Visualizzazione stampabile
-
Torniamo in tema cortesemente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
G Flex 2 ad occhi chiusi. Dove lo trovi a 200€?
Non parli dello Xiaomi Mi4 3/16: è lungo meno di 140mm.
Non è l'unica caratteristica che porta a scartarlo.
Non so se verrà aggiornato ad Android 6.0. È ottimo per la fascia di prezzo.
Lo Xiaomi Mi4 (3/16) riceverà Android 6.0 a breve (mi sembra che sia già iniziato il roll-out da qualche parte) ed è 5"
Non capisco cosa intendi sullo Xiaomi il 3/16...
Forse 3gb RAM e 16gb memoria interna?
Perchè giro in rete però trovo sempre il modello da 20cm di lunghezza...
E per G Flex 2 sta per quale modello?
Scusate l'ignoranza...
-
Quote:
paco96
Scusate l'ignoranza...
Xiaomi Mi4 con 3GB di RAM e 16GB di memoria.
http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-t...mi-mi-4_i2693/
LG G Flex 2, "G Flex 2" è il modello.
Nota: non appena mi verrà sistemata la connessione (o quando mi troverò col PC da qualche amico) aggiorno il primo post.
-
Quote:
paco96
Scusate l'ignoranza...
di Lg G FLex 2 trovi la prova qui: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-243424
tieni conto che al momento della recensione il prezzo migliore era 491 euro!
Ha un design particolare che potrebbe anche non piacerti ma è un TOP 2015 a prezzo di saldo! e rispetto alla prova gli aggiornamenti software hannoi apportato alcuni miglòioramenti
-
Per questi giorni,G Flex 2 a 199 da Mediaworld!
-
Quote:
AlexKitkat
Per questi giorni,G Flex 2 a 199 da Mediaworld!
Io lo vedo con un prezzo diverso...
Quote:
Biggiamp
Forse perchè è single sim?
Con una ricerca lo vedo con misure diverse,cambia forse il nome in Xiaomi MI 4i 4G...
Poi ha Android 4.4
-
Quote:
paco96
Io lo vedo con un
prezzo diverso...
il prezzo di 199 euro sarà in vigore (salvo esaurimento scorte) dal 10 al 16 marzo. Non so se sarà possibile acquistare anche online a quel prezzo o solo nei punti vendita Mediaworld
Quote:
Forse perchè è single sim?
Con una ricerca lo vedo con misure diverse,cambia forse il nome in Xiaomi MI 4i 4G...
Poi ha Android 4.4
Il MI4i è un'altra cosa! (in peggio) rispetto al MI4
-
Quote:
lubemark
Il MI4i è un'altra cosa! (in peggio) rispetto al MI4
Infatti,il MI4 però ha altre dimensioni...
-
Quote:
paco96
Infatti,il MI4 però ha altre dimensioni...
ti confondi con qualcosa d'altro le dimensioni di mi 4 mi 4i e mi 4c sono molto simili! Xiaomi Mi 4 vs. Xiaomi Mi 4i vs. Xiaomi Mi 4c - GSMArena.com
ps: nessun modello xiaomi è piu di 15.5 cm di lunghezza ( e a 155 mm ci arriva solo il Mi Note pro che ha uno schermo da 5.7 pollici! ;))
-
Quote:
lubemark
No no il modello è quello...passo il link spero di potere...
-
Hai visto il mio link la differenza tra il mi4i e il mi4 in altezza e' un mm, cambia qualcosa per te?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Hai visto il mio link la differenza tra il mi4i e il mi4 in altezza e' un mm, cambia qualcosa per te?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Qualche post fa discutevo con @Biggiamp circa le dimensioni di questo cellulare perchè lo avevo visto nel link che ho postato...
In quel link c'è lo Xiaomi Mi4i,che misura 20cm,mentre nel tuo link comparativo lo stesso modello ha una lunghezza di 13,8cm...
Ci sono alcune piccole differenze,quel modello (sempre su Amazon) con le "tue" misure costa parecchio di più di 200€...
Non capisco...
-
Quote:
paco96
Qualche post fa discutevo con @
Biggiamp circa le dimensioni di questo cellulare perchè lo avevo visto nel link che ho postato...
In quel link c'è lo Xiaomi Mi4i,che misura 20cm,mentre nel tuo link comparativo lo stesso modello ha una lunghezza di 13,8cm...
Ci sono alcune piccole differenze,quel modello (sempre su Amazon) con le "tue" misure costa parecchio di più di 200€...
Non capisco...
quelle che hai visto tu, 20,6 x 12,4 x 5 cm sono le dimensioni del pacco non dello smartphone ;) o pensi che uno smarphone possa avere un Peso articolo 422 g?
-
Quote:
lubemark
quelle che hai visto tu, 20,6 x 12,4 x 5 cm sono le dimensioni del pacco non dello smartphone ;) o pensi che uno smarphone possa avere un Peso articolo 422 g?
Beh in effetti....:laughing:
Poi a spulciare con attenzione la pagina trovo
Quote:
DIMENSIONI
Dimensioni: 138,1 x 69,6 x 7,8 millimetri (5.44 x 2.74 x 0,31 in), 130g
per cui...
Quindi concludendo,la mia scelta a questo punto è appunto tra lo Xiaomi Mi4i e tra il Meizu M2 Note...
Come forma estetica sicuramente preferisco la linea tondeggiante del Meizu...
Come batteria siamo lì (ahimè non rimovibili),come display mezzo pollice a favore del Meizu,ma come processore?
Un Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53 & quad-core 1.0 GHz Cortex-A53 per lo Xiaomi contro un Octa-Core 1,3GHz del Meizu...
Lo Xiaomi ha la micro-sim ma non la micro-sd...non ha una memoria aggiuntiva?
-
Quote:
paco96
Beh in effetti....:laughing:
Poi a spulciare con attenzione la pagina trovo
per cui...
Quindi concludendo,la mia scelta a questo punto è appunto tra lo Xiaomi Mi4i e tra il Meizu M2 Note...
Come forma estetica sicuramente preferisco la linea tondeggiante del Meizu...
Come batteria siamo lì (ahimè non rimovibili),come display mezzo pollice a favore del Meizu,ma come processore?
Un Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53 & quad-core 1.0 GHz Cortex-A53 per lo Xiaomi contro un Octa-Core 1,3GHz del Meizu...
Lo Xiaomi ha la micro-sim ma non la micro-sd...non ha una memoria aggiuntiva?
No, degli smartphone usciti a partire dal 2015 l'unico Xiaomi che ha sia la batteria removibile che la micro sd è il RedMi Note 2 che peraltro a parte le dimensioni un po' piu grandi e la posizione diversa della fotocamera esteticamente è praticamente identico al MI4i e al MI4c ;)
come processore lo snapdragon 615 del mi4i e il MT6753 del Meizu M2 Note sono comparabili.
I soc dei RedMI Note 2,3 e particolarmente 3 pro sono piu potenti..
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone molto economico: meno di 100€ (70/80€ sarebbe l'ideale), in sostituzione di un Wiko Iggy ormai ridotto in pezzi (la persona che lo usa distrugge i telefoni, per questo ne serve uno quasi usa e getta). L'uso principale sarebbe per telefonare, email, whatsapp e Internet.
Basta qualcosa che duri almeno un annetto, poche pretese.
Acquisto online sì, ma con facilità [emoji28]: siti italiani e cell in italiano.
Consigli???
Grazieeeee
Ps: facendo un giro sugli stockisti ho trovato
Wiko Rainbow Lite (75€)
Huawei Y5 4G (75€)
LG Joy (80€)
Asus Zenfone 4 (85€)
LG Bello II (95€)
LG Spirit (100€)
-
Quote:
lubemark
No, degli smartphone usciti a partire dal 2015 l'unico Xiaomi che ha sia la batteria removibile che la micro sd è il RedMi Note 2 che peraltro a parte le dimensioni un po' piu grandi e la posizione diversa della fotocamera esteticamente è praticamente identico al MI4i e al MI4c ;)
come processore lo snapdragon 615 del mi4i e il MT6753 del Meizu M2 Note sono comparabili.
I soc dei RedMI Note 2,3 e particolarmente 3 pro sono piu potenti..
A questo punto mi hai fatto notare lo Xiaomi Redmi Note3 pro...
Che in effetti ha prestazioni superiori agli altri due,inoltre ha sia la micro-sim che la micro-sd come memoria aggiuntiva...
Presso questo negozio il prezzo sta ben sotto i 200€,ma ci sarà da fidarsi visto che in giro lo trovo ben più caro?
Grazie ancora
-
Quote:
paco96
A questo punto mi hai fatto notare lo Xiaomi Redmi Note3 pro...
Che in effetti ha prestazioni superiori agli altri due,inoltre ha sia la micro-sim che la micro-sd come memoria aggiuntiva...
Presso
questo negozio il prezzo sta ben sotto i 200€,ma ci sarà da fidarsi visto che in giro lo trovo ben più caro?
Grazie ancora
Grosso è sicuramente uno shop affidabile, ci ho preso anche il mio RedMi Note 2 Prime e con me tutti gli altri del GDA a cui ho partecipato e molti altri in questo forum però devo dirti che il prezzo supererà anche se di poco i 200 euro perchè al prezzo dovrai aggiungere la spedizione con DHL che costa circa 20 euro, la cosa buona è che Grosso spedisce DDP. Ci sono anche in giro dei coupon da 5 euro, quindi alla fine lo pagheresti circa 205 euro...
-
Quote:
lubemark
Grosso è sicuramente uno shop affidabile, ci ho preso anche il mio RedMi Note 2 Prime e con me tutti gli altri del GDA a cui ho partecipato e molti altri in questo forum però devo dirti che il prezzo supererà anche se di poco i 200 euro perchè al prezzo dovrai aggiungere la spedizione con DHL che costa circa 20 euro, la cosa buona è che Grosso spedisce DDP. Ci sono anche in giro dei coupon da 5 euro, quindi alla fine lo pagheresti circa 205 euro...
Quali coupon?
-
Quote:
paco96
Quali coupon?
ad esempio **********5 ;)
-
Segnalo InnJo one su md WebStore a 99 euro, 2 gb ram con kit kat aggiornabile a lollipop octacore. Garanzia Italia 2 anni, non è LTE ma il prezzo è buono se considerato chi non vuole acquistare cellulari dalla Cina.
-
Quote:
sparda83
Segnalo InnJo one su md WebStore a 99 euro, 2 gb ram con kit kat aggiornabile a lollipop octacore. Garanzia Italia 2 anni, non è LTE ma il prezzo è buono se considerato chi non vuole acquistare cellulari dalla Cina.
Sai qualcosa di più su questo modello? [emoji28] non avevo mai sentito InnJo, che roba è? Le caratteristiche sono fantastiche [emoji54]
-
Quote:
gianna
Sai qualcosa di più su questo modello? [emoji28] non avevo mai sentito InnJo, che roba è? Le caratteristiche sono fantastiche [emoji54]
InnJoo ? ONE Techspec
la società è di Dubai il prodotto è sicuramente cinese rimarcato, le specifiche tecniche sono un po' vecchie, esteticamente è carino ma francamente per quel prezzo credo tu possa trovare di meglio!
tra l'altro attenzione che in 3G manca la banda 900 (ha solo la 2100 tra quelle utilizzate in italia)
-
Quote:
lubemark
InnJoo ? ONE Techspec
la società è di
Dubai il prodotto è sicuramente
cinese rimarcato, le specifiche tecniche sono un po' vecchie, esteticamente è carino ma francamente per quel prezzo credo tu possa trovare di meglio!
tra l'altro attenzione che
in 3G manca la banda 900 (ha solo la 2100 tra quelle utilizzate in italia)
Grazie delle info. Onestamente non mi ispira.
Sono molto orientata sul Wiko Rainbow Lite a 75€. Per quel prezzo mi sembra il migliore, almeno tra quelli che ho visto io. [emoji53] Che ne dite voi?
-
Se vuoi rimanere sotto i 100 euro, avere garanzia vera e affidabilità oltre che ampia disponibilità di supporto e aggiornamenti la miglior soluzione resta il moto e+1, sempre che tu non abbia grosse esigenze di performance (giochi) e memorizzazione.
-
Quote:
IlMentitore
Se vuoi rimanere sotto i 100 euro, avere garanzia vera e affidabilità oltre che ampia disponibilità di supporto e aggiornamenti la miglior soluzione resta il moto e+1, sempre che tu non abbia grosse esigenze di performance (giochi) e memorizzazione.
Ne ho sentito parlar bene, ma l'avevo escluso perché volevo un display da 5". Però effettivamente sono andata a guardare qualche videorecensione e lo sto rivalutando. Non giocherei con il cell, quindi nessun problema. Nel Moto E non c'è il flash, ma dopotutto potrei farne a meno.
[emoji53] ora sono più in dubbio di prima...
-
Ma un lumia tipo 630 no ??
-
Quote:
junki
Ma un lumia tipo 630 no ??
Mi piace il robotino verde [emoji7]
-
Quote:
gianna
Ne ho sentito parlar bene, ma l'avevo escluso perché volevo un display da 5". Però effettivamente sono andata a guardare qualche videorecensione e lo sto rivalutando. Non giocherei con il cell, quindi nessun problema. Nel Moto E non c'è il flash, ma dopotutto potrei farne a meno.
[emoji53] ora sono più in dubbio di prima...
Alternative al Moto E+1 potrebbero essere il Doogee X5 Pro (non l'ho mai visto dal vivo, ma ne parlano bene in tanti) o qualche Lumia. Se il fattore 'longevità' ti interessa, la scelta la farei tra Moto E+1 e i Lumia
-
Quote:
Biggiamp
Alternative al Moto E+1 potrebbero essere il Doogee X5 Pro (non l'ho mai visto dal vivo, ma ne parlano bene in tanti) o qualche Lumia. Se il fattore 'longevità' ti interessa, la scelta la farei tra Moto E+1 e i Lumia
Longevità non mi interessa. La persona che userebbe questo cell li distrugge. Quindi al max tra 2 anni sarebbe da cambiare. Lumia li escluso perché vorrei restare su Android
-
G FLEX 2 LG. SoC Qualcomm Snapdragon 810 GPau Adreno 430. Octacore 64 Bit. RAM DDR4. 2 Giga. Display P-OLED FHD 5.5 ". 199 Volantino MediaWorld. Scadenza volantino 16 Marzo. Serve altro?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
gianna
Longevità non mi interessa. La persona che userebbe questo cell li distrugge. Quindi al max tra 2 anni sarebbe da cambiare. Lumia li escluso perché vorrei restare su Android
Come detto sopra, il G Flex 2 è il bestbuy nella fascia <=200€ ora.
Per un paio d'anni il Moto E+1 è ottimo direi: minima spesa, massima resa (per quello che può fare uno smartphone da 100€)
-
Quote:
gianna
A maggior ragione il moto e +1 potrebbe essere ok. Poca spesa, robustezza, supporto, comodità anche per mani femminili. Insomma, per esigenze medio basse resta un best buy.
-
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto consiglio su un cellulare sui 200 euro massimo, a condizione che abbia una luce del flash molto potente (lui mi dice tipo quella dei Samsung).
tra questi:
Huawei P8 lite
Motorola Moto G 4G 3 Generazione
Meizu M2 Note
Wiko Fever 4G
Elephone P8000 4G
Asus ZenFone 2 Laser
XIAOMI Redmi Note 2 4G
quale ha una luce flash molto forte?
o deve buttarsi si un Samsung? (cosa che ghi ho sconsigliato?
-
-
mmmmm ho visto una recensione e non mi sembra ai livelli di quelli da me proposti...e LG nn piace al mio amico...
alternative?
-
Quote:
PieroAndroid
G FLEX 2 LG. SoC Qualcomm Snapdragon 810 GPau Adreno 430. Octacore 64 Bit. RAM DDR4. 2 Giga. Display P-OLED FHD 5.5 ". 199 Volantino MediaWorld. Scadenza volantino 16 Marzo. Serve altro?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
È quello curvo vero?
Abbassano il prezzo perchè non lo vendono,ha una forma particolare,dove l'appoggi?
Si muove in continuazione a meno che non lo metti a display in giù...
Se avesse una forma tradizionale lo prenderei subito...
-
Quote:
paco96
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
È quello curvo vero?
Abbassano il prezzo perchè non lo vendono,ha una forma particolare,dove l'appoggi?
Si muove in continuazione a meno che non lo metti a display in giù...
Se avesse una forma tradizionale lo prenderei subito...
Toccato e tenuto dal vivo vi posso garantire che la caretteristica Curva del Display e' molto meno accentuata rispetto alle foto e alle video recensioni. Poi ovviamente e' una questione di gusti. Ha un Hardware mostruoso e le particolarità di Un Display fantastico. Non l'ho preso a 199 perche e' btandizzato TIM. Lo voglio NO BRAND. E con 20 euro in più lo si trova.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Piero credimi il brand non lo senti proprio. Poi si puo debrandizzare facilmente
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Il brand lo senti, eccome.
Tim riempie di schifezze ogni dispositivo.
Ed il g2 flex non fa eccezione, come testimoniato da più acquirenti.
Poco male... una paziente disinstallazione e via.
A quel prezzo, se ancora si trova, è ottimo.