Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
@micia
Sì , buona la fotocamera anteriore , Non so perchè Tomshop dica che ha 6.0 . Comunque sì se non dovesse arrivare con il 7.0 ( ma dubito ) si aggiorna via OTA.
Per i consigli ti suggerisco di fare un breve giro su google ( che rimane sempre tuo amico ) e digitare ad esempio " prezzo Thor "...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (23-07-17)
Grazie sthal
salve, esiste un telefono con queste caratteristiche?
display 5,2
processore octatcore (almeno 1,8ghz)
3 gb di ram
rom 32 gb
fotocamera buona
audio in cuffia alto (non pretendo grande qualità, ma almeno che sia alto)
design carino, per farvi capire tipo p8lite2017
Ultima modifica di zuru; 23-07-17 alle 17:44
Se leggi tutto il post ti accorgerai che i display da 5.2 fuori huawei. Sembrano estinti. E i migliori in giro superano il budget di questo thread. Le opxioni restano p8 lite. E forse qualcos'altro che mi sfugge. Ne esistono. Ma sono fuori budget
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariomac66; 23-07-17 alle 18:46
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
zuru (24-07-17)
Se sali di schermo a 5.5 l'honor 6x è un ottimo terminale, oppure sali di budget e considera il p10lite, che è arrivato a costare 229 per poi risalire, cmq si trova sotto 240 magari arriverà prima o poi al budget del thread.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vi ringrazio delle risposte, ho comprato e rivenduto un p10 lite, audio basso, fotocamera non buona soprattutto quella anteriore, per me l'audio è un parametro fondamentale perché uso molto il telefono per ascoltare musica quindi deve avere un livello buono, Honor 6x è un buon telefono ma su un famoso forum diversi utenti si lamentano del volume basso, se poi qualcuno lo ha e può smentire la cosa, sarebbe ottimo
io sto pensando di acquistare il p10 lite..vengo da un LG G4 come mi troverei secondo voi??
ho un budget di 130€..mi butto su P8 lite 2015 o su xiaomi redmi 4a o 4x entrambi global?
Eventualmente questi ultimi due dove li prendo tra honorbuy.it, grossoshop tigershop e topresellerstore?
grazie! se avete un coupon è ben accetto.
ps: il cell è per mia madre
Ultima modifica di weppa83; 24-07-17 alle 14:23
Il p8 lite buono e il 2017, il vecchio ha una batteria ridicola. Io andrei di redmi4x , tra i vari shop grosso è quello che m'ispera d più, cmq scegli tu
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk