CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 1312 primaprima ... 281331371379380381382383391431481881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Regalo per la mia ragazza

Salve ragazzi
    In vista del compleanno della mia ragazza volevo regalarle un nuovo telefono visto che si trova ancora con un IPhone 4s maleandannte dopo 4 anni e mezzo.
    Ho visto girando che è molto positiva verso gli Huawei.
    Spesa intorno ai 200 euro, colore del cellulare oro,
    io ho selezionato per il momento p9 lite, honor 6x e p8 versione 2017. Quale mi consigliate tra questi e perché?
    Inoltre sono aperto ad alternative, le linee guida sono un display da almeno 5'',buona fotocamera ed autonomia e un bel display
    Graziee

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @KOLTESOO
    Mi scuso,ma cosa ne pensi,di alcuni telefoni mobili,mancante della banda 900 in treg .??
    Personalmente,seppure più lenta della 20 in LTE,la reputo più indicata in luoghi dove la copertura LTE non è ottimale.
    Poi,correggimi se sbaglio,la H3G non dichiara (sin ora) la 4g.,ma la chiama "ultra veloce", e sino a qualche anno fa non aveva la 900 in 3g ,con molti problemi di ricezione in ambienti chiusi,

Quali smartphone sono mancanti della suddetta banda? Il 3g é ampiamente sufficiente in quelle situazioni in cui non si può agganciare la banda 20 per l'LTE...oggi ho testato il Mi4 proprio con H3G e C.V.D. in ambienti chiusi andava in 3g con H+ mentre fuori in città é andato in 4G/4G+. Il problema con 3 io l'ho riscontrato in quelle zone dove non c'é il 3g, quindi appoggiandosi a Tim non si può navigare utilizzando i GB inclusi nell'offerta, ma questa é un'altra storia.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Secondo me stiamo andando tutti un po' OT per essere tutti d'accordo, il 3G è più che sufficiente per uso normale da cellulare ma avere la possibilità di usare il 4G in tutte le situazioni è un plus che fa comodo, anche perchè il consumo in termini di traffico dati è identico, quello che fa la differenza è un leggero calo della durata della batteria.

PS: ci sono diversi terminali cinesi che non hanno la banda 900 mhz in 3G ed hanno magari invece tutte le bande del 4G.
    Ultima modifica di complicazio; 29-01-17 alle 08:06

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @KOLTESOO
    Mi scuso,ma cosa ne pensi,di alcuni telefoni mobili,mancante della banda 900 in treg .??
    Personalmente,seppure più lenta della 20 in LTE,la reputo più indicata in luoghi dove la copertura LTE non è ottimale.
    Poi,correggimi se sbaglio,la H3G non dichiara (sin ora) la 4g.,ma la chiama "ultra veloce", e sino a qualche anno fa non aveva la 900 in 3g ,con molti problemi di ricezione in ambienti chiusi,

Perché non ha la 4G la tre? Questa è la mia tariffa e c'è il 4G (compreso)

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Ultima modifica di Stonexmini46; 29-01-17 alle 13:11
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Allora. .. io inizierei a scartare il p9 lite non perché sia scarso anzi ma ė il più vecchio del lotto. .. oltretutto specialmente online si trova in versione dual Sim sui 190 euro ma quella versione ha 2 Gb di ram ...ci tenevo a sottolinearlo perché molte persone pensano di prendere la versione con 3 Gb e magari vengono" ingannati " dalla scheda tecnica del venditore . Poi ... il p8 lite 2017 è proprio il p9 lite rinnovato infatti in America si chiama p9 lite 2017 qui lo hanno chiamato p8 lite 2017 anche se francamente non capisco il motivo . Io mi fonderei su honor 6x ... fra tutti ha la batteria migliore e schermo maggiore. ..dipende se a lei piace pure un phablet perché div questo si tratta viste le dimensioni. Parlando di p8 lite 2017 si trova già sui 250 ed è più maneggevole..m 3 cm in meno ma ben 0 2 mm di schermo in meno poco rilevante ma può essere importante. Concludo dicendo che ormai huawei e la sua costola honor hanno raggiunto un discreto livello pure a livello software e a livello di ricezione sono forse i migliori device in circolazione. .. devono pure avere 3 antenne invece delle solite 2 per aumentare il segnale .le batterie anche se integrate sono di ottima qualità e consentono in abbinamento al software e al Soc Kirin di raggiungere una certa autonomia. Huawei o honor ha anche il vantaggio Dell assistenza ... a quel prezzo max 250 o 260 intendo puoi trovare anche altri cinesi vedi zuk z2 qualche le eco xiaomi o meizu che a livello prestazionale sono concorrenziali ma dovresti metterci mano al software prima di usarli appieno e poi per un uso normale per una ragazza a meno che non sia appassionata di modding non sarebbero opzioni interessanti forse. Parlando di fotocamere quelle usate da huawei sono buone .. qualche device usa ottiche leica qualcuno mi pare quelle Sony ma in generale ti troverai abbastanza bene anche se mi pare di vedere che sono leggermente sotto a samsung o lg in questo campo. .. ma meglio non farsi problemi tanto se si vogliono fare foto serie a un certo punto conviene munirsi di una compatta digitale. Per quanto riguarda i display sono nella norma e comunque ben tarati certo non sono ips quantum lg o amo led samsung ma sono realistici come colore e contrasto ..per essere smartphone le fanno fin troppo bene. Spero di essere stato utile. ..

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusatemi se approfitto ancora della vostra gentilezza, quale, tra questi smartphone potrebbe essere piu adatto a me, considerando che non sono pratica e che l'uso che ne faccio è essenzialmente telefonate, app e social:
    lenovo k6, zte blade, wiko ufeel prime, galaxy a3 2016.
    Grazie.
    Ultima modifica di lupetta821; 29-01-17 alle 13:17

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetta821 Visualizza il messaggio
    scusatemi se approfitto ancora della vostra gentilezza, quale, tra questi smartphone potrebbe essere piu adatto a me, considerando che non sono pratica e che l'uso che ne faccio è essenzialmente telefonate, app e social:
    lenovo k6, zte blade, wiko ufeel, galaxy a3 2016.
    Grazie.
    con wiko ufeel e Samsung A3 stai sul classico,
    Comunque per le tue esigenze potrebbe bastare molto meno, ci sono telefoni ormai sotto i 100 euro, con 2 GB di ram e 16 interna espandibile Android 6.0 ecc ecc, devi solo ampliare gli orizzonti...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

1happydream (29-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Potresti gentilmente farmi qualche nome? Così posso valutare altri telefoni.
    grazie

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetta821 Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente farmi qualche nome? Così posso valutare altri telefoni.
    grazie
    Parliamo di prenderli online, io consiglio Amazon per la garanzia che offre, politica di reso ecc,
    Le Marche cinesi abbastanza affidabili ormai sono tante,
    Doogee, Cubot, Bluboo, Vernee, ulefone e altri,
    Per tutti i gusti, per tutte le tasche, basta controllare le caratteristiche,
    Pollici del display, memoria interna, memoria ram, capacità della batteria, tipo di processore ecc ecc

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bandit (30-01-17),lupetta821 (29-01-17)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dato che il mio budget è inferiore/uguale a 215 euro, posto qui. Spero di farlo nel posto giusto,in caso contrario scusate.

Ho bisogno di uno smartphone che mi dia buone prestazioni nelle seguenti categorie:
    - fotocamera (soprattutto)
    - gps
    - autonomia
    - prestazioni e fluidità software
    - buon touch (sono abbastanza in difficoltà coi touch "plasticosi", mi son trovato bene col mio lg g2 mini)

Sono indeciso tra honor 6, huawei p8 lite, moto g4, qualche asus zenfone..

ora, chiedo a voi. Qualche consiglio tra questi o altri smartphone?

grazie mille!!!!

Pagina 381 di 1312 primaprima ... 281331371379380381382383391431481881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio