CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 1293 primaprima ... 904905405805885895905915926006406901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Cerco di spiegare meglio il titolo, per forza di cose sintetico.
    Non pretendo granché dal cellulare. Però, visto che posso sfruttare le connessioni con Vodafone WiFi, ne vorrei uno che ne supportasse la app (il mio attuale Samsung Galaxy Ace non lo fa). Inoltre vorrei una memoria che mi permetta di usare un po' di app e che mi metta al riparo per un po' da aggiornamenti pesanti (adesso - e ne ho pochissime - ogni volta che aggiorno Whatsapp devo eliminare qualcosa). Eviterei, dunque, Samsung e altri marchi che ti riempiono di app inutili e non eliminabili. Per lo stesso motivo, vorrei una versione di Android sufficientemente avanzata per poter stare tranquillo che per un po' eventuali nuove app non saranno incompatibili col mio telefono.
    Queste le esigenze. Dopo di che, una buona fotocamera, un monitor full hd che si veda sotto il sole, la radio, un design gradevole, una buona ergonomia, ecc. sono tutte cose gradite. Ma, fondamentalmente vorrei sapere quali sono gli smartphone più economici che hanno le prime caratteristiche che ho elencato. Ce ne sono sotto i 100 €? O devo superarli?
    Grazie mille
    Richiesta Unita al Thread di riferimento in Rilievo nella Sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lapinerazzurro (19-07-17)

  3.  
  4. #5892
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    a beh guarda se arrivi dal samsung ace. a 100,00 euro sfondi un mondo. se cerchi sugli store il leeco le 2 mi pare sia intorno a 100,00 ci sono anche le versioni del vernee thor sotto quel prezzo. dovrai per forza adattarlo. togliendo le apo cinesi. ma per quanto riguarda memoria e display ce ne sono davvero molto. se parli di fotocamera. controllerei la possibilità dello slot per microsd. e sul letv questa cosa non è fattibile anche se ormai con chiavette OTG il problema è superabile. anche il P8 2017 mi pare sia in giro a 118 euro. e sarebbe davvero il top. se proprio ti piace meizu. cambia e spostati su XIAOMI. hanno molto più supporto nello sviluppo. la garanzia ormai, funziona come già detto nei post precedenti. dipende molto dallo Store. le altre vanno un pò a fortuna. a me è sempre andata bene con quasi tutti. ma devi armarti di pazienza e sapere che cosa rispondere. altrimenti qualsiasi problema tu abbia. cercheranno di far ricadere la responsabilità sul propietario. vale a dire. ma lei sbaglia ad usarlo. oppure le è caduto o altro. tranne AMAZON ed APPLE.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    lapinerazzurro (19-07-17)

  6. #5893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    a beh guarda se arrivi dal samsung ace. a 100,00 euro sfondi un mondo. se cerchi sugli store il leeco le 2 mi pare sia intorno a 100,00 ci sono anche le versioni del vernee thor sotto quel prezzo. dovrai per forza adattarlo. togliendo le apo cinesi. ma per quanto riguarda memoria e display ce ne sono davvero molto. se parli di fotocamera. controllerei la possibilità dello slot per microsd. e sul letv questa cosa non è fattibile anche se ormai con chiavette OTG il problema è superabile. anche il P8 2017 mi pare sia in giro a 118 euro. e sarebbe davvero il top. se proprio ti piace meizu. cambia e spostati su XIAOMI. hanno molto più supporto nello sviluppo. la garanzia ormai, funziona come già detto nei post precedenti. dipende molto dallo Store. le altre vanno un pò a fortuna. a me è sempre andata bene con quasi tutti. ma devi armarti di pazienza e sapere che cosa rispondere. altrimenti qualsiasi problema tu abbia. cercheranno di far ricadere la responsabilità sul propietario. vale a dire. ma lei sbaglia ad usarlo. oppure le è caduto o altro. tranne AMAZON ed APPLE.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Grazie mille. Preferirei comunque un prodotto che compro ed è bello pronto, senza doverci smanettare

  7. #5894
    awd
    awd non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ecco il post, un po' indietro difficile da ripescare..
    Per la disavventura con Amazon, veramente strano, visto che Amazon e il top come supporto e garanzia, spero t abbiano rimborsato almeno.
    Il budget e veramente risicato, soprattutto per la questione fotocamera, che taglia fuori tutti gli xiaomi con quel prezzo, a meno di non fare foto solo d giorno. T resta solo il Motorola Moto g5, che ha tutto quel che cerchi a quel prezzo... Salendo almeno a 200, si trovano tantissime alternative, soprattutto in casa Huawei, ma non solo... E dirà che il p8lite 17 e superato mi sembra prematuro, al momento resta un best buy tra i cinesi con supporto europeo e garanzia italiana, in attesa che il p10lite scenda sotto la soglia psicologica dei 200, cosa che non succederà a breve, anche se è già sotto i 250... Con 150€ e veramente difficile, senza andare a cercare i cinesi sia come shop e garanzia sia come marche

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti ringrazio per la risposta.
    Xiaomi l'ho scartata perché ha un SO troppo brandizzato e come dicevo preferisco un Android puro. Anche Huawei e Honor hanno problema simile.
    Il moto G5 era una delle scelte papabili ma mi secca che non ha protezione della schermo. P8 lite indendevo l'originale, non la versione 2017 (che poi è ne più che meno un Honor)
    Alla fine mi stavo orientando come scelta sul Lenovo K6.

    Al momento però ho fermato tutto perché sono senza soldi e aspetto tempi migliori.
    Si, Amazon mi ha rimborsato e in fondo non ho perso del tutto le speranze di riavere il mio.

  8. #5895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mio padre ha deciso di mandare in pensione il suo glorioso Galaxy Nexus, preso 100€ nel febbraio 2014 e che vuole cambare perché ormai diventato troppo poco reattivo.
    Ho cercato di spiegargli che oggi come oggi con 100€ non puoi trovare nessun telefono così longevo.
    Ha aumentato il budget a 200€ e sto cercando in qualche modo di trovare il telefono più longevo acquistabile con quella cifra.
    Oltre la longevità, la cosa più importante è la ricezione ed un buon audio in capsula perché parla molto per questioni lavorative; un buon Bluetooth per ottimizzare l'utilizzo di auricolari e vivavoce; wifi dual band; display non superiore ai 5,5"; possibilmente fresco perché andrà dentro una cover in gel o tpu.
    Ieri ho visto in offerta il Sony Xperia X a 199€ che sarebbe stato davvero ottimo ma purtroppo è andato a ruba. Considerato che non gli interessa l'estetica ed una fotocaera così performante penso che qualcosa del genere si possa trovare a questo prezzo.
    Grazie mille in anticipo!

  9. #5896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vai al primo post di questo thread trovi già' diversi suggerimenti molto validi per iniziare ad avere un'idea

  10. #5897
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    Ciao, se vai al primo post di questo thread trovi già' diversi suggerimenti molto validi per iniziare ad avere un'idea
    Li ho visti ma non riesco a capire quale possa essere più longevo. I Sony li conosco e lo so, i Nexus anche ma riguardo altre marche non è ho idea

  11. #5898
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    a beh guarda se arrivi dal samsung ace. a 100,00 euro sfondi un mondo. se cerchi sugli store il leeco le 2 mi pare sia intorno a 100,00 ci sono anche le versioni del vernee thor sotto quel prezzo. dovrai per forza adattarlo. togliendo le apo cinesi. ma per quanto riguarda memoria e display ce ne sono davvero molto. se parli di fotocamera. controllerei la possibilità dello slot per microsd. e sul letv questa cosa non è fattibile anche se ormai con chiavette OTG il problema è superabile. anche il P8 2017 mi pare sia in giro a 118 euro. e sarebbe davvero il top. se proprio ti piace meizu. cambia e spostati su XIAOMI. hanno molto più supporto nello sviluppo. la garanzia ormai, funziona come già detto nei post precedenti. dipende molto dallo Store. le altre vanno un pò a fortuna. a me è sempre andata bene con quasi tutti. ma devi armarti di pazienza e sapere che cosa rispondere. altrimenti qualsiasi problema tu abbia. cercheranno di far ricadere la responsabilità sul propietario. vale a dire. ma lei sbaglia ad usarlo. oppure le è caduto o altro. tranne AMAZON ed APPLE.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Grazie mille. Preferirei comunque un prodotto che compro ed è bello pronto, senza doverci smanettare
    Vernee Thor..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    lapinerazzurro (19-07-17)

  13. #5899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Li ho visti ma non riesco a capire quale possa essere più longevo. I Sony li conosco e lo so, i Nexus anche ma riguardo altre marche non è ho idea
    credo sia difficile stabilire la longevità' a priori di modelli relativamente nuovi
    forse ti puoi aiutare con l'affidabilità dell'assistenza o della marca, ma anche li' e' un po' relativo... io ad esempio in quanto a longevità' non ho avuto grandi risultati con i Sony in quella fascia di prezzo.
    Ultima modifica di vertumno; 19-07-17 alle 08:45

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vertumno per il post:

    fdl88 (19-07-17)

  15. #5900
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    credo sia difficile stabilire la longevità' a priori di modelli relativamente nuovi
    forse ti puoi aiutare con l'affidabilità dell'assistenza o della marca, ma anche li' e' un po' relativo... io ad esempio in quanto a longevità' non ho avuto grandi risultati con i Sony in quella fascia di prezzo.
    Io con la serie Z di Sony sono sempre rimasto molto soddisfatto in quanto a longevità, anche i miei amici ai quali ho consigliato degli Xperia Z sono rimasti molto soddisfatti.
    Le altre marche non le conosco e non so come si siano comportate negli ultimi anni

Pagina 590 di 1293 primaprima ... 904905405805885895905915926006406901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy