CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 942 di 1312 primaprima ... 4428428929329409419429439449529921042 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,411 a 9,420 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Credo semplicemente, che il telefono sia stato presentato in questo mese dalla Honor, un po' di pazienza e sarà sugli scaffali.

L' estetica, come al solito è soggettiva.

PS: che poi, con uno Xiaomi Mi Play, che ha fatto capolino un mese prima, la vedo un po' dura per l' Honor.
    Ultima modifica di fracarro; 24-01-19 alle 16:18

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Cercando sia su Amazon che ebay, ci sono le cover di Honor 8A ma i telefoni non ci sono...
    Ti perdi in sottigliezze... :-)

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Ti perdi in sottigliezze... :-)
    Si, ma il Play 8A, non ha (almeno mi sembra di capire) lo sblocco con impronta, che magicamente riappare sul Mi Play.

Al momento, realtà in terra Cinese.

PS: https://www.androidiani.com/forum/co...martphone.html

Un RedMi Note 5.
    Ultima modifica di fracarro; 24-01-19 alle 17:00

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agnorrimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi chiedo consiglio per l'acquisto di uno smartphone tra i 100 e i 150 euro, con schermo max 5.2 pollici.

Al momento possiedo un lumia 635 di 4 anni fa che reputo ancora ottimo, uso solo whatsapp, email e raramente il browser, ma ho necessità di un modello dual sim.
    Le mie ricerche mi hanno portato a confrontare questi modelli:

- Nokia 3.1
    - Huawei P9 Lite
    - Zenfone 3

A parte il nokia che è del 2018 con android ultima versione, gli altri due hanno android 6, che leggendo in rete sembra ci siano problemi ad aggiornarli.

Quale mi consigliate? conoscete altri modelli con queste carateristiche?
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Post uniti a discussione Low Budget

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi chiedo consiglio per l'acquisto di uno smartphone tra i 100 e i 150 euro, con schermo max 5.2 pollici.

Al momento possiedo un lumia 635 di 4 anni fa che reputo ancora ottimo, uso solo whatsapp, email e raramente il browser, ma ho necessità di un modello dual sim.

- Nokia 3.1
    - Huawei P9 Lite
    - Zenfone 3

A parte il nokia che è del 2018 con android ultima versione, gli altri due hanno android 6, che leggendo in rete sembra ci siano problemi ad aggiornarli.

@agnorrimo

Max 5.2 pollici dice poco, visto che ora i telefoni sono in 18:9 o 19:9
    Quindi immagino cerchi qualcosa di dimensioni contenute.

Il Nokia e' un po' costoso rispetto alle prestazioni.
    Consiglio Mi A2 Lite (ha android stock come il Nokia). In versione 4/64 da Grossoshop a 170euro (o da venditori terzi su Amazon)

Se li trovi in offerta, sui 140euro, Honor 9 Lite - Huawei P smart.
    Ultima modifica di complicazio; 24-01-19 alle 19:04 - Motivo: Aggiunto quote

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei acquistare uno smartphone e vorrei spendere sui 200€.
    Come da titolo sono indeciso tra un samsung A8 e il nuovo p smart 2019. Secondo voi quale dei due è meglio scegliere? O se avete magari dei suggerimenti su altri smart simili
    Grazie a chi mi risponde.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Punti salienti del Samsung:

Ottimo e luminoso schermo, ottima batteria (consumi in generale), comparto foto/video curato e OS completo di tutto e già pronto all' uso.

Punti salienti dell' Honor:

Il SoC, una più bassa temperatura (di esercizio se sotto stress, si parla comunque di percentuali che stanno sotto i 40°, per entrambi i modelli e in full load) e le prestazioni leggermente migliori in gaming.

Come consumi si attesta molto bene, ma viene battuto dalla migliore ottimizzazione di Samsung.

Nel normale utilizzo, non dovrebbero esserci problemi con entrambi.

Il Samsung è del 2017 (uscita sul mercato gennaio 2018, il Huawei del 2018 (uscita sul mercato Dicembre 2018).

Personalmente, ti consiglierei il Samsung, ha anche certificazione IP68 ed è molto più completo come sensoristica/componentistica. (come la Type-C e la proverbiale facilità del punta e scatta)

Il Huawei, mi sa di "raffazzonamento" veloce con la moda del nuovo SoC (che poi si basa su di un CortexA73, come quello del Samsung), ma se piace.
    Ultima modifica di fracarro; 26-01-19 alle 22:29 - Motivo: Aggiunta.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

- Nokia 3.1
    - Huawei P9 Lite
    - Zenfone 3

Possiedo da un mese un Honor 9 lite versione 4/64 GB pagato 175 euro venduto e spedito da Amazon,
    Nonostante sia un 5,65 pollici in 18:9 è più stretto e più leggero dell'altro mio Honor 6X da cui scrivo,
    Diciamo che a parte l'altezza di circa 15 cm con coverina sottile, poi è largo quanto un 5 pollici vecchia maniera (circa 7 cm e il peso di circa 150 grammi)
    C'è in versione 3/32 GB e spesso è in offerta venduto e spedito da Amazon sui 150 euro e anche nei negozi si trova...
    Foto buone con tanta luce, soprattutto nei panorami e in esterno in generale, bei colori carichi nelle foto,
    Schermo FHD+, batteria da 3000 che porta a sera se non si fa un uso smisurato, io tutto WiFi ho fatto anche 7 ore di schermo acceso senza andare sotto il 15%...(ma queste cose variano molto a seconda degli usi, ma da comunque un'idea di riferimento)
    Carino esteticamente, specialmente il blu, vetro anche dietro, cover d'obbligo,
    Dualsim oppure una sim e una SD, Android 8 ed Emui 8,(sembra arriverà 9 pie ed Emui 9)
    Per il resto tutto abbastanza buono,
    Honor huawei si sta un po' chiudendo stile Apple, quindi non indicato per chi volesse fare modding,
    Ha già tutto, rimane libertà nei temi, ma già con launcher alternativi ci litiga, quindi tengo tutto stock!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

I test sulla parte telefonica non sempre rendono giustizia, sugli Honor Huawei, io parlo per esperienza diretta, nel senso che i vari modelli che mi sono ritrovato a provare, alla prova della cucina rustica dei miei hanno risposto variabilmente, mentre i vari Huawei si sono difesi sempre alla grande, quindi riporto il mio, non certo per sentito dire. Dei vari produttori, Xiaomi invece è quella che personalmente risparmia spesso e volentieri, facendo terminali sottotono in ricezione, avuto tra le mani un redmi4pro, che a parte la b20 assente faceva pena, e pure un A2 lite, e anche quest'ultimo non regge il confronto, segno di ricezione lievemente sottotono. Sinceramente visto che un telefono per quanto smart serve per telefonare, se non riceve mi girano pesantemente, anche se pubg va a palla.. sapendo quanto gli costa fare le antenne come si deve, mi pare davvero assurdo

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

Pagina 942 di 1312 primaprima ... 4428428929329409419429439449529921042 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio