CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 1312 primaprima ... 811311711791801811821831912312816811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale112002 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho postato ieri il mio budget che è di massimo 150€, mi sono orientato su questi terminali perchè un' altro utente gentile e esperto mi consigliava di cercare modelli con processore mediatek, 2gb di ram e 16 gb di memoria interna ed in rete ho trovato questi .
    Ci sarebbero anche quelli cinesi però se per caso si guasta (può capitare) poi non so quanto tempo e soprattutto se riuscirei a riaverlo riparato, meglio prendere qualcosa con garanzia qui in Italia anche perchè sarebbe il telefono principale, quindi 3 modello da scartare come mai?

Grazie.
    Secondo te un amico che ti consigliare di acquistare un'auto 3 porte e cilindrata di 1200 cc è da considerarsi attendibile?

Tra i terminali con garanzia EUR/ita la scelta è bassa, per cifre inferiori ai 150 euro.

Se non necessiti di banda 20 tra i migliori c'è ancora xiaomi redmi 3 pro ed il suo fratello" redmi 3s.

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale112002 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    3 modello da scartare. Comincia col dire le tue esigenze ed il tuo budget.

Sent with black Moto E2 2015
    Ciao, ho postato ieri il mio budget che è di massimo 150€, mi sono orientato su questi terminali perchè un' altro utente gentile e esperto mi consigliava di cercare modelli con processore mediatek, 2gb di ram e 16 gb di memoria interna ed in rete ho trovato questi .
    Ci sarebbero anche quelli cinesi però se per caso si guasta (può capitare) poi non so quanto tempo e soprattutto se riuscirei a riaverlo riparato, meglio prendere qualcosa con garanzia qui in Italia anche perchè sarebbe il telefono principale, quindi 3 modello da scartare come mai?

Grazie.
    Guarda se elephone p9000 lite ti può andare bene, con amazon hai la garanzia (riparano in francia) e spediscono dalla francia. Ha 4gb di ram

Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, si avete ragione che anche con garanzia italia quei 15 20 giorni partono comunque se ti va bene, io inizialmente avevo pensato a samsung perchè nelle vicinanze della mia città ce un grosso centro riparazione che gestisce il centro e sud italia e ci ho anche lavorato per un periodo come tecnico riparatore di TV e so come lavorano.
    Però con il mio budget di samsung decenti non ne ho trovati, non so forse sono io un pò prevenuto ma quando devo acquistare prodotti dall' estero non mi sento sicuro. Diciamo che il mercato è cambiato, siamo in un era di tipo globale e mi devo adeguare anche io . Un' altra cosa è che, come dicevo nel mio precedente post, il telefono voglio sentirlo, vederlo per capire se mi piace, in foto è tutto diverso, quindi i modelli che ho citato sono da scartare?
    Per xiaomi non mi convine il fatto che magari arriva in cinese e bisogna installare l'interfaccia in italiano, sicuro che non ci sono difficoltà in tal senso? nel caso quale sito è più sicuro e preciso per l'acquisto?
    Elephone ho visto ma supera le 150€ e sfora il mio budget, comunque se mi dite che il miglior compromesso tra qualità e prezzo è xiaomi mi orienterò su questo seguendo le vostre indicazioni.

Grazie.

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

per una donna anziana con al momento un lumia 630, il cui uso principale sarebbe whatsapp, facebook, foto, chiamate e scarsa navigazione online, e con un budget sui 130€ (10€ di piu o di meno non cambiano) avrei addocchiato questi modelli da store grosso e gb:
    xiaomi mi4c 2gb 133€
    xiaomi redmi 3 125€
    xiaomi redmi 3s 133€
    meizu m3 101€

e vernee thor su amazz.

dove vive lei (provincia di lecce) il 4g ancora non è raggiunto dal suo operatore (wind) quindi non è tra le priorità, basta che il 3g vada egregiamente.
    non vorrei superare i 5" e vorrei una fotocamera e un autonomia decente se possibile

quale tra questi modelli mi consigliereste?
    Ultima modifica di Vahelin; 15-08-16 alle 14:33

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sotto i 200€ si trova un buon terminale con batteria da almeno 4000Mah e dove è possible installare xposed?
    Avevo visto UMI touch o il cubot dinosaur ma mi frena il fatto che non hanno il giroscopio e la bussola, che ritengo abbastanza importanti. Ho visto che c'è il cubot ceetah ma ha 3000 di batteria e quindi mi lascia titubante. Altra scelta sarebbe lo zenfone max, ma in questo caso avrei 2GB di ram contro i 3 degli altri, ed ammetto che fanno gola.
    Ultima modifica di wololoo; 15-08-16 alle 16:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ si trova un buon terminale con batteria da almeno 4000Mah e dove è possible installare xposed?
    Avevo visto UMI touch o il cubot dinosaur ma mi frena il fatto che non hanno il giroscopio e la bussola, che ritengo abbastanza importanti. Ho visto che c'è il cubot ceetah ma ha 3000 di batteria e quindi mi lascia titubante. Altra scelta sarebbe lo zenfone max, ma in questo caso avrei 2GB di ram contro i 3 degli altri, ed ammetto che fanno gola.
    Xiaomi redmi note 3 pro 3/32! ;-)

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dovrei cambiare smartphone ed ho un budget di €200. Uso standard whatsapp, internet, mail, musica, qualche gioco.. le solite cose in più mi diverto a provare varie applicazioni e a "smanettarci" un po' sopra ( modding, non pensate male ). inizialmente mi ero orientato senza troppi dubbi sullo xiaomi redmi note 3 pro, anche se alcune cose non mi convincono pienamente, in primis la questione aggiornamenti, dato che probabilmente non verrà aggiornato a marshmallow (ufficialmente).
    Il dilemma mi è sorto ieri quando ho trovato un lg g4 usato allo stesso prezzo che ha diversi punti a favore (aggiornamenti, banda 800, camera, nfc,...). d'altra parte lo xiaomi ha una batteria migliore e il sensore di impronte, che credo sia molto più comodo nell' uso quotidiano...
    voi quale mi consigliate tra i due?
    Ultima modifica di magico18; 16-08-16 alle 09:19

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei cambiare smartphone ed ho un budget di €200. Uso standard whatsapp, internet, mail, musica, qualche gioco.. le solite cose in più mi diverto a provare varie applicazioni e a "smanettarci" un po' sopra ( modding, non pensate male ). inizialmente mi ero orientato senza troppi dubbi sullo xiaomi redmi note 3 pro, anche se alcune cose non mi convincono pienamente, in primis la questione aggiornamenti, dato che probabilmente non verrà aggiornato a marshmallow (ufficialmente).
    Il dilemma mi è sorto ieri quando ho trovato un lg g4 usato allo stesso prezzo che ha diversi punti a favore (aggiornamenti, banda 800, camera, nfc,...). d'altra parte lo xiaomi ha una batteria migliore e il sensore di impronte, che credo sia molto più comodo nell' uso quotidiano...
    voi quale mi consigliate tra i due?
    Qui si parla solo di nuovo...
    Per me g4..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

10. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

magico18 (16-08-16)

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Qui si parla solo di nuovo...
    Per me g4..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ops, scusate l'OT non mi ero scordato di quella regola :banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di magico18; 16-08-16 alle 11:23

12. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

autop (16-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, questa mattina ho comprato il mio primo smartphone, ho girato un po ma alla fine ne ho trovato uno a 149€ della Archos modello 50g Oxygen Plus. All' inizio ero perplesso non conoscendo la marca, dopo una ricerca ho scoperto che è una azienda francese, mi ha colpito per le caratteristiche un processore octacore, 3gb di ram e 16 gb di memoria interna espandibile, credo che per il prezzo non sia male.
    La batteria è di 2100maph quindi non so quanto sia performante con un uso normale comunque spero che duri almeno un giorno, peril resto sto imparando ad usarel e varie app perchè non ci capisco ancora nulla, una cosa, la pellicola di plastica per proteggere lo schermo serve? quella in dotazione volevo metterla ma si è rovinata, dite che ne devo comprare un' altra?

Pagina 181 di 1312 primaprima ... 811311711791801811821831912312816811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio