Smartphone che mi duri un pò di anni, buono e con memoria a 170-180 €?
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
Grazie mille in anticipo per i consigli :)
[Dual Sim - economico <100€ - buona batteria]
Buonasera!! Come da titolo cerco un dual sim "il più economico possibile" (usavo un doogee 5, per intenderci, ma quando l'ho ripreso in mano dopo mesi di inattività non ha dato segni di vita) da usare come secondo smartphone per lavoro. Nessuna esigenza particolare se non una batteria decente, essendo abituata ai 3300 e spicci del mio honor con cui faccio due giorni, e non più grande di 5.5 pollici (almeno finché non si decideranno a fare i pantaloni da donna con tasche più capienti).
Devo farci telefonate/messaggi/wp, social network, mail e poco altro. Se nonostante le due sim avesse un po' di memoria, non mi dispiacerebbe.
Se qualcuno può aiutarmi, ringrazio in anticipo!
Consiglio tra samsung S5 o J3
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo smartphone per mio padre.. considerate che usa solo whatsapp e qualche applicazione tipo maps..niente giochi niente fb o messenger,.. gli hanno proposto un s5 a 90 euro.. il prezzo è buono ho però paura che essendo uscita da quasi 5 anni tra poco non abbia più gli aggiornamenti adeguati e quindi stavo pensando a un J3 2017 che è comunque più recente come modello.. che ne pensate?