Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Fa attenzione alle specifiche ... il Note 11 con 6GB non e' facile da trovare e di solito costa di più.
Ho appena controllato, 6/128 GB costa 15 euro in più della versione 4/64 ed è disponibile in due colorazioni
Molti parlano bene anche del 10S [emoji848]
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è il sensore di prossimità che eventuale e può fare i capricci, quindi se compri conviene prenderlo in uno shop col reso facile
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Il problema è il sensore di prossimità che eventuale e può fare i capricci, quindi se compri conviene prenderlo in uno shop col reso facile
Ho letto di questa cosa, è peggiorato nel Redmi Note 11? Uso Xiaomi da diversi anni
Purtroppo devo fare l'acquisto da Banggood per cui devo andare sul sicuro, a meno che non trovo una alternativa valida sulla stessa cifra
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
Ho letto di questa cosa, è peggiorato nel Redmi Note 11? Uso Xiaomi da diversi anni
Purtroppo devo fare l'acquisto da Banggood per cui devo andare sul sicuro, a meno che non trovo una alternativa valida sulla stessa cifra
Non è che sia peggiorato o meno. Funziona diversamente da un sensore "normale". Se fai una piccola ricerca su youtube vedrai le differenze. A titolo di esempio ---> https://youtu.be/bXvzMTr-J5Q non è lo stesso telefono ma ha lo stesso sensore.
-
Capisco, grazie... Ho visto un po' di video e ho fatto anche un test sul mio Redmi Note 8 che comunque ha sempre funzionato correttamente
Ora sino incerto su cosa comprare (max 200 euro da Banggood) [emoji2359] Ero ormai orientato sul Redmi Note 11 6**128 gb
Aggiornamento: