CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 1293 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8011
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,228
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
    Ho visto anche honor 6x su amazon a 165
    La garanzia e' del venditore. L'unica cosa che Amazon chiede nel Marketplace e' il rimborso a 30gg ed un minimo di serietà ... ma come già detto per eBay, se tra un anno il venditore chiude non hai assistenza... tanto vale che lo prendi in Cina a meno.

    Se interessa Redmi5 plus 4/64 al Mediaword a 199euro
    La versione 3/32 o il Mi A1 lo trovi da Geekmall a 160-170euro (store cinese con assistenza italiana)
    Ultima modifica di pumaro; 03-05-18 alle 11:17

  2.  
  3. #8012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La garanzia e' del venditore. L'unica cosa che Amazon chiede nel Marketplace e' il rimborso a 30gg ed un minimo di serietà ... ma come già detto per eBay, se tra un anno il venditore chiude non hai assistenza... tanto vale che lo prendi in Cina a meno.

    Se interessa Redmi5 plus 4/64 al Mediaword a 199euro
    La versione 3/32 o il Mi A1 lo trovi da Geekmall a 160-170euro (store cinese con assistenza italiana)
    Si avevo visto infatti il plus conviene da MW, il normale invece no anche se su amazon non è disponibile.
    Sul sito segnalato c'è il Xiaomi Mi A1 4/32GB AndroidOne - Nero a 159 però resta sempre il problema della garanzia, su amazon se si rompe te lo cambiano, qui che fanno lo spediscono in cina?

  4. #8013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il marketplace è solo terzi diverso da venduto da terzi e spedito da amazon

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #8014
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Si avevo visto infatti il plus conviene da MW, il normale invece no anche se su amazon non è disponibile.
    Sul sito segnalato c'è il Xiaomi Mi A1 4/32GB AndroidOne - Nero a 159 però resta sempre il problema della garanzia, su amazon se si rompe te lo cambiano, qui che fanno lo spediscono in cina?
    Dipende dal problema, per certe riparazioni importanti il prodotto viene spedito comunque in Cina (è indicato nel loro sito web).
    Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 15:29

  6. #8015
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,228
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Si avevo visto infatti il plus conviene da MW, il normale invece no anche se su amazon non è disponibile.
    Sul sito segnalato c'è il Xiaomi Mi A1 4/32GB AndroidOne - Nero a 159 però resta sempre il problema della garanzia, su amazon se si rompe te lo cambiano, qui che fanno lo spediscono in cina?
    Amazon (venduto da) e' l'unico che adotta la politica della sostituzione o rimborso, anche perche' e' cosi' grande che non si pone il problema. Vende di tutto e non vuole perdere il cliente. Quindi e' ovvio che e' da preferire come garanzia. Almeno finche' dura ... in molti sperano che il telefono si guasti dopo 18mesi cosi' con il rimborso ne prendono uno nuovo, migliore.

    Premetto che non conosco Geekmall, comunque hanno un servizio assistenza in Italia. Puo' essere che per grossi problemi lo rispediscano in Cina.
    Io l'ho preso da GrossoShop, che fa così, e' piu' conosciuto perchè gira da piu' tempo e ne parlano bene al 99% ...la mosca bianca c'e' sempre, ma tieni conto che tutti quelli che hanno problemi si lamentano, mentre pochi di quelli che hanno risolto in fretta lo dicono.
    Ovvio che non ti puoi aspettare una riparazione fulminea, soprattutto se deve tornare in Cina, ma i corrieri usano l'aereo, non vanno a piedi.
    Ma vale per qualsiasi telefono, Samsung, Nokia, iPhone ...per avere l'assistenza ufficiale ti servono almeno 10-15gg lavorativi.

    Ripeto, sono scelte.

  7. #8016

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    lucacali87 (04-05-18)

  9. #8017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che avevo deciso di ordinare il redmi 5 da amazon domattina
    Si discreto non mi entusiasma moltissimo però da considerare

  10. #8018
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, deve entusiasmare tuo padre, mica te

    Ha due frecce a suo arco; la ricezione (di cui parlano bene) e il consumo (di cui parlano benissimo).

    Non credo poi che ci giocherà con il telefono (almeno non oltre i giochini sociali).
    Ultima modifica di fracarro; 04-05-18 alle 01:21

  11. #8019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il moto G5 su amazon a 110€ è un buon acquisto o intorno a quella cifra c'è di meglio?

  12. #8020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lla fine ho preso il redmi 5 32gb su amazon a 125e

Pagina 802 di 1293 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy