Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... 😉
...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
ma tu vuoi a tutti costi un battery phone? altrimenti potresti considerare lenovo k5 che i trova a 170 euro su Amazon
Non cerco un battery phone per forza, solo che al mio budget sembra la scelta migliore tra i cinesi.
Qui vedo che la banda 800 Mhz c'è. 20 non sarebbe la codifica della 800?Ma cmq per un telefono che viene proposto a 90 euro dal altra parte mi sembra esagerato 170. Posso capire i 30 , 40 euro in più per il mercato europeo ma il (quasi) doppio no.
-
Si la banda 20 e la 800 sono la stessa cosa
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
MBra
Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... ��
...
Ci sono smartphone dall'elevata autonomia che suggeriresti come (valida) alternativa al Redmi Note 3 Pro in questa fascia di prezzo?
-
Quote:
Borto88
Quote:
MBra
Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto...
...
Ci sono smartphone dall'elevata autonomia che suggeriresti come alternativa migliore al Redmi Note 3 Pro in questa fascia di prezzo?
Dipende dalle esigenze: redmi note 3 pro è il più prestante inteso come forza bruta nella sua fascia di prezzo ed ha un ottima autonomia. Pero, un utente medio potrebbe non necessitare di grandi prestazioni hw ma di una migliore ottimizzazione sw per una migliore esperienza d'uso quotidiana ... in quei casi preferisco un p9 lite , Nexus 5 ... dipende! Non c'è una verità sola. L'importante è non fare l'errore di giudicare un terminale solo dalle prestazioni hw! A meno che non servano davvero, ma credo che per il 90% dell'utenza non sia così...
...
-
Quote:
MBra
Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... 😉
...
.... Anche il tuo disco mi pare abbastanza "incantato".... ;)
Ci sono 4 rom ufficiali, china stable, china developer, global stable e global developer......
Poi c'è quella di Miui. It per L'Italia o la Xiaomi.eu per l'Europa che sono" ottimizzate" per "noi"
In giro per il mondo ce ne sono altre visto che Xiaomi non arriva, come detto e ridetto, ufficialmente da noi.... Quindi come c'è la ROM di Miui. It ci sono altre di atri paesi.
Ma basta affidarsi alle prima sopra citate e comunque a Shop ad hoc, senza cercare sempre e solo il prezzo più basso, che grossi problemi non ce ne sono....
Dovrebbe essere una risorsa avere la possibilità di cambiare rom o comunque avere più scelta.....
Per altri device tutti a chiedere aggiornamenti e/o quant'altro.
Tu invece lo vedi come una pecca.
Due facce della stessa medaglia ;)
-
Dipende: a me personalmente non mi crea problemi, per altri sono solo sbattimenti inutili che servono solo a complicarsi la vita... ma il discorso è lungo e ci vorrebbe un post ad hoc, qui siamo OT e non volevo... stavo solo cercando di allargare il ragionamento dai soliti canoni😉
...
-
Quote:
MBra
Dipende: a me personalmente non mi crea problemi, per altri sono solo sbattimenti inutili che servono solo a complicarsi la vita... ma il discorso è lungo e ci vorrebbe un post ad hoc, qui siamo OT e non volevo... stavo solo cercando di allargare il ragionamento dai soliti canoni
...
Io non sono uno smanettone, anch'io se ho una rom che va bene non interessa cercarne un'altra a meno che salti fuori abbia qualcosa di eccezionale da provare....
Sul redmi note 3 pro attualmente c'è la 6.5.19 global ufficiale.... Aggiornata via OTA..... Senza alcun sbattimento, e l'unico appunto che gli posso fare è che non mi fa vedere le date nella galleria fotografica.
Per il resto gira che è un piacere, quindi per me è più che ottimizzata
-
Ora già si parla della 8.0 nativa con mm. Non so se ti arriverà ota ...
Però ora mi fermo perché siamo davvero OT
...
-
Perché Ot se stiamo parlando di un terminale che oramai rientra in questa fascia di prezzo?
E comunque... Gli aggiornamenti sono in sospeso appunto perché stanno preparando le rom con la MIUI 8
Se poi arriverà via OTA meglio, sennò non sarà complicato installarla.
E sarà ancora più semplice "tornare indietro", se non dovesse piacere, reinstallando, tramite l'apposita App presente nel device, una rom precedente ufficiale tipo quella attuale.
Altri terminali/modelli che dopo un aggiornamento, magari mal riuscito, che danno questa possibilità?
-
Quote:
MBra
Credo che a oggi non ha più senso acquistare un WP: questo s.o. è palesemente nella sua fase terminale, in particolare per uso consumer. Scegli tra i tanti terminali android che oggi scelta ce n'è😉
...
Perché non ha più senso wp? Dal canto mio ho avuto la stessa esperienza scritta dall'utente cranio. Lumia 630 con più di un anno di vita. Sempre fluido, mai un blocco e tutt'ora performante. Un android a 100€ ho paura non duri così a lungo senza guadagnare in rallentamenti e delusioni
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Perché nonostante gli sforzi e le promesse di Microsoft W10M è diventato ancora più di nicchia rispetto a WP8 e il parco app è molto risicato. Io sono tornato ad Android dopo che il mio Lumia 535 ha iniziato a dare i numeri, e a differenza si vede eccome.
-
Quote:
salemt87
Perché non ha più senso wp? Dal canto mio ho avuto la stessa esperienza scritta dall'utente cranio. Lumia 630 con più di un anno di vita. Sempre fluido, mai un blocco e tutt'ora performante. Un android a 100€ ho paura non duri così a lungo senza guadagnare in rallentamenti e delusioni
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Perché, PURTROPPO (io sono uno di quelli che che ci ha creduto/sperato ...), il sistema è nato acerbo e non si è mai evoluto (parlo di store, compatibilità ecc... ecc...). W10 era l'ultima spiaggia dove si sperava in una maturazione del sistema (vedi universal app) che però non è avvenuta, anzi, sono solo peggiorate le cose visto che è peggiorato parecchio anche come ottimizzazione ! La stessa Microsoft non ci crede più tanto che stanno smantellando Lumia (Nadella non ci ha mai creduto, ha ereditato il mattone da Ballmer ...)! Pare che manterranno il sistema solo per supportare l'utenza business sviluppando continuum ... l'utenza consumer è ormai compromessa ... Non a caso perdono quote (già ne avevano pochissime ...) in continuazione: la gente ha capito e sta migrando verso Android che, nel frattempo, ha fatto passi da gigante nell'offerta sul medio/basso di gamma.
Alla luce di tutto ciò, non mi pare molto intelligente prende un WP oggi: non è una questione di gusti, ma di reale utilizzo ...
-
Quote:
lubemark
ne sei sicuro? essendo venduto ufficialmente anche dal lCon oro e-shop italiano oltre che in negozi fisici come mediaworld credo proprio che dovrebbe averla! ....
Con lenovo (come per xiaomi, meizu, leeco & C.) la mancanza della banda 20 è pressochè una garanzia.
Credevo fosse scontato che non ci fosse ma in effetti notizie certe non ce ne sono ed il fatto che MW abbia l'esclusiva... mi lascia qualche dubbio.
Ed in effetti nelle specifiche ufficiali di lenovo la banda 20 sarebbe presente.
Lenovo Vibe K5 Smartphone*| Lenovo India
Potrebbe essere interessante... anche se sarei pronto a scommettere che come autonomia sarà molto deludente.
Troppo poco quegli mah di capacità... soprattutto se confrontati con i 4000 di xiaomi.
Quote:
Al77
Io non sono uno smanettone, anch'io se ho una rom che va bene non interessa cercarne un'altra a meno che salti fuori abbia qualcosa di eccezionale da provare....
Sul redmi note 3 pro attualmente c'è la 6.5.19 global ufficiale.... Aggiornata via OTA..... Senza alcun sbattimento, e l'unico appunto che gli posso fare è che non mi fa vedere le date nella galleria fotografica.
Per il resto gira che è un piacere, quindi per me è più che ottimizzata
Qualora ti potesse interessare stai in campana e vediti la relativa discussione su xda developer: FORSE sul redmi 3 (note) si riesce a sbloccare la banda 20 tramite aggiornamento fw/sw.
Notizia ancora NON confermata.
-
avevo il lumia 630 ma l' ho regalato. ok come secondo smartphone pagato 55 euro ma oltre ai limiti del market striminzito w10 (visto su altri lumia) non ha fatto nessun salto di qualita', e' restato vecchio (non mi ci sono mai trovato bene con la interfaccia) ed e' peggiorato che ora richiede hardware pari ad android.
windows 10 e' positivo su tablet sufficientemente potenti e 2 in 1 potendo usare il vastissimo mercato delle applicazioni da pc ma sugli smartphone microsoft ha fallito di brutto.
oggi sarebbe appetibile ancora e solo un wp8 entro 50 euro.
-
ragazzi non menatemi ma a mio fratello gli è morto il cellulare tra le mani ( ieri sera) era un samsug ace( forse 2) .... ne vorrebbe comprare un'altro ma mi ha detto che vuole spendere al massimo 60euro, anche 70 ma non un cent in più.
dico subito che lui non ci capisce niente di telefoni, li Usa solo per telefonare e vedere youtube in Wi-Fi..... poi aggiungo io che dovrebbe avere almeno 8gb di memoria interna ed essere un android.
esiste un telefono così? ho messo la memoria a 8gb perché quello che aveva ( il samsung ace) non aveva neanche lo spazio per aggiornare le apps che c'erano di default ......
ps...i windows di 60/70 euro ce la fanno a far girare youtube?
io non sto seguendo più le nuove uscite e sinceramente ho trovato qualcosa di fascia bassa in rete ma di marche mai sentite.
attendo vs consigli
edit... ho visto un po in rete e ho trovato il moto e, ricordo che dicevate che non era poi male ( stò parlando di chi non vuole poco in un telefono) il prezzo più basso su ebay è un brand vodafone..... domanda... il brand vodafone è pesante? sarebbe meglio no brand?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
the professionist
ragazzi non menatemi ma a mio fratello gli è morto il cellulare tra le mani ( ieri sera) era un samsug ace( forse 2) .... ne vorrebbe comprare un'altro ma mi ha detto che vuole spendere al massimo 60euro, anche 70 ma non un cent in più.
dico subito che lui non ci capisce niente di telefoni, li Usa solo per telefonare e vedere youtube in Wi-Fi..... poi aggiungo io che dovrebbe avere almeno 8gb di memoria interna ed essere un android.
esiste un telefono così? ho messo la memoria a 8gb perché quello che aveva ( il samsung ace) non aveva neanche lo spazio per aggiornare le apps che c'erano di default ......
ps...i windows di 60/70 euro ce la fanno a far girare youtube?
io non sto seguendo più le nuove uscite e sinceramente ho trovato qualcosa di fascia bassa in rete ma di marche mai sentite.
attendo vs consigli
edit... ho visto un po in rete e ho trovato il moto e, ricordo che dicevate che non era poi male ( stò parlando di chi non vuole poco in un telefono) il prezzo più basso su ebay è un brand vodafone..... domanda... il brand vodafone è pesante? sarebbe meglio no brand?
Inviato dal mio Nexus 7
Su WP mi sono già espresso ... aggiungo solo (in risposta alle tue richieste) che non c'è youtube cosi come tutte le G. apps. Ci sono alternative di terze parti tra cui la più credibile è tubecast (attenzione che però se usi il cast devi prendere la versione a pagamento) che però, secondo me, non è a livello dell'originale ... che che ne dicano ...
Detto questo, credo che il budget sia fin troppo risicato! Ora, magari qualcuno ti tirerà fuori dal cilindro qualche "cinesata particolare", ma io penso che il budget minimo sindacale per prendere un dispositivo dignitoso si debba almeno avvicinare alle 150 ... Diversamente, guarderei l'usato ...
-
Nuovo e 150€... idee?
Ciao,
chiedono di acquistare uno smartphone con budget ridotto all'osso (150€)... cosa suggerite? Ovviamente nessuna richiesta particolare dato il budget :D
Io ho visto ben poco: il Galaxy A3 e l'SIII Grand Neo...
-
wp lo conosco perché ho avuto per qualche tempo il 640xl lte....e cmq ho visto che per 72€ c'è il moto e che è perfetto per quel che serve a mio fratello ( lui non USa internet, non USa fb , ne WA e ne Viber o simili) gli interessa solo telefonare, inviare qualche sms ed è pazzo per youtube.....ah e gli piace leggere qualche news, tipo quelle di google play edicola.
detto questo il moto e mi sembra buono anche per il prezzo ( l'unica è che ha una risoluzione molto bassa, ma lui manco ci fa caso)
poi ho visto il wiko lenny 2, l'lg leon e il samsung j100 ma costano un pochino in piu e secondo me, tranne la risoluzione, il moto è il migliore dei 4.
poi 72euroo con spedizione gratuita non mi sembra male.
avevo pensato anche io a un wp in un primo momento, ma credo che è un telefono che non fa per lui... cmq ci darò un'occhiata anche per vedere cosa offre a quella cifra. sò che il budget è superminimo, ma sò anche che in mano a lui un telefono anche di soli 200€ sarebbe totalmente sprecato.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao,
chiedono di acquistare uno smartphone con budget ridotto all'osso (150€)... cosa suggerite? Ovviamente nessuna richiesta particolare dato il budget :D
Io ho visto ben poco: il Galaxy A3 e l'SIII Grand Neo...
Disposto anche ad acquistare online? Dovresti riuscire a trovare lo Xiaomi Redmi 3 Pro che è tutto un altro mondo rispetto ai due citati... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Disposto anche ad acquistare online? Dovresti riuscire a trovare lo Xiaomi Redmi 3 Pro che è tutto un altro mondo rispetto ai due citati... ;)
Con quella cifra ridicola che mi hanno commissionato direi per forza on-line :) il 3 PRO lo trovo solo su tinydeal...
PS: non ho nulla contro chi può/vuole spendere poco... però io di mio con 150€ andrei sull'usato e non sul nuovo...
PPS: all'inizio mi avevano dato 150€ COMPRESO cover e pellicole... almeno quelle le ho poi scorporate :D
-
Quote:
Al3xI98O
Con quella cifra ridicola che mi hanno commissionato direi per forza on-line :)
PS: non ho nulla contro chi può/vuole spendere poco... però io di mio con 150€ andrei sull'usato e non sul nuovo...
PPS: all'inizio mi avevano dato 150€ COMPRESO cover e pellicole... almeno quelle le ho poi scorporate :D
non sai come ti capisco ( io lo devo trovare da 70€ al max)..è pur vero che vuole un telefono senza nessuna pretesa quindi credo che con il moto e a 72€ può ritenersi più che soddisfatto( risoluzione a parte)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
the professionist
non sai come ti capisco ( io lo devo trovare da 70€ al max)..è pur vero che vuole un telefono senza nessuna pretesa quindi credo che con il moto e a 72€ può ritenersi più che soddisfatto( risoluzione a parte)
Inviato dal mio Nexus 7
Beh... mica male il Moto E a 72€ :D
-
appunto...io credo che a questa cifra per una persona interessata( beh oltre a telefonare) solo a youtube e leggere le news....il moto e basta e avanza... poi ha un display da 4.5", lui fino a ieri ne aveva uno con display da 3.5"..... secondo me è perfetto per lui....quello che mi fa pensare è che tutte le recensioni sono d'accordo sulla risoluzione davvero troppo bassa....spero che non sia un problema per la visualizzazione di youtube
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
the professionist
appunto...io credo che a questa cifra per una persona interessata( beh oltre a telefonare) solo a youtube e leggere le news....il moto e basta e avanza... poi ha un display da 4.5", lui fino a ieri ne aveva uno con display da 3.5"..... secondo me è perfetto per lui....quello che mi fa pensare è che tutte le recensioni sono d'accordo sulla risoluzione davvero troppo bassa....spero che non sia un problema per la visualizzazione di youtube
Inviato dal mio Nexus 7
Dipende molto da come si fa il confronto. Il Galaxy SII era un 4.3 con la 800x480 (lo odiato per questo... infatti non l'ho avuto :D) qui abbiamo 4.5 con 960x540 quindi a naso così schifo non dovrebbe fare :D
-
Quote:
Al3xI98O
Dipende molto da come si fa il confronto. Il Galaxy SII era un 4.3 con la 800x480 (lo odiato per questo... infatti non l'ho avuto :D) qui abbiamo 4.5 con 960x540 quindi a naso così schifo non dovrebbe fare :D
diciamo che al giorno d'oggi non si dovrebbe accettare nulla al di sotto della risoluzione HD (che ritengo sia il minimo)
-
Quote:
th3D0ct0r
diciamo che al giorno d'oggi non si dovrebbe accettare nulla al di sotto della risoluzione HD (che ritengo sia il minimo)
Con me se parli di risoluzione sfondi una porta aperta... anzi un portone... anzi non c'è più nemmeno il muro...
Io ODIO il FullHD perchè ha appiattito le risoluzioni su grandi monitor! Ai tempi avevi la 800x600 sui 14", poi andavi sui 15" e passavi alla 1024x768, un 17 con la 1280x1024, ..., un 21" con la 1600x1200 e poi... 1920x1080 dai 22 ai 30"/40"/50"... osceno! Fortuna che inizia 4k e 8k ^_^
-
ho fatto un pò di calcoli ( vabbè un paio di radici) e la risoluzione 960x540 in in display da 4.5" corrisponde a 244 pixel per pollice... credevo peggio e cmq è superiore al galaxy che aveva prima.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Al3xI98O
Con me se parli di risoluzione sfondi una porta aperta... anzi un portone... anzi non c'è più nemmeno il muro...
Io ODIO il FullHD perchè ha appiattito le risoluzioni su grandi monitor! Ai tempi avevi la 800x600 sui 14", poi andavi sui 15" e passavi alla 1024x768, un 17 con la 1280x1024, ..., un 21" con la 1600x1200 e poi... 1920x1080 dai 22 ai 30"/40"/50"... osceno! Fortuna che inizia 4k e 8k ^_^
Concordo, ma per i televisori c'è un problema: inutile parlare di 4k, 8k ... perfino di full HD se mancano le fonti! A parte netlix, blu-ray ... la tv standard trasmette al massimo in HD (non full) quando va bene ...
Ma anche con netflix che permette il 4k, se non hai una connessione a fibra ottica (per molti ancora una chimera ...) te lo scordi!
Fine OT ;)
-
Quote:
MBra
Concordo, ma per i televisori c'è un problema: inutile parlare di 4k, 8k ... perfino di full HD se mancano le fonti! A parte netlix, blu-ray ... la tv standard trasmette al massimo in HD (non full) quando va bene ...
Ma anche con netflix che permette il 4k, se non hai una connessione a fibra ottica (per molti ancora una chimera ...) te lo scordi!
Fine OT ;)
Vero tutto ;)
-
io su Nexus 7 ho 1920x1200( se ricordo bene) mentre su Zenfone 2 ho 1920x1080 ma lo schermo è più piccolo quindi ha una risoluzione maggiore... schermo da 5.5" vs i 7" del Nexus
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti... siccome ho un budget tra i 130 e i 170 euro non posso aprire un nuovo thread e mi devo accodare a questa discussione infinita di 116 pagg.
In prima pagina ci sono una marea di cellulari, volevo evitare di dovermi spulciare tutte le schede tecniche. Potreste consigliarmi qualcosa? Avevo uno zenphone 2 e me l'hanno appena rubato, vorrei qualcosa che non me lo faccia rimpiangere troppo, ma che costi parecchio di meno.
Prezzo : circa 150 euro
Dimensione schermo : 5" va bene
Marca : non uno di queli cinesi che devono essere settati... vorrei qualcosa di pronto all'uso, e con garanzia valevole dalla Francia possibilmente.
Sapete se ci sono offerte interessanti online?
Grazie mille a tutti
-
beh se ti trovavi bene col zenfone 2 con la cifra che hai a disposizione puoi ricomprarlo..... c'è il ze500kl con 32gb di memoria interna e 2gb di RAM che costa dai 165 ai 175€ ( parlo di nuovo) e questo mi è venuto fuori alla prima ricerca che ho fatto.... magari si trova anche a meno.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
ensifer84
Salve a tutti... siccome ho un budget tra i 130 e i 170 euro non posso aprire un nuovo thread e mi devo accodare a questa discussione infinita di 116 pagg.
In prima pagina ci sono una marea di cellulari, volevo evitare di dovermi spulciare tutte le schede tecniche. Potreste consigliarmi qualcosa? Avevo uno zenphone 2 e me l'hanno appena rubato, vorrei qualcosa che non me lo faccia rimpiangere troppo, ma che costi parecchio di meno.
Prezzo : circa 150 euro
Dimensione schermo : 5" va bene
Marca : non uno di queli cinesi che devono essere settati... vorrei qualcosa di pronto all'uso, e con garanzia valevole dalla Francia possibilmente.
Sapete se ci sono offerte interessanti online?
Grazie mille a tutti
Andiamo maluccio! : Di solito dovreste guardarvi le schede che teniamo costantemene aggiornate per voi cercare i dispositivi che vi interessano e dopo, o perche' li non c' e' quello che cercate o perche' avete bisogno di saperne di piu su uno o piu modelli chiedere consiglio...quindi partire dicendo che ti sa briga consultare la lista e' piuttosto bruttino! Tra l: altro non dici nemmeno quale zenfone 2 possedevi, che almeno potevamo farci un' idea delle tue aspettative...e neanche l' I' uso che ne faresti. In ogni caso se vuoi solo 5 pollici ( no 5.5) ed escludi i cinesi non c' e' molta scelta: zenfone 2 laser z500kl, wiko fever e moto g 2015...
-
Quote:
lubemark
Andiamo maluccio! : Di solito dovreste guardarvi le schede che teniamo costantemene aggiornate per voi cercare i dispositivi che vi interessano e dopo, o perche' li non c' e' quello che cercate o perche' avete bisogno di saperne di piu su uno o piu modelli chiedere consiglio...quindi partire dicendo che ti sa briga consultare la lista e' piuttosto bruttino! Tra l: altro non dici nemmeno quale zenfone 2 possedevi, che almeno potevamo farci un' idea delle tue aspettative...e neanche l' I' uso che ne faresti. In ogni caso se vuoi solo 5 pollici ( no 5.5) ed escludi i cinesi non c' e' molta scelta: zenfone 2 laser z500kl, wiko fever e moto g 2015...
Ma chi mette a giorno la lista fa un lavoro esemplare, mi sono già servito dei consigli sul forum e ho sempre ringraziato. Solo non capisco questa nuova regola che non posso fare un thread a parte... in genere prendo il tempo per leggere tutto, ma stavolta non ho tempo perche mi hanno rubato il cell ieri e mi serve qualcosa in fretta per il lavoro.
Comunque avevo lo zenphone ZE551ML mi sa... doveva essere il top di gamma quando è uscito lo zenfone 2. L'unico problema lo usavo tanto e la batteria stava cominciando gia ad essere parecchio meno efficiente.
Questo ze500kl com'è? Nel caso il mio caricabatterie asus con "fast charging" sarebbe compatibile anche con questo modello?
-
mi spiace ma non so risponderti, ho anche io un ze551ml.... però di recensioni e videorecensioni è pieno il web.... ci sono anche i confronti di ze551ml vs 500kl..... calcola che questo costa molto meno del 551ml, con 164€ spedizione corriere espresso lo hai a casa in un giorno
visto che anche questo forum rimandava su hd blog per le video recensioni o confronti... puoi vedere qui ( beh la differenza c'è) però vedi te
http://www.hdblog.it/compara/2921-2776.html
puoi aggiungere anche altri telefoni al confronto tipo il 550kl
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
ensifer84
Ma chi mette a giorno la lista fa un lavoro esemplare, mi sono già servito dei consigli sul forum e ho sempre ringraziato. Solo non capisco questa nuova regola che non posso fare un thread a parte... in genere prendo il tempo per leggere tutto, ma stavolta non ho tempo perche mi hanno rubato il cell ieri e mi serve qualcosa in fretta per il lavoro.
Comunque avevo lo zenphone ZE551ML mi sa... doveva essere il top di gamma quando è uscito lo zenfone 2. L'unico problema lo usavo tanto e la batteria stava cominciando gia ad essere parecchio meno efficiente.
Questo ze500kl com'è? Nel caso il mio caricabatterie asus con "fast charging" sarebbe compatibile anche con questo modello?
Penso che il regolamento di sezione non è stato consultato da te: non c'è bisogno di leggere tutto il thread. Basta dare un'occhiata al primo post, come detto da @lubemark, e farti un'idea. In seguito, avresti scritto un post in questo thread con scritto quello che ritieni più opportuno - giusto a titolo informativo. ;)
Lo ZE500KL, rispetto al tuo ZE551ML è inferiore sotto tutti i punti di vista. Con quel budget difficile eguagliare quelle prestazioni, bisogna accontentarsi. ZE500KL e Wiko Fever, con budget di 180€, 5" ed escludendo i "cinesi", penso siano le uniche due possibilità.
-
Quote:
ensifer84
Il regolamento è stato stilato per rendere la sezione più snella e ordinata. Il motivo per cui i dispositivi sotto i 200€ sono stati tutti accorpati, è perché generalmente su questa fascia di prezzo le pretese sono sempre poche, ma i modelli sono tantissimi, e quindi con una semplice domanda, o leggendo un po' le ultime pagine del thread, si riesce a capire cosa si può comprare. Per i dispositivi più costosi le richieste sono diverse, e quindi è giusto far aprire a parte dei singoli thread.
Inviato dal mio PRO 5
-
Scusate ma posso segnalare il meizu m3 note a poco meno di 200 euro su amazon?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry83
Scusate ma posso segnalare il meizu m3 note a poco meno di 200 euro su amazon?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Assolutamente si.
Inviato dal mio PRO 5