Se non ti spiace il display un po' più grande, proporrei di valutare anche Moto G4, che ormai è abbondantemente sotto i 200€ e mi sembra davvero completo... sotto i 200 credo sia tra i migliori.
Se non ti spiace il display un po' più grande, proporrei di valutare anche Moto G4, che ormai è abbondantemente sotto i 200€ e mi sembra davvero completo... sotto i 200 credo sia tra i migliori.
cranio84 (21-11-16)
ripropongo quesito di qualche settimana fa, sperando in aggiornamenti
cerco telefono che abbia i seguenti requisiti fondamentali:
- possibilità di metter su xposed
- dimensioni display massima 5 pollici (ben ottimizzati possibilmente)
- prezzo max 150€
oltre al redmi 3 e moto E 2nd gen. sto facendo un po fatica a trovare altro, avete suggerimenti?
Domanda "strana".
Tutte le ROM ufficiali Xiaomi (e anche molte non ufficiale) si basano su MIUI 8.
Ci sono 4 ROM ufficiali che possono dividersi in due sottocategorie: China (Developer e Stable) e Global (Developer e Stable).
Poi ci sono le non ufficiali (le più famose e degne di nota qui in Italia sono quelle di xiaomi.eu -dette Multilanguage- e miui.it).
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
cgmastertecnology (22-11-16)
@cgmastertecnology
Un telefono eccellente , che corrisponde alle tue richieste e che si può trovare intorno ai 130 euro è il Vernee Thor .
https://www.androidiani.com/forum/ve...ngerprint.html
Ultima modifica di Stahl; 22-11-16 alle 10:03
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@cgmastertecnology
figurati...di nulla![]()
Avevi chiesto di un telefono ben ottimizzato ed il Thor lo è. Relativamente alla batteria è talmente tanto ben ottimizzata che ci si fà tranquillamente più di un giorno intero....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana