si grazie! ho appena visto che a1 è lungo 155! scherziamo .. e ha lo stesso display 5.5 del mio g4. l'hanno fatto coi piedi l'ottimizzazione degli spazi![]()
si grazie! ho appena visto che a1 è lungo 155! scherziamo .. e ha lo stesso display 5.5 del mio g4. l'hanno fatto coi piedi l'ottimizzazione degli spazi![]()
Redmi note 7 e Moto G7 power
cavolo le fa veramente bene... a sto punto sfida mi a1 vs 6x. devo vederli dal vivo assolutamente per farmi un idea xD
È uscito anche il 7x.
Xiaomi ottimizza alla grande telefoni tipo il redmi 5 plus e poi li fa da 6 pollici e rovina tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
c'e una marea di telefonini xD ma per ora mi pare il mi a1 come qualità prezzo li batta .. poi anche il 7x è un 6 pollicioni troppo troppo grande per me
teobronz (14-05-18)
Verifica nei forum se sul mi a1 è stato sistemato il bug sul sensore di prossimità. Praticamente in molti riscontrano il problema che si attiva il touchscreen mentre sono in chiamata e di conseguenza con guancia ed orecchio si fanno casini nel menu a tendina
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
HO APPENA letto. ad alcuni con la patch è migliorato , un altro ha risolto installando un app per le chiamate. certo trovassi lg g6 usato prenderei subito quello a 200 € xD
Anche io sto cercando un telefono per sostituire il buon g3 ma sono in difficoltà ... Sotto i 200 a tutti manca qualcosa. Ho visto il p9 lite che si tiene molto bene in mano ma non mi entusiasma come batteria e CAM. Altrimenti spendo poco e prendo xiaomi redmi 5 .. 5,7 ma molto più piccolo del plus peccato che sia più scarso come hardware. Occhio al a1 è in uscita l a2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ebbene sì, dopo un po' di tempo torno a scrivere in questo thread sui confronti tra terminali. Sarò molto franco e diretto nel porvi la richiesta specifica:
Requisiti Minimi
- Display > 5''
- Altezza < 150 mm
- Larghezza < 75 mm
- Banda 20
- Storage 32-64 GB
- Android Oreo 8.0
- Data di Uscita max 6-12 Mesi
Requisiti Opzionali
- Jack 3.5
- Dual Camera
- Tipo C
- Aggiornamento ad Android P
- AnTutu Score > 50.000
Requisiti di Lusso
- Google Camera HDR + Installabile
- Protezione da Schizzi
- Audio Stereo
- Connettività Dual Band
- Dual SIM
Marche Valutate [mi sembrano aziende serie]
Motorola
Sony
Huawei
LG
Nokia
Honor
Xiaomi
Lenovo
Marche Escluse [troppo care, o non di gradimento]
Apple
HTC
OnePlus
Asus
Samsung
Sharp
BQAquaris
Alcatel
Acer
Marchi Cinesi Esclusi [assenza di banda 20, o troppo rischioso lato aggiornamenti]
Vivo
Nubia
Oppo
Meizu
LeEco
Elephone
Doogee
Ulefone
Gionee
Leagoo
ZTE
Che dire? A fronte di queste richieste, esiste un cellulare che rientri nel budget 180€-230€ che rispetti perlomeno i requisiti minimi? So bene di aver superato il range di 15€, ma non penso sia un problema così grave per i moderatori... anche perché preferirei, appunto, spendere meno di 230€.
P.S. Inutile dire che non c'è fretta e che posso aspettare fino ad un massimo di due settimane prima di fare l'acquisto e che, ovviamente, potrò acquistare su tutti i portali (anche extra-UE) approfittando di codici sconto o coupon del caso... quindi, se un terminale adatto ora costa più del budget prefissato, ma già sapere che con un certo sconto in passato è arrivato a costato tot. inseritelo puro.
Ringrazio chiaramente tutti per la pazienza e spero sinceramente che qualcuno possa rispondermi.
Ultima modifica di complicazio; 15-05-18 alle 18:36
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo