CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 930 di 1312 primaprima ... 4308308809209289299309319329409801030 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,291 a 9,300 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo

Smartphone
    Meizu M2 (mini)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me piaceva il tasto centrale. Non comprerò un altro Meizu perchè potrei trovarmi nella stessa situazione tra 2 anni.

Per il problema degli Xiaomi, cerca su google "xiaomi mi a2 sensore prossimità". In questo forum non ho trovato una discussione. Prova a chiedere se qualcuno ha riscontrato questo problema e se ha trovato il modo di risolverlo.

PS so che il problema c'è su Mi A2. Non sono sicuro al 100% che il problema ci sia anche sul Lite, ma mi sembra di si.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Acquistato oggi 2 Honor 9 lite in offerta, versione 4/64 GB a 175 euro (neri, gli altri costano qualcosa di più)
    Venerdì arrivano, venduti e spediti da Amazon farò sapere come va, soprattutto potrò fare una comparativa con l'attuale ottimo Honor 6X...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    tempo fa chiesi un terminale costo massimo di 200 euro
    oggi rifaccio la stessa domanda...
    se è ancora valido il xiaomi redmi note 5 oppure c'è di meglio
    premetto che presi il xiaomi
    Redmi note 5 o Redmi note 6

Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    cerco uno smartphone compatto con misure sotto i 140mm di lunghezza (preferibilmente intorno ai 130) che stia bene in tasca, e nella mia piccola mano.
    e che abbia un buono schermo dove guardarci contunuti video (prime, netflix, infinity, youtube).
    purtroppo oggi sono tutti padelloni, e a me non piacciono troppo grandi. quindi devo rivolgermi a dispositivi del passato. ho visto che l'S4 è quello che per ora risponde ale mie esigenze 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, e display superamoled. l'unica preoccupazione è il limite di Mb in download a 100mbs, che teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica può essere un limite nella navigazione web?

parlando di terminale vecchi come l'S4 mi rivolgerei all'usato.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto cercando un telefono che sia quanto più piccolo possibile ma che supporti mhl.
    Anche 4 pollici va bene, ma se proprio non si può la priorità è che abbia mhl non vorrei superare i 130 euro, chiaramente anche smartphone cinesi sono ben accetti.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un telefono che sia quanto più piccolo possibile ma che supporti mhl.
    Anche 4 pollici va bene, ma se proprio non si può la priorità è che abbia mhl non vorrei superare i 130 euro, chiaramente anche smartphone cinesi sono ben accetti.
    Ciao, MHL presuppone la compatibilità con lo standard di trasferimento audio/video attraverso interfaccia di connessione Usb
    Una lista di modelli aggiornata al 2017 la trovi
    https://hudly.zendesk.com/hc/en-us/a...Enabled-Phones
    http://www.gfiglobal.com/MHL-compati...s#.XBuOUs3SKUk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

complicazio (20-12-18),sparda83 (20-12-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, MHL presuppone la compatibilità con lo standard di trasferimento audio/video attraverso interfaccia di connessione Usb
    Una lista di modelli aggiornata al 2017 la trovi
    https://hudly.zendesk.com/hc/en-us/a...Enabled-Phones
    http://www.gfiglobal.com/MHL-compati...s#.XBuOUs3SKUk
    Xiaomi Phone 2 cosa sarebbe?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Xiaomi Phone 2 cosa sarebbe?
    Probabilmente Mi2/2S che è l'unico che potrebbe essere compatibile.. anche vedendo il ns thread vecchio
    https://www.androidiani.com/forum/xi...cquistare.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

complicazio (20-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sto cercando per una persona che è sempre stata utente samsung un telefono con un budget di 200 euro che abbia una buona fotocamera sia posteriore che anteriore (che sia in grado di fare delle belle foto anche con poca luce) e anche una buona batteria, possibilmente con lo slot per la micro sd.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di paolo23998; 21-12-18 alle 00:58

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo23998 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sto cercando per una persona che è sempre stata utente samsung un telefono con un budget di 200 euro che abbia una buona fotocamera sia posteriore che anteriore (che sia in grado di fare delle belle foto anche con poca luce) e anche una buona batteria, possibilmente con lo slot per la micro sd.
    Grazie in anticipo.
    In questa fascia di prezzo con limite 200 euro, difficile trovare uno smartphone che faccia chissà che foto con poca luce, ho letto che Xiaomi redmi note 5 con la Gcam migliora molto ed è un ottimo terminale con una eccellente autonomia,
    Un altro che potrebbe essere preso in considerazione e viene messo ormai in offerta a 200 euro è honor 7X....
    A me oggi arriva Honor 9 lite 4/64 GB pagato 175 euro venduto e spedito da Amazon, ma dalle recensioni, la batteria da 3000 copre la giornata e nonostante la doppia camera sia davanti che dietro, sembra non faccia foto soddisfacenti,
    Oggi lo provo e posso dare le mie prime impressioni paragonando al mio buon Honor 6X..

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 930 di 1312 primaprima ... 4308308809209289299309319329409801030 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio