CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 1312 primaprima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Rieccomi. Ero indeciso sul terminale da acquistare tra xiaomi redmi note 3 pro e elephone p8000... Oggi però ho visto altra roba interessante tipo l'oukitel k6000. Sulla carta lo xiaomi si mette in tasca parecchi terminali ma quello che effettivamente merita secondo me è il meizu m3 note. Telefono a quanto pare eccellente? Cosa ne pensate.
    Ultima modifica di Crizalid; 22-08-16 alle 22:02

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il redmi note 3 ha la ricarica rapida anche nella variante mediatek, ne sono sicuro perché lo sto usando io, ed in poco meno di 2 ore carica 4000mah di batteria, essendo dotato di un caricabatterie 5v/2a, in pochissimi minuti arriva al 30%

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Rieccomi. Ero indeciso sul terminale da acquistare tra xiaomi redmi note 3 pro e elephone p8000... Oggi però ho visto altra roba interessante tipo l'oukitel k6000. Sulla carta lo xiaomi si mette in tasca parecchi terminali ma quello che effettivamente merita secondo me è il meizu m3 note. Telefono a quanto pare eccellente? Cosa ne pensate.
    Bello come terminale l'm 3 note ma secondo me non batte redmi note 3 pro.....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sperando di postare nel giusto posto...umilmente chiedo di essere aiutato in modo da fare un buon acquisto:

Lenovo Phab PB1-750P ho trovato questo terminale apparentemente fantastico e ad un'ottimo prezzo: 188 euro circa
    Ovviamente sarebbe fantastico ottenere giudizi da chi eventualmente lo ha testato o chi è tecnicamente esperto.
    In ogni caso cosa ne pensate ? Ho problemi di vista ed anche un 5.5 pollici ormai è illeggibile per me..
    Grazie moltissimo a chi aiuta.

Ecco caratteristiche;
    Descrizione prodotto

Specifica:
    Marca: Lenovo
    Tipo: PB1-750P PHAB
    Colore: Bianca
    Slot per schede SIM: Dual Standby, Dual SIM
    SIM Card Tipo: Micro SIM Card
    CPU: 1,2 GHz
    Cores specifiche: Quad-core
    RAM: 2 GB
    ROM: 32 GB
    Memoria esterna: Carta di TF fino a 64GB
    WIFI: 2,4 GHz + 5.0GHz 802.11 a / b / g / n / ac
    Tipo di rete: GSM, UMTS, TD-SCDMA, FDD LTE, TDD LTE
    Frequenza:
    GSM: B2 B3 B5 B8
    UMTS: B8 B1 B2 B5
    TD-SCDMA: B34 B39
    FDD LTE: B7 B1 B3
    TDD LTE: B38 B39 B40 B41 * (B41 banda stretta 100M)
    Dimensioni: 6.98 pollici
    Risoluzione: 1280 * 720 pixel
    Touch Screen: schermo multi-touch capacitivo
    Capacità della batteria (mAh): 4250 mAh ai polimeri di litio

Contenuto del pacco :
    Cellulare
    Cavo dati
    Adattatore di alimentazione
    Manuale utente
    Manuale di garanzia
    Strumento SIM di espulsione

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il redmi note 3 ha la ricarica rapida anche nella variante mediatek, ne sono sicuro perché lo sto usando io, ed in poco meno di 2 ore carica 4000mah di batteria, essendo dotato di un caricabatterie 5v/2a, in pochissimi minuti arriva al 30%

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Forse vale lo stesso discorso del p9 lite! Perché io nelle specifiche e nelle vaie recensioni ho sempre letto che la ricarica rapida era una prerogativa della variante Snapdragon!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi restringendo tra xiaomi redmi note 3 pro e meizu m3 note.. Quale reputate migliore tralasciando la memoria interna? Grazie

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Il P9 lite non ha la ricarica rapida neanche di prima generazione ossia quella 5V 2A che usano i mediatek. @pocopratico: lo schermo e' poco definito ma nel tuo particolare caso non e' un difetto che noteresti, come specifiche e' ok oggi faccio qualche ulteruore verifica se riesco!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di lubemark; 23-08-16 alle 07:51

9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

cranio84 (23-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Ragazzi restringendo tra xiaomi redmi note 3 pro e meizu m3 note.. Quale reputate migliore tralasciando la memoria interna? Grazie
    M3 note io lo preferisco per due aspetti: lettore di impronte sul davanti e speaker in basso. Detto questo...... Ho letto recensioni e pareri migliori sullo Xiaomi che sul Meizu!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cerco un buon smartphone intorno ai 200€ che sia fluido (non troppi lag) e che abbia una buona fotocamera per "selfie". Ero indirizzato verso il wiko fever perchè ha anche il led flash anteriore altrimenti allo xiaomi redmi note 3 pro ma ho sentito che nonostante le foto in diurna siano buone quelle in notturna sono veramente pessime.

Non importa se non in italiano, google play lo installerei diretto in inglese quindi anche smartphone cinesi. Budget massimo sui 230€ (solo se ne vale la pena)

mi rendo conto che con un budget cosi ristretto non posso pretendere la qualità di un s7 ma vorrei almeno uno smartphone che faccia foto notturne senza rumore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1004 Visualizza il messaggio
    cerco un buon smartphone intorno ai 200€ che sia fluido (non troppi lag) e che abbia una buona fotocamera per "selfie". Ero indirizzato verso il wiko fever perchè ha anche il led flash anteriore altrimenti allo xiaomi redmi note 3 pro ma ho sentito che nonostante le foto in diurna siano buone quelle in notturna sono veramente pessime.

Non importa se non in italiano, google play lo installerei diretto in inglese quindi anche smartphone cinesi. Budget massimo sui 230€ (solo se ne vale la pena)

mi rendo conto che con un budget cosi ristretto non posso pretendere la qualità di un s7 ma vorrei almeno uno smartphone che faccia foto notturne senza rumore...
    Beh secondo me redmi note 3 pro se lo mangia in tutto il wiko....a parte questo credo che le fotocamere nel range dei 200€ siano tutte più o meno uguali....non si possono pretendere fotocamera come G4 o S7 che costano il doppio...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 190 di 1312 primaprima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio