Originariamente inviato da
jjurban
Non devi screditare però la MiUI che è uno dei sistemi più fluidi in giro.
La scelta é ampiamente soggetiva, e porto alcune caratteristiche:
- Entrambi hanno le versioni 2/16gb e 3/32gb
- Il display sono entrambi IPS ma sembra essere superiore quello dello Xiaomi, 441 ppi contro i 294 del Meizu.. Ad occhio nudo la differenza è evidente.
- Il processore del Mi4c (snapdragon 808 é un ex top di gamma, immediatamente prima del 820) mentre quello del M3s é un nuovo Mediatek di fascia media
- Entrambi aggiornati ad android 6, credo che avranno android N, (più probabile il meizu essendo uscito quest'anno)
- Meizu ha l'attacco microusb mentre lo Xiaomi ha di tipo C (differenza fondamentale per alcuni utenti)
- Batteria coprono entrambi l'intera giornata, forse il Meizu si comporta meglio ma lo Xiaomi ha la carica rapida
- Fotocamera non mi espongo più di tanto, credo Xiaomi ha un sensore migliore ma Meizu comunque ha un buon software di tradizione
- Ultima cosa, ma non per importanza, il Mi 4c non ha il sensore d'impronte.. Cosa che ha il M3s e funziona anche bene, con delle gesture davvero interessanti, quindi non funziona solo da sblocco!
Detto questo... Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro... Il mio consiglio resta il Mi4C che al prezzo da te indicato é un affare, ma il Meizu......
--->LG G2<---