Avevo adocchiato Huawei Nova Smart e Honor 6A oppure il recente Y6 2018... hanno uno snapdragon come cpu e sembrano decenti. Ma non so che tipo di foto fanno...
SamsungAddicted (20-06-18)
Pero se una SIM è occupata in chiamata l altra risulta non raggiungibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
E perché? Se un prodotto è best buy ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo non ha senso acquistarne un altro solo per la marca e magari con prestazioni inferiori..a parte che Xiaomi se non è già conosciuta dal momento che è approdata in Italia a breve la conosceranno anche le pietre. Poi non c'è bisogno di smanettare ormai visto che sono già pronti all'uso
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di KOLTESOO; 18-06-18 alle 15:49
Con quella cifra di prendi un Samsung cesso pero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
Ragazzi, lo so benissimo che uno come lo Xiaomi Mi A1 (o al limite anche il Redmi 5) è il meglio che ora si possa trovare in quella fascia di prezzo... ma lo sapete come sono le ragazze... intanto non è che devono farci chissà cosa (giusto un pò di social, oltre a navigazione e qualche foto), poi "riconoscono" solo le marche conosciute come Samsung e Huawei... e poi magari guardano prima all'estetica e in questo i buoni Xiaomi non sono certo al top!
Per cui vi chiedo ancora se avete un buon cell tuttofare da consigliarmi intorno ai 150 euro... ci metto pure Motorola tra i marchi conosciuti!![]()
Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App