CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 1312 primaprima ... 1221722122202212222232242322723227221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Si si, ti avevo letto.. Sono indeciso per vari aspetti.. Vediamo..
    E del Redmi note4 che dite?
    per ora c'è solo la versione mediatek, cosa che per molti è un difetto, scalda un po di più e va un po' di meno della controparte snapdragon, dato che mediatek non pubblica i sorgenti, il modding è meno facile (ma cmq si trovano, visto che per il rn3 mtk ci sono cmq rom come la cyanogen).
    la differenza sui benchmark c'è ed è visibile, nell'uso quotidiano non credo si noti tanto, quindi deciderei più in base al discorso modding e prezzo che altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    per ora c'è solo la versione mediatek, cosa che per molti è un difetto, scalda un po di più e va un po' di meno della controparte snapdragon, dato che mediatek non pubblica i sorgenti, il modding è meno facile (ma cmq si trovano, visto che per il rn3 mtk ci sono cmq rom come la cyanogen).
    la differenza sui benchmark c'è ed è visibile, nell'uso quotidiano non credo si noti tanto, quindi deciderei più in base al discorso modding e prezzo che altro
    Uhmm... chiedo perdono per l'ignoranza, ma questa cosa del modding su processori Mediatek non la sapevo...
    La stragrande maggioranza degli smartphone a brand cinese, se non sbaglio, monta comunque cpu Mediatek giusto?
    Anche il Meizu M3Note di cui sto valutando l'acquisto..

4. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

frnk7 (12-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Se il modding non ti interessa la differenza.mica si vede. Meizu ha un ottimo supporto agli aggiornamenti software, quindi il problema non si pone, se resti stock.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Difficile che non vado a smanettarci...
    Con il vecchio Samsung S4 ne ho fatte di tutti i colori...
    Ho trovato questa lista se a qualcuno può interessare (Snapdragon 820 che dovrebbe essere la cpu più performante):

Xiaomi Mi5
    Xiaomi Mi5 Pro
    OnePlus 3
    ZUK Z2
    ZUK Z2 Pro
    LeEco Le Max 2
    LeEco Le Max Pro
    Questo non vuol dire che per i modelli sopra riportati esistano rom base Cyanogen o comunque moddate giusto?
    E comunque processore Snapdragon vuol dire costi più alti.. :-(
    Ultima modifica di drumex; 12-09-16 alle 10:40

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Difficile che non vado a smanettarci...
    Con il vecchio Samsung S4 ne ho fatte di tutti i colori...
    Ho trovato questa lista se a qualcuno può interessare (Snapdragon 820 che dovrebbe essere la cpu più performante):

Xiaomi Mi5
    Xiaomi Mi5 Pro
    OnePlus 3
    ZUK Z2
    ZUK Z2 Pro
    LeEco Le Max 2
    LeEco Le Max Pro
    Questo non vuol dire che per i modelli sopra riportati esistano rom base Cyanogen o comunque moddate giusto?
    E comunque processore Snapdragon vuol dire costi più alti.. :-(
    si la maggioranza degli smartphone "cinesi" monta mediatek, di solito proprio perché è molto più economico e quindi possono tenere basso il prezzo,
    Non ho capito il senso della lista, le rom cianogeni esistono per praticamente tutti i modelli, ma solitamente su modelli con cpu qualcomm ci sono centinaia di rom diverse con varie migliorie ed è più facile portare versioni di android non rilasciate dal produttore, proprio grazie ai driver open che qualcomm distribuisce. Con telefoni come gli xiaomi che cmq sono aggiornati per anni, questo problema è molto meno sentito, anche su mtk.
    considera pure però che un telefono con SD ma che non si ca*a nessuno cmq non avrà supporto della community, mentre uno xiaomi che vende abbastanza avrà una buona community dietro anche se monta un mtk.
    Cmq se ti vuoi fare un idea, sul web esistono i confronti tra la versione mtk e la versione snap del redmi note 3 pro, non è la stessa differenza che c'è con il redmi note 4, ma già ti può dare un idea delle differenze tra versione mtk e versione snap.
    Imho cmq se ti piace smanettare meglio la versione snap, se invece sul s4 smanettavi più che altro perché il SO stock samsung faceva abbastanza schifo, qua puoi stare molto più tranquillo anche con i modelli mtk, dato che le rom standard sono abbastanza pulite e stock (miui esclusa che è proprio un altra cosa) ed in più per praticamente tutti i telefono con una buona community esiste almeno la cyanogen di buona qualità che ti permette di avere un device "pulito"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Un consiglio e magari il perchè tra questi 4 telefoni :
    - Meizu m3 note
    - Lenovo MotoG4
    - Honor5c
    - Xiaomi redmi 3 pro

I prezzi variano di poco, tranne per il MotoG4 che costa circa 20-30 euro in più.
    Tra questi quele prendereste? L'uso è il classico foto, whatsapp, facebook. No giochi essenzialmente.

Il P9 Lite rispetto a questi è un'altro pianeta?

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho preso ieri il Meizu M3S in versione 32/3 da Unieuro a 189€.

Mi sta sorprendendo parecchio, devo dire che la Flyme è sempre un esempio impeccabile di ottimizzazione, per ora non mi sta facendo per nulla rimpiangere il P9 Lite che avevo prima e devo dire che quasi quasi lo preferisco pure al RedmiNote 3 Pro da me in precedenza provato e del quale anche ero rimasto entusiasta.

Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri il Meizu M3S in versione 32/3 da Unieuro a 189€.

Mi sta sorprendendo parecchio, devo dire che la Flyme è sempre un esempio impeccabile di ottimizzazione, per ora non mi sta facendo per nulla rimpiangere il P9 Lite che avevo prima e devo dire che quasi quasi lo preferisco pure al RedmiNote 3 Pro da me in precedenza provato e del quale anche ero rimasto entusiasta.

Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
    Beh ha conunque un discreto soc abbastanza simile all Helio P10 e probabilmente sostanzialmente equivalente al MT6753 del Meizu M2 Note, ovviamente la risoluzione solo HD dello schermo aiuta parecchio nel conferire fluidità al sistema..
    @drumex la tua lista è completamente OT e al momento non mi risulta che vi siano dispositivi con lo SD 820 con prezzo inclusivo di consegna nel range di questo topic! :
    Per quanto riguarda il RedMi Note 4 al momento solo il modello 2/16 è in topic. Presumibilmente lo inseriremo nel primo post quando vi rientrerà il 3/64!

ps :ho visto ora che anche Topreseller ha il Redmi Note 3 in versione internazionale ( con marcatura CE e banda 20)
    Ultima modifica di lubemark; 12-09-16 alle 12:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

drumex (12-09-16)

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Chiedo scusa per OT...
    Non sapevo che ci fossero versioni di smartphone con differenti soc..
    E nemmeno Xiaomi con banda 20..
    Affidabile il tutto? Fornitore e specifiche?
    Esiste modding per quello specifico modello?
    Se si oggi acquisto..

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per OT...
    Non sapevo che ci fossero versioni di smartphone con differenti soc..
    E nemmeno Xiaomi con banda 20..
    Affidabile il tutto? Fornitore e specifiche?
    Esiste modding per quello specifico modello?
    Se si oggi acquisto..
    le specifiche a parte la banda 20 sono le stesse. Il fornitore è quello che importa ufficialmente i Meizu e i Nubia!

14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

drumex (12-09-16)

Pagina 222 di 1312 primaprima ... 1221722122202212222232242322723227221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio