Bhe, deve entusiasmare tuo padre, mica te
Ha due frecce a suo arco; la ricezione (di cui parlano bene) e il consumo (di cui parlano benissimo).
Non credo poi che ci giocherà con il telefono (almeno non oltre i giochini sociali).
Bhe, deve entusiasmare tuo padre, mica te
Ha due frecce a suo arco; la ricezione (di cui parlano bene) e il consumo (di cui parlano benissimo).
Non credo poi che ci giocherà con il telefono (almeno non oltre i giochini sociali).
Ultima modifica di fracarro; 04-05-18 alle 01:21
Ciao, il moto G5 su amazon a 110€ è un buon acquisto o intorno a quella cifra c'è di meglio?
Io lla fine ho preso il redmi 5 32gb su amazon a 125e
É lo stesso a 130 euro spedito e venduto da Amazon (sperando che non modifichino nel frattempo prezzi e spedizioni)? Ottimo prezzo.
Se intendi come Ricezione di una Motorola (o Huawei), No che io sappia.Originariamente inviato da Kaos1
Ultima modifica di fracarro; 04-05-18 alle 22:15
Si mi hanno dato 5e di bonus per accedere all'app amazondovrebbe arrivare il giorno 10
salve a tutti
prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!
budget intorno ai 110-120 max 150 euro
caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)
nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca) premetto che è una caratteristica stringente, quindi mi vanno bene altre tipologie purché siano esteticamente gradevoli
tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 05-05-18 alle 17:45
Non credo ci sia altro su quel budget, a meno di andare su Marche poco conosciute,
Ti avrei consigliato il mio Honor 6X, ma non è 18:9 per il resto è una bomba!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
SakuragiRokorouta (05-05-18)
Il redmi 5 si tiene benissimo, te lo dico perché ho le mani piccole e uso un honor 8, ma questo redmi 5 lo tengo benissimo... Un pochino lungo ma va bene per le manine. Sulla fotocamera non mi pronuncio ma non mi pare malaccio. Occhio alle offerte Amazon...
Inviato da Vivo
SakuragiRokorouta (05-05-18)
voglio rimanere su marchi conosciuti e soprattutto acquistare su amazon
ho modificato il post, il 18:9 non è stringente, quindi se hai altro da consigliare bene! (ho appena dato un'occhiata all'honor, quello quasi quasi me lo prendo per me...)
un'ottima notizia! effettivamente ho letto che la fotocamera è discreta, ma è in linea col prezzo
che ne pensate del Lenovo Moto E4 Plus? esteticamente carino, batteria da 5000ma, prezzo 103 euro su amazon
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 05-05-18 alle 18:28
Con Motorola non sbagli, tornando al Honor 6X per te,
Posso solo che consigliarlo, vero è che è fuori ormai da 1,5 anni ma è stato aggiornato a Nougat un anno fa e adesso è sicuro che avrà anche Oreo,
Su Amazon a volte viene messo anche sotto i 150 euro (venduto e spedito da Amazon) costava 250 euro all'uscita,
A quel prezzo difficile trovare di meglio!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power