Io prenderei il p9 lite
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se hai esperienza di flash vari, xiaomi vince a mani basse sul fronte memoria e supporto, a parte il modding, anche le rom ufficiali sono ottime, huawei ha un buon supporto software, ma le versioni europee sono aggiornate con ritardo, hanno bug diversi, e a volte ti fanno impazzire finché non arriva l' update risolutivo... Ho un honor 7 di cui sono strafelice, ma lato software miui batte emui 100 a 0, sembra la brutta copia, e come supporto siamo su un altro pianeta...
Io sceglierei huawei solo x la garanzia ufficiale e se non sapessi fare i vari flash che servono, altrimenti xiaomi sempre![]()
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Biggiamp (13-09-16)
C'è sempre il "piccolo" dettaglio della banda 20 da non trascurare...
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
il problema Esiste è vero, ma ora c'e il redmi note 3 pro specia edition che la banda 20ce l'ha, e sta arrivando nei vari shop, quindi
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
NOn mi sembrava si facesse riferimento a quello che tra l'altro ancora non si trova in vendita.
Futuro Best buy, comunque...
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Biggiamp (13-09-16)
Comunque non per creare problemi, ma io con Tim girando spesso e volentieri quasi tutto lo stivale, sto praticamente sempre in 4g nonostante la mancanza della banda 20.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Biggiamp (13-09-16),Triplete66 (13-09-16)
Vai all'interno di edifici e poi ci dici.
Qualche news ci potrebbe essere con la fusione Wind 3...