CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1312 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Beh secondo me redmi note 3 pro se lo mangia in tutto il wiko....a parte questo credo che le fotocamere nel range dei 200€ siano tutte più o meno uguali....non si possono pretendere fotocamera come G4 o S7 che costano il doppio...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    venendo da un nexus 5 che ha una fotocamera pessima, tu cosa mi consigli? e sforando magari arrivando a 250-260€ ci sta qualcosa di più valido in termini di fotocamera?
    principalmente per i selfie mi interessa, tu che smartphone mi consigli intorno ai 250-260? come se la cava lo zuk z2 in termini di camera?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1004 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Beh secondo me redmi note 3 pro se lo mangia in tutto il wiko....a parte questo credo che le fotocamere nel range dei 200€ siano tutte più o meno uguali....non si possono pretendere fotocamera come G4 o S7 che costano il doppio...

venendo da un nexus 5 che ha una fotocamera pessima, tu cosa mi consigli? e sforando magari arrivando a 250-260€ ci sta qualcosa di più valido in termini di fotocamera?
    principalmente per i selfie mi interessa, tu che smartphone mi consigli intorno ai 250-260? come se la cava lo zuk z2 in termini di camera?
    Per quanto riguarda lo zuk non ne ho proprio idea...io penso quasi sicuramente di prendere il redmi note 3 pro...ora sto ancora con un galaxy s2 plus...quindi penso che sicuramente la fotocamera del note sarà migliore del mio! Ahahah! Se alzi il tiro oltre I 200€ però siamo OT devi aprire un altro post qui è massimo 209€....

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

cerco un buon smartphone intorno ai 200€ che sia fluido (non troppi lag) e che abbia una buona fotocamera per "selfie". Ero indirizzato verso il wiko fever perchè ha anche il led flash anteriore altrimenti allo xiaomi redmi note 3 pro ma ho sentito che nonostante le foto in diurna siano buone quelle in notturna sono veramente pessime.

Non importa se non in italiano, google play lo installerei diretto in inglese quindi anche smartphone cinesi. Budget massimo sui 230€ (solo se ne vale la pena)

mi rendo conto che con un budget cosi ristretto non posso pretendere la qualità di un s7 ma vorrei almeno uno smartphone che faccia foto notturne senza rumore...
    Unito al thread in rilievo. Avevi già postato qui, perché hai aperto un thread singolo, andando contro il regolamento?

Inviato dal mio PRO 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Bartali66 (23-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il vernee thor su Amazon è in offerta a 115€, lo metteranno mai a 100? avete monitorato qualche volta le offerte di amazon?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Pensare che al lancio lo si comprava a 99 euro...

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Pensare che al lancio lo si comprava a 99 euro...

proprio per questo motivo, accadrà che lo metteranno sotto i 100€ o non accadrà + per vostra esperienza?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Inutile fare previsioni... in prossimità di nuovi modelli un ribasso probabilmente ci sarà, ma di certo non lo metteranno a 70 euro.
    Dipende da quanto hai bisogno di cambiare telefono.
    Per cifre superiori ai 110euro comunque, se non hai bisogno di banda 20 opterei piuttosto per xiaomi o meizu, quest'ultimo finalmente disponibile anche con garanzia vera di 24 mesi europea.
    Pur dovendo spendere qualcosa in più...

"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cerco un buon smartphone intorno ai 200€ che sia fluido (non troppi lag) e che abbia una buona fotocamera per "selfie". Ero indirizzato verso il wiko fever perchè ha anche il led flash anteriore altrimenti allo xiaomi redmi note 3 pro ma ho sentito che nonostante le foto in diurna siano buone quelle in notturna sono veramente pessime.

Non importa se non in italiano, google play lo installerei diretto in inglese quindi anche smartphone cinesi. Budget massimo sui 230€ (solo se ne vale la pena)

mi rendo conto che con un budget cosi ristretto non posso pretendere la qualità di un s7 ma vorrei almeno uno smartphone che faccia foto notturne senza rumore...
    Xiaomi nettamente superiore, anche perché il fever non è il massimo nelle foto

Sent from my m3 note using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

il problema sembra banale, ma non lo è...

ad oggi (Agosto 2016), pochi dei terminali attualmente sul mercato sono in grado di utilizzare una SIM "standard" (o più propriamente mini-SIM), essendo ormai più comunemente diffuse le micro- e le nano-SIM.

Avendo una SIM aziendale straniera (per cui non si può sostituire nè tantomeno tagliare), e volendo prendere un cellulare di caratteristiche non esagerate, ma di qualità decente, cosa prendere?

Il problema, alla fine, non è scegliere...è proprio trovare le alternative!!!
    Non considero il mercato dell'usato, parliamo solo di telefoni nuovi attualmente in vendita.

Di molti telefoni, anche nel sito ufficiale del produttore, spesso non è facile riportato il tipo di slot per la SIM di cui sono dotati.
    Addirittura, a volte, lo stesso modello è indicato con caratteristiche differenti su siti differenti!!!

Riepilogando, le caratteristiche minime inderogabili sono (ormai) abbastanza basilari:
    • 16GB di memoria (o più)
    • almeno 4" di schermo, meglio qualcosina in più
    • ovviamente, uno slot mini-SIM

il prezzo, indicativamente sotto i 150€, ma non è un vincolo assoluto.

qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmontaltog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

il problema sembra banale, ma non lo è...

ad oggi (Agosto 2016), pochi dei terminali attualmente sul mercato sono in grado di utilizzare una SIM "standard" (o più propriamente mini-SIM), essendo ormai più comunemente diffuse le micro- e le nano-SIM.

Avendo una SIM aziendale straniera (per cui non si può sostituire nè tantomeno tagliare), e volendo prendere un cellulare di caratteristiche non esagerate, ma di qualità decente, cosa prendere?

Il problema, alla fine, non è scegliere...è proprio trovare le alternative!!!
    Non considero il mercato dell'usato, parliamo solo di telefoni nuovi attualmente in vendita.

Di molti telefoni, anche nel sito ufficiale del produttore, spesso non è facile riportato il tipo di slot per la SIM di cui sono dotati.
    Addirittura, a volte, lo stesso modello è indicato con caratteristiche differenti su siti differenti!!!

Riepilogando, le caratteristiche minime inderogabili sono (ormai) abbastanza basilari:
    • 16GB di memoria (o più)
    • almeno 4" di schermo, meglio qualcosina in più
    • ovviamente, uno slot mini-SIM

il prezzo, indicativamente sotto i 150€, ma non è un vincolo assoluto.

qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
    Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima leggi bene il regolamento.

Inviato dal mio PRO 5

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Bartali66 (23-08-16)

Pagina 191 di 1312 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio