CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 1312 primaprima ... 2346346847247327337347357367447848341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aiutino per meee?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideCampisi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
    Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani , ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
    -Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
    -Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
    -xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
    -Le eco Le 3 (4-64 GB)
    -Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
    -Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
    Fra questi cosa mi consigliate?
    Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
    -fotocamera discreta
    -OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
    -Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
    -Schermo uguale o sopra i 5.5"
    Grazie veramente tanto ragazzi!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ciao, hai fatto la descrizione dell Honor 6X, con 180 euro su Amazon ti porti a casa un buon 5,5 pollici, full hd con nougat 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim, batteria da 3340 mah che io pur mettendocela tutta, non riesco a scaricare, l'altra sera ho voluto sfidarlo ma ho dovuto cedere io, all'una di notte avevo ancora il 15% con 10 ore di display acceso,
    Ottima la Emui 5.0.1 c'è su tutto!
    Ottimo il fingerprint, ottima la ricezione e l'audio, io lo trovo anche bello esteticamente e fa buone foto (doppia fotocamera posteriore) purtroppo mi tocca tenerlo nella cover altrimenti sarebbe anche bello da vedere e tenere in mano!
    Se hai domande, a disposizione, anche tramite mp cosi non intasiamo la discussione!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate se ripropongo la ma domanda: vorrei sapere quale, secondo dati oggettivi, è il miglior smartphone low budget per fotocamera. Grazie mille

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

moto g5 plus a 220-230€, però come vedi non è proprio low budget, se no p8 lite 2017, xiaomi mi a1, Samsung A3 o J5, honor 6x o wiko Wim lite

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

SolJoker (09-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

segnalo mi a1 a 200 euro su geekmall (2 anni garanzia ita), opnioni sullo shop?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jellybelly Visualizza il messaggio
    segnalo mi a1 a 200 euro su geekmall (2 anni garanzia ita), opnioni sullo shop?
    Dirette no, ne sento sempre parlare bene però..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

jellybelly (09-12-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Se puoi spendere qualcosa in più vai sul P10 lite. Altrimenti Honor 6X è veramente un gran bel telefono io ce l'ho e mi trovo benissimo.

Se parliamo di una buona fotocamera + risoluzione buona e buone ovviamente prestazioni: honor 6x o il p10 lite sono buoni?
    potrei azzardare a spendere fino a 200 / 240 ecco.
    Grazie ancora

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Se puoi spendere qualcosa in più vai sul P10 lite. Altrimenti Honor 6X è veramente un gran bel telefono io ce l'ho e mi trovo benissimo.

Se parliamo di una buona fotocamera + risoluzione buona e buone ovviamente prestazioni: honor 6x o il p10 lite sono buoni?
    Grazie ancora
    Non posso parlare in termini assoluti, perché non ho mai avuto smartphone di fascia alta (ho speso tanto per i cellulari in passato e mi è bastato) ho Honor 6X da 10 giorni e secondo me (ma anche leggendo in giro e vedendo varie recensioni) le foto non sono affatto male,
    Inoltre ha un software degno di una vera fotocamera professionale, solo che io non me ne intendo e la uso sempre in modalità automatica,
    Per fare un esempio, ieri sera 🌨 nevicava e abbiamo fatto delle foto in giardino con le luci natalizie, allora.... Wiko fever di mia cognata, foto orrenda, wiko ufeel prime di mio fratello, foto scarsa, io con 6X foto dignitosa, scatto in automatico senza nemmeno mettere modalità notturna..

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

girly18 (11-12-17)

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora
    Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.

Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.

Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.

14. Il seguente Utente ha ringraziato SolJoker per il post:

girly18 (11-12-17)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!per Natale vorrei regalare uno smartphone a mia madre...spesa max su 150 euri. La caratteristica principale è uno schermo da 5 pollici in su! Per il resto mia madre non ci fa molto WhatsApp telefonate varie un po' di YouTube e qualche foto quindi un terminale di poche pretese. Attualmente ha un vecchio LG che è super rallentato.purtroppo non posso acquistare online a causa di problemi con la banca è quindi la mia prepagata! Che mi consigliate?????ho visto in offerta su Unieuro il meizu m5s a 139 euro????può andare che dite???

Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 11-12-17 alle 14:28

Pagina 734 di 1312 primaprima ... 2346346847247327337347357367447848341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio