Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xboxer500
Ma se su amazon sono venduti da altri venditori per le garanzia ne risponde direttamente amazon?
La versione grigia del Meizu M2 Note è venduta e spedita da Amazon a 179,90€.
Quella bianca costa 10€ in meno ed è 'solo' spedita da Amazon - in caso di guasto, Amazon non potrà consegnarti un nuovo Meizu M2 Note, ma potrà solo rimborsarti.
Sinceramente investirei 10€ in più.
Comunque il G Flex 2 sta in vendita nei MediaWorld a 200€ (sono andato a rileggere ora i post precedenti :) )
-
Quote:
Biggiamp
La versione grigia del Meizu M2 Note è venduta e spedita da Amazon a 179,90€.
Quella bianca costa 10€ in meno ed è 'solo' spedita da Amazon - in caso di guasto, Amazon non potrà consegnarti un nuovo Meizu M2 Note, ma potrà solo rimborsarti.
Sinceramente investirei 10€ in più.
Comunque il G Flex 2 sta in vendita nei MediaWorld a 200€ (sono andato a rileggere ora i post precedenti :) )
La differenza tra i due terminali è tanta?
-
Quote:
xboxer500
La differenza tra i due terminali è tanta?
Tra Meizu M2 Note e LG G Flex 2? Si, parliamo di un ottimo smartphone ed un top di gamma. Il Meizu in questione ha dalla sua un'autonomia migliore ed un design classico (non a tutti piace la curvatura del G Flex 2)
-
Quote:
Biggiamp
Tra Meizu M2 Note e LG G Flex 2? Si, parliamo di un ottimo smartphone ed un top di gamma. Il Meizu in questione ha dalla sua un'autonomia migliore ed un design classico (non a tutti piace la curvatura del G Flex 2)
Intedevo tra sscend e meizu a livello di prestazioni generali
-
Quote:
xboxer500
Intedevo tra sscend e meizu a livello di prestazioni generali
A prestazioni direi che se la giocano, forse un pelo a favore del Meizu
-
Quote:
Biggiamp
A prestazioni direi che se la giocano, forse un pelo a favore del Meizu
Ho deciso scelgo l'ascend...grazie
-
Quote:
xboxer500
Ho deciso scelgo l'ascend...grazie
Ringrazia con il tasto ;)
-
Chi volesse fare un affarone... può provare a rimediare il wiko highway signs a 99 euro + spese da myefox.
-
Quote:
IlMentitore
Chi volesse fare un affarone... può provare a rimediare il wiko highway signs a 99 euro + spese da myefox.
Scusa dove sta l'affarone? manca di LTE, 64 BIT, ha solo un GB di RAM e 8 Gb di SSD, va bene è è esteticamente carino e compatto ma visto anche chi te lo vende paghi grossomodo quello che vale
-
Scusami, ho detto una vaccata.
Ho scritto "signs" anzichè "star" che è ben superiore e anche gradevole esteticamente.
(wiko con tutti 'sti modelli dai nomi e talvolta caratteristiche simili mi rincoglionisce...)
A quel prezzo (se ancora si trova) è praticamente senza concorrenza.
-
Quote:
IlMentitore
Scusami, ho detto una vaccata.
Ho scritto "signs" anzichè "star" che è ben superiore e anche gradevole esteticamente.
(wiko con tutti 'sti modelli dai nomi e talvolta caratteristiche simili mi rincoglionisce...)
A quel prezzo (se ancora si trova) è praticamente senza concorrenza.
si higway star a quel prezzo sarebbe stata una grande offerta peccato che cliccandoci sopra da 404 ossia pagina non trovata! :( e l'offerta non è presente in alcun altro sito di myefox
-
Troppo bbbbbello per essere vero/duraturo.
Sigh.
-
cosa ne pensate del wiko pulp a 140 euro?
-
qualcuno sa consigliarmi un 4,5 pollici con 1-2G di ram sotto i 120€
-
-
Manca il led di notifica, ci avevo già pensato.
-
Ciao raga sono sono interessato a uno smartphone con cyano os che ne pensate del wileyfox swift? Avete altri consigli?
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Fotocopia del moto g.
E neppure a prezzo tanto basso.
-
Si lo so che è un moto g a livello hw, forse un po' meglio le cam ma non saprei, a 180 euro sull Amazonia che ne pensi? Calcolando che potrei prendere 20 euro di buono verrebbe 160 euro, sai per caso se a livello di aggiornamenti cyano viene trattato come uno zuk o bq? Non mi è sembrato di trovare informazioni riguardo la cyano 13,lo consiglieresti?
-
Lo prenderei al posto del moto g solo se rispetto a quest'ultimo costasse la metà.
Altrimenti moto g tutta la vita. Per affidabilità, supporto, aggiornamento e community al contorno.
Senza parlare di android praticamente stock che sulla versione da 2 Gb gira in grande scioltezza.
Rischi di acquistare un prodotto "morto" ancor prima di che ti arrivi a casa.
-
Ok grazie, vorrei evitare Android stock e andare di cyanogen (so he la UI è stock ma a livello privacy e altre caratteristiche sono il motivo per cui ci punto) peccato che il bq x5 costi troppo altrimenti lo avrei preso, sai se ci sono alternative a poco?
-
Che abbia forzatamente cyanogen ?
In tal caso i primi che mi vengono in mente sono zenfone laser ze550KL e soprattutto zenfone 2 ze551ml
-
beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
-
Quote:
Drugo12
beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
Scusa, se punti ad uno Xiaomi Mi4 3/16 e ci piazzi su la Cyano?
-
Xiaomi non ha né gestures né banda 20. Per gran parte degli utenti sono grandi difetti.
Ze551ml è molto valido, ed il prezzo sta calando.
-
Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?
Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...
-
Quote:
Drugo12
Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?
Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
se vuoi solo la cyano alla fine forse la soluzione migliore è proprio wileyfox, perchè di tutti gli altri dispositivi citati al momento sul sito ufficiale cyanogenmod sono disponibili sono le nightly
mentre di quello ci sono anche le release ossia le versioni stabili, l'ultima è del 16 marzo, quindi mi pare abbastanza improbabile che abbandonino il dispositivo repentinamente, considerato che è uno dei pochi che sfoggia il loro marchio, e mi pare estremamente remota l'eventualità che possa ripetersi un altro caso Oneplus
-
Aspetto qualche news sulla nuova cyanogen MOD e poi valuto il wileyfox, le recensioni inglesi ne parlano bene e anche sull Amazzonia inglese
-
I telefoni con ricarica wireless sono fuori del target dei 199€?
-
Buonasera ragazzi. Ahimè, oggi ho avuto una brutta disavventura che mi è costata un bel po' di quattrini e quindi ho dovuto tristemente prendere la decisione di vendere il mio ultimo top gamma per recuperare un po' di soldi. Adesso per arrangiare in attesa di tempi migliori mi servirebbe un medio-gamma e l'ideale sarebbe non andare oltre i 200€. Sto perlustrando il mercato usato dove spesso si fanno affari convenienti, ma un'occasione interessante sul nuovo non mi dispiacerebbe...
So di non poter pretendere prestazioni al top, ma qualcosa comunque di decentemente fluido e veloce e con batteria sufficiente, a costo di sacrificare magari la qualità fotografica...
P.S. Anche se si sforano i 200 di 10-20 max può andare....
-
Quote:
Gianpi91
Buonasera ragazzi. Ahimè, oggi ho avuto una brutta disavventura che mi è costata un bel po' di quattrini e quindi ho dovuto tristemente prendere la decisione di vendere il mio ultimo top gamma per recuperare un po' di soldi. Adesso per arrangiare in attesa di tempi migliori mi servirebbe un medio-gamma e l'ideale sarebbe non andare oltre i 200€. Sto perlustrando il mercato usato dove spesso si fanno affari convenienti, ma un'occasione interessante sul nuovo non mi dispiacerebbe...
So di non poter pretendere prestazioni al top, ma qualcosa comunque di decentemente fluido e veloce e con batteria sufficiente, a costo di sacrificare magari la qualità fotografica...
P.S. Anche se si sforano i 200 di 10-20 max può andare....
Se non hai Wind, direi che Xiaomi Mi4 3/16 o, ancor di più, Mi4C 3/32 possono fare al caso tuo. Col primo avresti prestazioni davvero ottime, col secondo le avresti al top.
-
-
Quote:
junki
Oppure g flex 2
C'è ancora l'offerta al MediaWorld?
-
Quote:
Biggiamp
Se non hai Wind, direi che Xiaomi Mi4 3/16 o, ancor di più, Mi4C 3/32 possono fare al caso tuo. Col primo avresti prestazioni davvero ottime, col secondo le avresti al top.
Ebbi un Mi4c, bello, l'unico problema è che il touch non era irreprensibile, si perdeva vari tocchi, problema a quanto pare comune a molti esemplari.
-
Quote:
Gianpi91
Ebbi un Mi4c, bello, l'unico problema è che il touch non era irreprensibile, si perdeva vari tocchi, problema a quanto pare comune a molti esemplari.
Problema comune alla maggior parte degli esemplari 2/16.
Non mi risulta che sia mai stato riscontrato sulla versione 3/32 - aggiungo che dal 22 dicembre ad oggi, non mi ha mai perso un tocco.
-
Quote:
Biggiamp
Problema comune alla maggior parte degli esemplari 2/16.
Non mi risulta che sia mai stato riscontrato sulla versione 3/32 - aggiungo che dal 22 dicembre ad oggi, non mi ha mai perso un tocco.
Io purtroppo avevo proprio la versione 3/32, e ahimè il problema risultava evidente, nonostante fosse aggiornato all'ultimo firmware ufficiale del team miui Italia.
Lo riproverei pure un altro, magari beccai un caso isolato, ma trovarlo a 200/220 e senza aspettare molti giorni mi pare arduo...
-
Quote:
Gianpi91
Io purtroppo avevo proprio la versione 3/32, e ahimè il problema risultava evidente, nonostante fosse aggiornato all'ultimo firmware ufficiale del team miui Italia.
Lo riproverei pure un altro, magari beccai un caso isolato, ma trovarlo a 200/220 e senza aspettare molti giorni mi pare arduo...
250€ con spedizione dall'Europa in 24/48h oppure 230€ e spedizione DHL con 5/7 giorni lavorativi, effettivamente sfora un po'. Il Mi4 3/16 sta sui 212/213€ (a memori) con spedizione 24/48h
-
Quote:
Biggiamp
250€ con spedizione dall'Europa in 24/48h oppure 230€ e spedizione DHL con 5/7 giorni lavorativi, effettivamente sfora un po'. Il Mi4 3/16 sta sui 212/213€ (a memori) con spedizione 24/48h
Ho visto che Smarty life lo vende a 222 euro
Solo che non ho capito una cosa, facendo una simulazione di acquisto mi dà 3 possibilità di spedizione: una gratuita in 8/10 gg lavorativi, un'altra a 5,30€ e consegna in 3/5 gg lavorativi con dhl, la terza 15€ con Bartolini/UPS in 10-12 gg lavorativi. Tutte e tre non prevedono costi di dogana. Come è possibile? Stando così la spedizione gratuita e quella da 5€ consegnerebbero in meno tempo di quella da 15€ :eek:
-
Quote:
Gianpi91
Ho visto che Smarty life lo vende a 222 euro
Solo che non ho capito una cosa, facendo una simulazione di acquisto mi dà 3 possibilità di spedizione: una gratuita in 8/10 gg lavorativi, un'altra a 5,30€ e consegna in 3/5 gg lavorativi con dhl, la terza 15€ con Bartolini/UPS in 10-12 gg lavorativi. Tutte e tre non prevedono costi di dogana. Come è possibile? Stando così la spedizione gratuita e quella da 5€ consegnerebbero in meno tempo di quella da 15€ :eek:
Non ho mai acquistato da **********, non saprei cosa dirti.
In generale mi affiderei a DHL.
I prezzi a cui mi riferisco io, sono presi da GrossoShop
-
Salve a tutti. Dopo 3 anni di felicissima convivenza inizio a desiderare un cambio di terminale (ho un moto g non lte del 2013 che a tutt'ora, con aosp-caf e decine di mod e formattazioni, mi fa 3 intensissime ore di schermo risultando sempre fluido). Preferirei sistemi vicini all'aosp, ma ad un costo di circa 200€ non riesco a capire se esistano cellulari comparabili al redmi note 3 pro 3/32, considerando che posso aspettare il momento opportuno ed acquistarlo anche a meno di 200€. Se davvero fosse insuperabile in questa fascia di prezzo mi "arrenderò" e darò una possibilità alla miui. Quello di cui non vorrei fare a meno è il sensore d'impronte e l'espansione di memoria (a meno che lo smartphone in questione non abbia una memoria interna di 64 gb) e mi interesserebbe decisamente una qualità audio in cuffia decente; per il resto non ho molte altre pretese particolari eccetto quelle più "basilari" (fluidità, affidabilità, ecc.). In soldoni: c'è qualcosa di paragonabile al redmi note 3 pro attorno ai 200 euro (più o meno)?