[150-230 €] Prestazioni (soprattutto fotografiche) al passo coi tempi
Salve :)
Cerco uno smartphone di buona fattura e al passo coi tempi nella fascia intorno ai 200 euro, con il miglior compromesso tra qualità/prezzo.
L'unica specifica tecnica che tengo a sottolineare è una resa fotografica buona (se non ottima) dopo anni di qualità discutibile (prima Huawei Y300, che comunque si difendeva bene, poi ZTE Blade A430, una scheggia di prestazioni a basso costo ma dalle foto e video inguardabili, se non con luminosità massima).
Dalle prime indagini sarei orientato sul Huawei Honor 5C, che mi sembra un ottimo compromesso tra novità, prestazioni (tra cui quelle fotografiche) e prezzo, ma sono "distratto" anche dal Wiko Fever (in realtà non nuovissimo ma a quanto pare molto performante) e dai Xiaomi, di cui so però poco (infatti non specifico nemmeno un modello).
In generale non ho preferenze particolari sul brand ma un minimo incide: di Huawei mi fido, Xiaomi non lo conosco ancora (e dopo l'esperienza ZTE, buona ma non ottima, non vorrei buttarmi su un altro "chinaphone" che, seppur molto consigliato, predilige alcune cose ma ne trascura altre).
Grazie a tutti in ogni caso :)