelli di fascia medio/bassa (invece Xiaomi sui top, come Samsung S2*ed altri usano sensori infrarossi fisici, affidabili sempre!).
    In generale dipende molto dalla gestione software, in passato, per esperienza con Redmi/Poco, se un dispositivo aveva il sensore di prossimità virtuale tarato male o rimaneva così compromettendo l'utilizzo (senza stare attenti ogni volta a sollevarlo da orizzontale a verticale o a non usarlo sdraiato sul divano/letto) o poteva migliore leggermente con update major del software (non con quelli delle patch di sicurezza).
    Per questo, se te ne capita uno sfigato, o tenti la sorte rimandandolo indietro e facendolo sostituire o devi tribolare e tenertelo.

Oppo/Realme/motorola al momento ho visto che usano solo sensori fisici
    allora è una cosa che tocca tenere in alta considerazione. non sapevo di queste differenze.
    però con un redmi della famiglia 13 ti perdi un anno di aggiornamenti credo ,e tocca vedere se i 14 sono più prestanti o vanno uguale. le recensioni sono poche.
    Intanto segnalo che non hanno il jack audio

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,435 volte in 6,403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    allora è una cosa che tocca tenere in alta considerazione. non sapevo di queste differenze.
    però con un redmi della famiglia 13 ti perdi un anno di aggiornamenti credo ,e tocca vedere se i 14 sono più prestanti o vanno uguale. le recensioni sono poche.
    Intanto segnalo che non hanno il jack audio
    Note 13 4G verrà aggiornato fino al 2028 gennaio) il 13 5g fino a settembre 2027
    https://trust.mi.com/misrc/updates/phone?tab=aerdata
    Vedi tu, se avessi approfittato dell'offerrta di 20gg fa a 99€ del 13 4G sarebbe stato il top
    I 14 rispetto ai 13 vanno solo qualcosina in più, non è una differenza importante, ma ovviamente avranno almeno 1 anno di upgrade in più
    Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se spedito da Amazon ha tutte le garanzie del caso, venditore terzo o meno

Il prezzo sale a 130€ per i venditori che usufruiscono della spedizione di Amazon e sono venditori tedeschi, non vorrei che il dispositivo entrasse in conflitto qui in Italia con qualche app.
    Ci sono altre alternative rimanendo su questa fascia di prezzo?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Il prezzo sale a 130€ per i venditori che usufruiscono della spedizione di Amazon e sono venditori tedeschi, non vorrei che il dispositivo entrasse in conflitto qui in Italia con qualche app.
    Ci sono altre alternative rimanendo su questa fascia di prezzo?
    No, non esiste nulla a 100€ veloce (memorie ufs 2.1) con aggregazione completa bande 4G e 5G, ottima batteria e completo di tutto (cover, caricabatterie, cavo). Ci sarebbero G24 e G35 però secondo me hanno un rapporto prezzo/prestazioni inferiore. Fino a 2gg fa G34 era un spedizione Amazon Prime a 108 il 128Gb e 127 il 256, sembra lì abbiano finiti, bisogna attendere il restock da magazzini Amazon così da essere tranquilli. Il ogni caso, anche fossw tedesco, nessun problema, sempre Eu e rom identica con tutte le funzioni disponibili

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Note 13 4G verrà aggiornato fino al 2028 gennaio) il 13 5g fino a settembre 2027
    https://trust.mi.com/misrc/updates/phone?tab=aerdata
    Vedi tu, se avessi approfittato dell'offerrta di 20gg fa a 99€ del 13 4G sarebbe stato il top
    I 14 rispetto ai 13 vanno solo qualcosina in più, non è una differenza importante, ma ovviamente avranno almeno 1 anno di upgrade in più
    eh lo so ma pensavo che avrebbero fatto offerte su tutta la famiglia dei note 13.
    Cavolo praticamente il 13 ha solo 2 anni e mezzo di patch e poi smettono di supportarlo (ho letto che c'entra qualcosa pure con le compatibilità con le varie app).
    Il 13 base però è abbastanza meno performante del 13 pro e 13 pro 5g in tutto.
    mi son detto...s emetto no il 13 a 100€...magari mettono il 13 pro\ pro 5g a 200€

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, siccome come budget per mio figlio ho messo 200/250 € lui, invece di valutare il g85 o altri simili, stà guardando degli iphone 12 , ma ha senso prendere un iphone "datato" (per uno che non ha mai avuto iphone) oppure (ed è quello che penso io) compri un prodotto già molto vecchio e non ha senso ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Salve, siccome come budget per mio figlio ho messo 200/250 € lui, invece di valutare il g85 o altri simili, stà guardando degli iphone 12 , ma ha senso prendere un iphone "datato" (per uno che non ha mai avuto iphone) oppure (ed è quello che penso io) compri un prodotto già molto vecchio e non ha senso ?
    Credo sia la "moda" del momento, chiaramente un ricondizionato Iphone 12 (non so il taglio di memoria che ha visto per pagarlo 250€, ne lo stato della batteria) potrebbe essere preso in considerazione se il requisito è l'avere un super compatto che è comunque ancora oggi utilizzabile ed avrà aggiornamenti almeno per altri 2 anni.
    Verificate che abbia almeno 128Gb, che la batteria sia almeno >80% e diano garanzia per almeno 6-12 mesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come faccio a vedere la batteria ? un iphone 12 128gb qual'è il suo prezzo ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere la batteria ? un iphone 12 128gb qual'è il suo prezzo ?
    in base al "grado" e stato batteria, varia da 250 a 350
    vedi i vari swappie, certideal, refurbed.
    In genere se la batteria la vuoi nuova (non originale ovviamente) aggiungi dai 10 ai 30€ al prezzo indicato
    Ricorda comq che Iphone 12 ha ancora il vecchio connettore lightning, non è Type_C
    Ultima modifica di megthebest; 31-03-25 alle 14:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

lebrone (31-03-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

aggiorno per dire che pare che lo store MI mi voglia prendere in giro...non solo mise in offerta il 13 a 100€ o varie offerte sul 14.
    Ora c'è il 13 PRO 5G+ a 250€....
    E il 13 Pro 5g che volevo io (è più "scarso" ed economico ma ha catteristiche che preferiscoa partire dallo schermo flat) sta a 300€!!!!
    Cioè a rotazione han messo in offerta tutto meno che quello che volevo io!

Pagina 1303 di 1312 primaprima ... 30380312031253129313011302130313041305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio