CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1314 di 1314 primaprima ... 314814121412641304131213131314
Visualizzazione dei risultati da 13,131 a 13,139 su 13139
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,359
    Ringraziato 8,487 volte in 6,445 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Intendevo altri device andando via da Huawei, come il realme p3, redmi 14, moto g56, poco x7
    Si, anche altri, Motorola Edge 60 o Edge 50 Neo (se lo preferisci con schermo flat e più compatto). Poco X7 è valido ma tutta potenza bruta, Fotocamera scarsa..
    P3 Redmi 14 lascia stare, solo se vuoi spendere meno di 200 ma secondo mw sono un gradino sotto
    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    In effetti la cosa che non mi piaceva tanto del mio realme x2 era proprio lo schermo curvo ... e di altri marchi non hai niente da suggerire?
    Ce ne sono altri, ma ti consigliavo in Realme visto crew ri sei trovato bene, non cambierei brand, anche perché è uno dei pochi insieme a Motorola a non avere un sistema pesante e ricco di servizi e app pubblicitarie (come Xiaomi/Poco/Redmi e ultimamente anche Samsung e Motorola con le nuove versioni software

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

aebi14 (Oggi)

3.  
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, anche altri, Motorola Edge 60 o Edge 50 Neo (se lo preferisci con schermo flat e più compatto). Poco X7 è valido ma tutta potenza bruta, Fotocamera scarsa..
    P3 Redmi 14 lascia stare, solo se vuoi spendere meno di 200 ma secondo mw sono un gradino sotto
    Scusate se mi unisco, ma direi che esigenze/budget sono più o meno le stesse.

Non ho capito se con "P3 Redmi 14 lascia stare" li sconsigli entrambi o se il primo era il consiglio e il secondo quello da evitare

In definitiva Ho un gran dubbio tra Edge 50 neo (PRO: schermo piatto, prezzo; CONTRO: ufs 2.2, gorilla 3, niente memoria espandibile), Edge 60 (PRO: slot memoria, ufs 4.0, gorilla 7i; CONTRO: prezzo, soprattutto se 12/512, e schermo curvo) e Realme P3 (PRO: slot memoria, prezzo se in offerta; CONTRO: ufs 2.2, più bloatware; DUBBIO: non conosco il tipo di vetro rispetto ai gorilla).

Per un motivo o per l'altro tenderei a escludere G56/86 (forse inferiori ai due Edge anche come qualità/prezzo), Poco X7 pro (decisamente oltre il budget e oltretutto senza memoria espandibile) e Oppo Reno 14F (idem, non parliamo della versione 12/512 ).

Considerando anche le foto, alla fine tra 50 neo (12/512), edge 60 (8/256) e P3 (12/512) cosa sceglieresti?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Scusate se mi unisco, ma direi che esigenze/budget sono più o meno le stesse.

Non ho capito se con "P3 Redmi 14 lascia stare" li sconsigli entrambi o se il primo era il consiglio e il secondo quello da evitare

In definitiva Ho un gran dubbio tra Edge 50 neo (PRO: schermo piatto, prezzo; CONTRO: ufs 2.2, gorilla 3, niente memoria espandibile), Edge 60 (PRO: slot memoria, ufs 4.0, gorilla 7i; CONTRO: prezzo, soprattutto se 12/512, e schermo curvo) e Realme P3 (PRO: slot memoria, prezzo se in offerta; CONTRO: ufs 2.2, più bloatware; DUBBIO: non conosco il tipo di vetro rispetto ai gorilla).

Per un motivo o per l'altro tenderei a escludere G56/86 (forse inferiori ai due Edge anche come qualità/prezzo), Poco X7 pro (decisamente oltre il budget e oltretutto senza memoria espandibile) e Oppo Reno 14F (idem, non parliamo della versione 12/512 ).

Considerando anche le foto, alla fine tra 50 neo (12/512), edge 60 (8/256) e P3 (12/512) cosa sceglieresti?
    50 Neo 512 se lo desideri compatto, carica wireless e schermo piatto
    Edge 60 se lo schermo edge ti piace, e vuoi un pochino più di capacità di batteria (con grandangolo migliore di Edge 50 Neo) .
    Considera che Edge 60 non ha Ufs 3.1 ma le 2.2 come Edge 50 (ci sono degli errori in alcune recensioni di Edge 60,ho provato il 256Gb ed ha Ufs 2.2 vedi https://youtu.be/lhD60Wmke-I minuto 12:40

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Considera che Edge 60 non ha Ufs 3.1 ma le 2.2 come Edge 50

Accidenti, grazie... avevo letto addirittura 4.0, ma in effetti sono 2.2
    Uff, questo aumenta l'indecisione, perchè resta un pò migliore ma lo schermo curvo vorrei evitarlo. Peccato per l'assenza della memoria espandibile nel 50 neo (mia moglie ha un sacco di audiolibri e tra quelli, foto, video, qualche gioco e files vari finisce sempre per riempire le memorie interne)... ufffff...
    Grazie ancora!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,359
    Predefinito

Accidenti, grazie... avevo letto addirittura 4.0, ma in effetti sono 2.2
    Uff, questo aumenta l'indecisione, perchè resta un pò migliore ma lo schermo curvo vorrei evitarlo. Peccato per l'assenza della memoria espandibile nel 50 neo (mia moglie ha un sacco di audiolibri e tra quelli, foto, video, qualche gioco e files vari finisce sempre per riempire le memorie interne)... ufffff...
    Grazie ancora!!
    Con 512Gb non mi preoccuperei dell'assenza della microsd

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Con 512Gb non mi preoccuperei dell'assenza della microsd
    Non è tanto l'assenza della microSD a preoccuparmi, quanto la... presenza di mia moglie e delle sue lamentele quando riuscirà a riempire pure quella!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,359
    Predefinito

Non è tanto l'assenza della microSD a preoccuparmi, quanto la... presenza di mia moglie e delle sue lamentele quando riuscirà a riempire pure quella!!
    Guarda, la sd è un problema negli smartphone recentli, la stanno togliendo proprio tutti o quasi proprio per i rischi di danneggiamento che sono sempre più frequenti, oltre a velocità molto basse che rallenterebbero le operazioni classiche fai sul telefono. Credo che riempire 512Gb sia davvero difficile, pur avendo tante foto/video/audiolibri.. E cmq un bel backup e pulizia della roba vecchia sul telefono, andrebbe fatta a prescindere dalla capacità della memoria interna, almeno 1 volta all'anno (oltre al backup dei dati critici che non vuoi perdere e/o dei quali non hai backup in cloud)

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

elmegio (Oggi)

Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor X8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, chiedo consiglio per smarthpone low cost, anche usato va bene!

Caratteristiche richieste:

• Ram 8 Gb o più
    • Rom 128 Gb o più
    • Rete 5G
    • Fotocamera principale decente (non mi interessano i selphie)

Attualmente ho un Honor X8 ma non funziona il VoLTE e mi sono rotto
    Ultima modifica di androide74; Oggi alle 22:00

Smartphone

Ringraziamenti
    2,359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, chiedo consiglio per smarthpone low cost, anche usato va bene!

Caratteristiche richieste:

• Ram 8 Gb o più
    • Rom 128 Gb o più
    • Rete 5G
    • Fotocamera principale decente (non mi interessano i selphie)

Attualmente ho un Honor X8 ma non funziona il VoLTE e mi sono rotto
    Quelli citati prima o per risparmiare, Motorola G56 5G o G85 5G che andranno benissimo

Pagina 1314 di 1314 primaprima ... 314814121412641304131213131314

Tag per questa discussione

Permessi di invio