CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 1312 primaprima ... 271321361369370371372373381421471871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld online non è male. La fotocamera posteriore si fa valere. Non ho provato quella anteriore, ma posso informarmi, se vuoi.
    Stessa discorso per il Moto G4 / G4 Plus (su Amazon).

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    ho fatto la comparazione tra redmi 3s e lenovo k6, pare che sia molto molto simile, tranne che per lenovo ha un displey fullhd, la fotocamera frontare è 8 contro i 5, ha una batteria inferiore, il redmi è 4000 mentre questo è 3000, anche se su amazon dicono che la batteria è da 4000mila, mi pare strano

sul lenovo k6 in giro ci sono proprio poche poche info, e non ne comprendo il motivo, neanche sul sito della lenovo c'è

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld online non è male. La fotocamera posteriore si fa valere. Non ho provato quella anteriore, ma posso informarmi, se vuoi.
    Stessa discorso per il Moto G4 / G4 Plus (su Amazon).

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    ho fatto la comparazione tra redmi 3s e lenovo k6, pare che sia molto molto simile, tranne che per lenovo ha un displey fullhd, la fotocamera frontare è 8 contro i 5, ha una batteria inferiore, il redmi è 4000 mentre questo è 3000, anche se su amazon dicono che la batteria è da 4000mila, mi pare strano

sul lenovo k6 in giro ci sono proprio poche poche info, e non ne comprendo il motivo, neanche sul sito della lenovo c'è
    Se Guardi l'ultimo video di Andrea Galeazzi, glielo hanno spedito il k6, adesso quanti giorni ci vogliano per avere la recensione, non saprei.... @MagikDr questo lo hai visto?
    https://youtu.be/8vjqZotlX8U

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 14-01-17 alle 18:53
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se Guardi l'ultimo video di Andrea Galeazzi, glielo hanno spedito il k6, adesso quanti giorni ci vogliano per avere la recensione, non saprei.... @MagikDr questo lo hai visto?

e si lo so, ho visto il video, speriamo presto, perchè sono parecchio tentato, difficile trovare modelli da 5in con quelle caratteristiche anche se ho sempre dubbi sui 2gb di ram

c'è da dire che sulla scheda tecnica, non c'è la ricarica rapida, mentre nel video dice di si, poi su amazon hanno chiesto se la batteria fosse da 4000 o da 3000 e gli hanno detto 4000

cioè dovrebbe esserci anche il lenovo k6 power con + memoria e + batteria, ma su amazon non c'è
    Ultima modifica di MagikDr; 14-01-17 alle 19:34

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio

e si lo so, ho visto il video, speriamo presto, perchè sono parecchio tentato, difficile trovare modelli da 5in con quelle caratteristiche anche se ho sempre dubbi sui 2gb di ram
    Dipende da quanto hai intenzione di tenere il telefono, ora come ora, se ben ottimizzato, 2 gb di ram sono ancora più che sufficienti, se parliamo di utilizzo normale ovviamente, certo magari fra un anno potrebbe cominciare ad arrancare un pochino, ma non è detto, alla fine dipende sempre da quante operazioni vuoi fare contemporaneamente, questo da cui sto scrivendo con 3 Gb di ram, quando ho tutto aperto, arriva ad avere sui 2 di ram occupato, ma non fa una piega..

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dipende da quanto hai intenzione di tenere il telefono, ora come ora, se ben ottimizzato, 2 gb di ram sono ancora più che sufficienti, se parliamo di utilizzo normale ovviamente, certo magari fra un anno potrebbe cominciare ad arrancare un pochino, ma non è detto, alla fine dipende sempre da quante operazioni vuoi fare contemporaneamente, questo da cui sto scrivendo con 3 Gb di ram, quando ho tutto aperto, arriva ad avere sui 2 di ram occupato, ma non fa una piega..

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    il telefono deve durare almeno 2anni della garanzia, poi se ne dura di + meglio, comunque sarà un uso comune, whatsupp e facebook, instagram, solite operazioni

non ci gioca sicuramente chi lo deve usare

7. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

Stonexmini46 (14-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su quale smartphone intorno ai 200€ acquistare. Premetto che dopo aver avuto lo xiaomi mi4 3/64GB, vorrei qualche telefono non troppo "cinesone", al massimo appunto uno xiaomi. So bene che ce n'è sono alcuni con specifiche da paura anche a 150€, ma preferisco spendere un po' in più ed avere un centro assistenza decente. Vorrei anche che avesse la possibilità di video slowmotion e 4k ...

Quelli che ho trovato buoni per quella cifra sono:
    LG G Flex 2
    Huawei P9 Lite
    Asus zenfone 2 ze551

Al momento sono più deciso sull'LG avendo lo snapdragon 810 (ho avuto solo snapdragon dato il grande supporto e modding che offre), anche se i problemi che aveva con android 5 mifrenano un po'. Ho letto in giro che sono stati completamente risolti con android 6, ma essendo uno smartphone del 2015 credo non vengo più aggiornato (chissà se ci sono dei porting di android N).

Il P9 Lite l'ho provato molto superficialmente, ma devo dire che non ho trovato problemi.

Lo zenfone 2 non l'ho mai provato, ha la CPU intel e dovrebbe avere prestazioni molto inferiori ai primi 2, ma ha il doppio della ram, non so se verrà comunque aggiornato ne se ci sono ROM più ottimizzate.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Allora ... io sconsiglio tutti o quasi i device con sd810 in particolar modo il gflex 2 che ha la prima variante ė ancora peggio sotto il profilo termico . Lo zenfone 2 551ml ...ahime... l'ho avuto per 6 mesi... mandato 4 volte in assitenza e non sono l inico leggi qui sul forum o in generale sul web. Molto poco ottimizzato nonostante i 4 gb di ram mi pareva di non averne manco 2. Il soc intel a livello di uso quotidiano va pure benino in abbinamento con la gpu power vr ma fidati ė meglio in sd800 0 801 come ottimizazzione software. Fotocamera peggio o quasi di un galaxy s2. Schermo molto poco luminoso anche se ben calibrato come colori. purtroppo ci sono molte unita difettose in giro . Il p9 lite te lo consiglio invece tra i 3 ė l unico degno . conta che sui 180 se non erro trovi pure lo xiaomi redmi note 3 pro .

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille x la risposta! Ho trovato anche il redmi 4 pro sotto i 200. In realtà volevo uno snapdragon magari più "commerciale". Il g flex 2 al quale mi riferisco é quello degli stockisti (se non erro prima serie) che quindi nemmeno aggiornato ad android 6 é degno (si ero quasi convinto ad acquistarlo poi il display curvo é una figata ahahah)? Molte recensioni dicono che ora va bene poi non so... Col p9 lite ci si potrebbe smanettare anche? A livello di performance come va rispetto al g flex 2? Ho valutato anche il nexus 5x adesso però introvabile... Aiuto troppi troppi modelli :/
    Ultima modifica di Louis994; 15-01-17 alle 21:19

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Il nexus 5x è un bel device e condivide quasi lo stesso hardware di lg g4 che ho avuto. In più ha il vantaggio di usare una rom totalmente stock senza personalizzazioni e bloatware. Comunque i soli 2 Gb di ram si possono far sentire in certe occasioni . E ti posso anche che sd808 purtroppo ogni tanto scalda ..certo non come un 810 ma può dare fastidio soprattutto d estate... preferirei il nexus 5 normale anche se non so manco se si trova più .tornando a p9 lite fa la sua bella figura magari a livello teorico ė meglio il gflex ma all atto pratico non scalda almeno...gli ciaomi come hai accennato già tu nel precedente post sono complessivamente device più che buoni ma bisogna smanettare un poco . Con il p9 lite magari hai meno performance che comunque sono già discrete soprattutto se non si abusa di giochi e programmi pesanti.. però hai già tutto pronto all uso .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

cosa potrei prendere alla mamma della morosa a meno di 150 euro? j3?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Pagina 371 di 1312 primaprima ... 271321361369370371372373381421471871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio