CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 1293 primaprima ... 721221621701711721731741822222726721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    queste comparazioni lasciano il tempo che trovano non conoscendo le configurazioni testate, di certo il SoC del MI4C è molto piu potente di quello del Meizu M3s, però il primo ha uno schermo Full HD e l'altro solo HD.

    se vuoi comprare solo da negozio fisico (pessima scelta) non c'è molto meglio del Fever salvo offerte spot che possono capitare...
    Ho capito, infatti il fatto che non sia FULLHD secondo me è una pecca enorme per il M3S, anche a 200/210€ sarebbe stato un ottimo acquisto

    Mentre il mi 4c mi tenta parecchio, ovviamente trovandolo a meno di 200€

    ma oltre al negozio fisico, mi accontenterei anche di Amazon, che comunque in ambito di garanzia è da fidarsi

    Mettere una Custom Rom, non è un grosso problema, però il rischio che qualche cosa vada storto, anche facendo tutto nel modo corretto, c'è sempre, e guastare un telefono per un imprevisto x, non mi piace molto come prospettiva

    per quanto riguarda le notifiche, mi hanno detto che non va molto bene, ma è una situazione comune a molti dispositivi cinesi, come mai?

    E poi c'è la questione della banda da 800mhz, che sfrutta anche voda e tim

    oltre che per il mi4c non ha la memoria espendibile, che più che altro, uso, per togliere dal telefono e passare i dati al pc, senza cavo e ne niente

    Ho notato il Vernee Apollo Lite, sempre roba cinese, di contro ha che è bello grosso, 5.5", ma risolve problema della banda a 800mhz, risolve problema della memoria espansibile, anche se a discapito della dual sim, non ho ben capito la rom che monta, pare che sia quella europea, anche se il telefono è cinese, avete notizie in merito?

    sembra che a caratteristiche tecniche, non lo batte nessuno sulla fascia di prezzo dei 200€, unico neo che resta, è che bisogna comprarlo dalla cina
    Ultima modifica di MagikDr; 12-08-16 alle 12:36

  2.  
  3. #1712
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Ho capito, infatti il fatto che non sia FULLHD secondo me è una pecca enorme per il M3S, anche a 200/210€ sarebbe stato un ottimo acquisto

    Mentre il mi 4c mi tenta parecchio, ovviamente trovandolo a meno di 200€

    ma oltre al negozio fisico, mi accontenterei anche di Amazon, che comunque in ambito di garanzia è da fidarsi

    Mettere una Custom Rom, non è un grosso problema, però il rischio che qualche cosa vada storto, anche facendo tutto nel modo corretto, c'è sempre, e guastare un telefono per un imprevisto x, non mi piace molto come prospettiva

    per quanto riguarda le notifiche, mi hanno detto che non va molto bene, ma è una situazione comune a molti dispositivi cinesi, come mai?

    E poi c'è la questione della banda da 800mhz, che sfrutta anche voda e tim

    oltre che per il mi4c non ha la memoria espendibile, che più che altro, uso, per togliere dal telefono e passare i dati al pc, senza cavo e ne niente

    Ho notato il Vernee Apollo Lite, sempre roba cinese, di contro ha che è bello grosso, 5.5", ma risolve problema della banda a 800mhz, risolve problema della memoria espansibile, anche se a discapito della dual sim, non ho ben capito la rom che monta, pare che sia quella europea, anche se il telefono è cinese, avete notizie in merito?

    sembra che a caratteristiche tecniche, non lo batte nessuno sulla fascia di prezzo dei 200€, unico neo che resta, è che bisogna comprarlo dalla cina
    Per quanto riguarda il Vernee, Apollo lite che è sicuramente un dispositivo interessante e tra i candidati ad entrare nel primo post, dipendi dove lo prendi, ROM ufficiali con l'italiano non ne esistono (solo cinese inglese) ma ad esempio grossoshop ha stetto un accordo in esclusiva con un famoso modder (BB72) e monta le custom da lui realizzate con l'italiano e ripulite . lo stesso shop ha anche un servizio di consegna dall'Europa ma non è disponibile fino a fine agosto mentre si può ordinare dalla Cina. Non so se altri shop hanno stretto accordi analoghi con altri sviluppatori.

    Nota generica che non riguada solo Vernee ma tutti i telefoni acquistati da shop cinesi In mancanza di altre informazioni sulla provenienza e la bontà delle stesse da evitare come la peste le eventuali ROM non ufficiali multilingua fornite dai rivenditori che spesso sono infarcite di adware, spyware e talvolta di malware
    Ultima modifica di lubemark; 12-08-16 alle 13:07

  4. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Vernee, Apollo lite che è sicuramente un dispositivo interessante e tra i candidati ad entrare nel primo post, dipendi dove lo prendi, ROM ufficiali con l'italiano non ne esistono (solo cinese inglese) ma ad esempio grossoshop ha stetto un accordo in esclusiva con un famoso modder (BB72) e monta le custom da lui realizzate con l'italiano e ripulite . lo stesso shop ha anche un servizio di consegna dall'Europa ma non è disponibile fino a fine agosto mentre si può ordinare dalla Cina. Non so se altri shop hanno stretto accordi analoghi con altri sviluppatori.
    ho capito, ho visto dei video recensioni, dove rimandano a gearbest, come faccio a capire che rom viene montata?

    se noti in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ZzGvWUE9v7Q monta direttamente la rom internazione, o ho inteso male? al minuto 2.30 viene acceso per la prima volta, poi va semplicemente a cambiare la lingua di sistema
    Ultima modifica di MagikDr; 12-08-16 alle 13:38

  5. #1714
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    ho capito, ho visto dei video recensioni, dove rimandano a gearbest, come faccio a capire che rom viene montata?

    se noti in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ZzGvWUE9v7Q monta direttamente la rom internazione, o ho inteso male? al minuto 2.30 viene acceso per la prima volta, poi va semplicemente a cambiare la lingua di sistema
    no scusa ho fatto confusione con LE ECO Le 2(altro bel padellone) , ultimo giorno di lavoro e sono un po' indaffarato Vernee dovrebbe avere la ROM ufficiale multilingua (ma mi riservo di verificarlo tra qualche ora quando esco dall'ufficio !) in ogni caso GB non è lo shop più affidabile della terra!

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo un consiglio. Spero rispondiate con urgenza. Tra 1 ora fevo fare l'acquisto. Tra Asus Zenfone 2 Laser e LG K10 4g.....cosa mi consigliate di prendere? Identico SoC eccetto la Ram. 2G Asus, 1,5G LGK10. Grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    no scusa ho fatto confusione con LE ECO Le 2(altro bel padellone) , ultimo giorno di lavoro e sono un po' indaffarato Vernee dovrebbe avere la ROM ufficiale multilingua (ma mi riservo di verificarlo tra qualche ora quando esco dall'ufficio !) in ogni caso GB non è lo shop più affidabile della terra!
    ma si, fa con comodo, al momento il vernee l'ho trovato solo su spa mall ad un prezzo superiore ai 200€

    davvero non vorrei optare per il wiko fever

    ma per le notifiche, come mai c'è questo problema? dipende da cosa?

  8. #1717
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo un consiglio. Spero rispondiate con urgenza. Tra 1 ora fevo fare l'acquisto. Tra Asus Zenfone 2 Laser e LG K10 4g.....cosa mi consigliate di prendere? Identico SoC eccetto la Ram. 2G Asus, 1,5G LGK10. Grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    da specifiche tecniche

    LG anche se ha una ram minore, ma ha un comparto fotocamera e batteria superiore di un bel po', anche se è un po' + grosso per dimensioni

  9. #1718
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo un consiglio. Spero rispondiate con urgenza. Tra 1 ora fevo fare l'acquisto. Tra Asus Zenfone 2 Laser e LG K10 4g.....cosa mi consigliate di prendere? Identico SoC eccetto la Ram. 2G Asus, 1,5G LGK10. Grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    da specifiche tecniche

    LG anche se ha una ram minore, ma ha un comparto fotocamera e batteria superiore di un bel po', anche se è un po' + grosso per dimensioni
    In realta sembra da tutte le video recensioni che Zenfone Laser sia incredibilmente campione di durata Batteria. Non e' per me. E chi lo deve usare ha esigenze davvero esigue. No Gaming. Solo Whatsapp Mail FB e un po di Web Browsing. Null'altro

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  10. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    In realta sembra da tutte le video recensioni che Zenfone Laser sia incredibilmente campione di durata Batteria. Non e' per me. E chi lo deve usare ha esigenze davvero esigue. No Gaming. Solo Whatsapp Mail FB e un po di Web Browsing. Null'altro

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    da specifiche tecniche la batteria del LG 2300 MAH contro i 2070 di asus, però per la batteria è molto importante l'ottimizzazione e su questo non so aiutarti, perchè non li ho mai provati

  11. #1720
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    A che dispositivo ti riferisci? Se agli Xiaomi quasi mai avuto e il quasi e' riferito alla necessita' talvolta di configurare i permessi delle notifiche per singola app

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Pagina 172 di 1293 primaprima ... 721221621701711721731741822222726721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy