CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 826 di 1312 primaprima ... 326726776816824825826827828836876926 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,251 a 8,260 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone Dual SIM e mi è stato indicato questo topic come riferimento. Non sono molto competente per quanto concerne gli smartphone Dual SIM ma, stando a quanto ho inteso, alcuni concederebbero di utilizzare le doppie app (WhatsApp, Telegram, ecc.) simultaneamente su entrambe le SIM, mentre altri no, così come alcuni permetterebbero di mantenere attive entrambe le SIM contemporaneamente, al contrario di altri.

Inizialmente, dietro consiglio, ho preso in considerazione l'Huawei Mate10 Lite, ma non ne sono convinto, siccome, mi par di capire, che la seconda SIM non supporti né il 4G né il 3G, bensì addirittura solo il 2G (ma questo sarebbe ovviabile se si potesse condividere la connessione dati della prima SIM anche per la seconda, punto fondamentale mai chiarito), oltre al fatto che lo slot della seconda SIM sarebbe il medesimo di quella della MicroSD (anche se la memoria interna di 32 GB potrebbe, nel mio caso, essere comunque sufficiente), dunque sarebbe necessario rinunciare ad essa.

Sono quindi a chiedere gentilmente il vostro qualificato parere, sia per quanto concerne il modello citato, sia per altri i quali possiate ritenere più indicati.

Grazie in anticipo
    Il mate 10 lite, fratello gemello del Honor 7X, dovrebbe avere 4 di ram e 64 GB interni,
    Vero come pet il mio 6X che è dualsim oppure una sim e una SD,
    Per quanto riguarda le app, con la Emui 8.0 dovrebbe essere stata aggiunta l'applicazione gemella, ovvero la possibilità di clonare le app,
    Io ho risolto con app cloner, costa poco e va benissimo,
    Per la gestione del Dual sim non ti so dire nel dettaglio,
    Ma credo che la seconda prenda solo il 2G...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

SamsungAddicted (08-06-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Stonexmini46

Grazie per la gentile risposta Dunque ritieni che non vi siano modelli alternativi da prendere in considerazione? E questo Honor 7X, il quale non conosco, sarebbe dunque completamente equivalente Al Mate10 Lite? Confermo il dato dei 4GB RAM e 64 GB di memoria interna. A mio umile avviso, è un Dual SIM da considerare solo se la seconda SIM non viene utilizzata con una connessione mobile, bensì come mero numero di telefono classico. Se hai in mente qualche alternativa mi raccomando avvertimi, siccome dovrò purtroppo scegliere a breve termine, grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

@Stonexmini46

Grazie per la gentile risposta Dunque ritieni che non vi siano modelli alternativi da prendere in considerazione? E questo Honor 7X, il quale non conosco, sarebbe dunque completamente equivalente Al Mate10 Lite? Confermo il dato dei 4GB RAM e 64 GB di memoria interna. A mio umile avviso, è un Dual SIM da considerare solo se la seconda SIM non viene utilizzata con una connessione mobile, bensì come mero numero di telefono classico. Se hai in mente qualche alternativa mi raccomando avvertimi, siccome dovrò purtroppo scegliere a breve termine, grazie ancora
    Non sono ferratissimo nemmeno io sui dualsim,
    Se la seconda ti basta in 2G è perfetto,
    Tieni conto di 2 cose che non vanno a favore del 7X come per il mio 6X, il WiFi è monoband a 2,4 ghz e non dualband 2,4 e 5 ghz,
    Non ha la type C ma il classico micro usb,
    Io non sento la mancanza ne dell'uno ne dell'altro,
    Hanno un'autonomia superiore alla norma,
    Non solo si arriva a sera ma se non se ne fa un uso intensivo, il giorno e mezzo o due sono alla portata!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

SamsungAddicted (09-06-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

@Stonexmini46

Se vuoi un dual SIM com entrambe le SIM attive devi cercare modelli full active.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A me lo da ancora a 229 bianco e blu

quello nero 209.7€

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone Dual SIM e mi è stato indicato questo topic come riferimento. Non sono molto competente per quanto concerne gli smartphone Dual SIM ma, stando a quanto ho inteso, alcuni concederebbero di utilizzare le doppie app (WhatsApp, Telegram, ecc.) simultaneamente su entrambe le SIM, mentre altri no, così come alcuni permetterebbero di mantenere attive entrambe le SIM contemporaneamente, al contrario di altri.

Inizialmente, dietro consiglio, ho preso in considerazione l'Huawei Mate10 Lite, ma non ne sono convinto, siccome, mi par di capire, che la seconda SIM non supporti né il 4G né il 3G, bensì addirittura solo il 2G (ma questo sarebbe ovviabile se si potesse condividere la connessione dati della prima SIM anche per la seconda, punto fondamentale mai chiarito), oltre al fatto che lo slot della seconda SIM sarebbe il medesimo di quella della MicroSD (anche se la memoria interna di 32 GB potrebbe, nel mio caso, essere comunque sufficiente), dunque sarebbe necessario rinunciare ad essa.

Sono quindi a chiedere gentilmente il vostro qualificato parere, sia per quanto concerne il modello citato, sia per altri i quali possiate ritenere più indicati.

Grazie in anticipo
    Due account WhatsApp li puoi avere anche su un telefono monosim.

Trovi qualche info sui telefoni DSDS in questa discussione https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

Nei normali telefoni Dual Sim (Dual Sim Dual Standby) quando una sim è impostata per la connessione dati l'altra può stare in 2G/3G solo per la fonia, può ricevere tranquillamente le chiamate.

Naturalmente puoi fare lo switch a caldo per impostare la connessione dati sull'altra sim.
    Ultima modifica di complicazio; 08-06-18 alle 20:46

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Due account WhatsApp li puoi avere anche su un telefono monosim.

Trovi qualche info sui telefoni DSDS in questa discussione https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

Nei normali telefoni Dual Sim (Dual Sim Dual Standby) quando una sim è impostata per la connessione dati l'altra può stare in 2G/3G solo per la fonia, può ricevere tranquillamente le chiamate.

Naturalmente puoi fare lo switch a caldo per impostare la connessione dati sull'altra sim.
    anche perchè non capisco, i dati che ti cambia se li prende solo da una SIM a 4G? gli si assegna la sim che si vuole e va in 4G

13. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio

quello nero 209.7€
    Hai il link per favore !!?? A me nelle ricerche nero venduto e spedito da amazon non compare ... Strana questa cosa

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio

quello nero 209.7€
    Hai il link per favore !!?? A me nelle ricerche nero venduto e spedito da amazon non compare ... Strana questa cosa

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    Dovrebbe essere questo che non è Amazon però...
    Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 5.99" 2160 x 1080, Snapdragon 625 2GHz, 4GB RAM, 64 GB RON, Camera 12MP, 4G dual SIM, Nero [Italia] https://www.amazon.it/dp/B07CZS8W5Y/..._MbWgBbJX39ETA

Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 09-06-18 alle 00:24
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ancora per qualche giorno su Amazon potrei approfittare della restituzione gratuita ( dovrebbe essere prevista anche se acquistata da negozio estero) del mio REDMI 5 PLUS e sostituirlo con REDMI NOTE 5. Il PLUS l'ho pagato 183.00 euro quindi la differenza sarebbe sui 25/30 euro. Voi cosa mi consigliate? Sostituisco?
    Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 826 di 1312 primaprima ... 326726776816824825826827828836876926 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio