CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 970 di 1312 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,691 a 9,700 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

@joedroid

A costo di scrivere una castroneria se fossi in te prenderei in considerazione anche i Brondi.
    Occhio però al discorso foto perché ne ho provato uno ed è molto scarso.... Ci sono vari modelli comunque: informati se ne esiste qualcuno con fotocamera decente.

Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 25-03-19 alle 21:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Si concordo con entrambi, ma solo in parte nel mio caso specifico.
    Quando presi il mi5 il type C era più una scocciatura perché tutti i cavetti micro che avevo erano da buttare... però era una nuova tecnologia, con il plus del fast charge che alla fine è stato evidentemente un vantaggio. Bè, ora dopo più di 2 anni, con la tecnologia che va avanti mi sembra assurdo dover tornare indietro, anche se poi il passo non è così importante ai fini pratici (Type-C e NFC). Ma diamine l'NFC lo avevo persino sul Nexus 5 del 2013, quando davvero era inutile!!!

Non sono uno che cambia spesso telefono, lo tengo 2 - 3 anni salvo rotture, quindi anche per questo temo che type C ed NFC seppur non indispensabili oggi, potrebbero diventare più importanti prima che io voglia nuovamente cambiare.
    Ma a questo punto credo che una soluzione valida è andare necessariamente verso i 300...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    @joedroid
    A costo di scrivere una castroneria se fossi in te prenderei in considerazione anche i Brondi.
    Occhio però al discorso foto perché ne ho provato uno ed è molto scarso.... Ci sono vari modelli comunque: informati se ne esiste qualcuno con fotocamera decente.
    Dal loro sito vedo che ne propongono 2 modelli, ma entrambi sono sui 5" come display, le dimensioni sono un po' troppo abbondanti, le caratteristiche della fotocamera ecc invece sarebbero ok, anche il prezzo. Grazie per il suggerimento ma resto dell'idea che il lumia 532 sia più adatto.

Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    Dal loro sito vedo che ne propongono 2 modelli, ma entrambi sono sui 5" come display, le dimensioni sono un po' troppo abbondanti, le caratteristiche della fotocamera ecc invece sarebbero ok, anche il prezzo. Grazie per il suggerimento ma resto dell'idea che il lumia 532 sia più adatto.
    Si due modelli di smartphone ma di feature Phone ne trovi parecchi (visto che non interessa lato Smart).
    Il modello Amico Mio 3g ad esempio rientra nei tuoi parametri di dimensioni e ha il 3g ma con quel prezzo in effetti forse trovi di meglio.

Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Normalmente sui medio bassa gamma mettono la micro usb proprio per differenziarli dalla gamma superiore.
    Se la ram o la carica e' lenta la tipo-c non serve. Certo non avrebbe senso continuare a farle visto che il futuro è tipo c, ma tant'è
    Purtroppo Xiaomi mette l'NFC solo sulla gamma alta, e' una scelta. Come quella di fare versioni Cina-India-Global attivando bande diverse, invece di un telefono unico per tutti.
    Per le dimensioni, purtroppo la tendenza è quella e tranne esigenze particolari, poi ti abitui o cambi stile di vita.

Per prezzo e dimensioni, con la batteria al limite, ora c'e' il p20 lite
    Anche il honor view p10 lite( 8x) mi sembra ottimo..
    Per il tipe-c.. Si ha bisogno di un adattatore per le cuffie.. ( non ne ho trovato nessuna con innesto tipe-c)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Anche il honor view p10 lite( 8x) mi sembra ottimo..
    Per il tipe-c.. Si ha bisogno di un adattatore per le cuffie.. ( non ne ho trovato nessuna con innesto tipe-c)
    Auricolari type-C

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (26-03-19)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Grazie, 6 sempre impeccabile

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

complicazio (26-03-19)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Da ex possessore di mi5, posso dire che della type c non me n'e Mai fregato un fico... Però delle memorie ufs invece sento la mancanza, la velocità mostruosa rispetto alle emmc si vede a occhio nudo. Però confrontare un top di gamma, anche vecchio di 3 anni, con gli attuali medio gamma e cattiveria. Compatti non ne fanno più, risparmiano su memorie, connettività WiFi, solo monobanda, mancanza di NFC, che non ho mai usato personalmente, ma soprattutto fotocamere con ottica stabilizzata, di cui sento oggettivamente la mancanza la sera. Al momento riparare un mi5 secondo me non ha senso solo perché anche al meglio di sé la batteria non dura una mazza, con android 7 o 8 che sia, a prescindere dalla rom, l'età dell'hw si vede da quello. Mezza giornata, forse qualcosa di più, ma poi serve caricare. Con qualsiasi medio gamma odierno un giorno lo fai, a volte di più. Conviene un nuovo terminale e pazienza, se vuoi qualcosa di meglio del mi5, metti mano al portafogli e arriva almeno a 300euro

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Dom182 (28-03-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Da ex possessore di mi5, posso dire che della type c non me n'e Mai fregato un fico... Però delle memorie ufs invece sento la mancanza, la velocità mostruosa rispetto alle emmc si vede a occhio nudo. Però confrontare un top di gamma, anche vecchio di 3 anni, con gli attuali medio gamma e cattiveria. Compatti non ne fanno più, risparmiano su memorie, connettività WiFi, solo monobanda, mancanza di NFC, che non ho mai usato personalmente, ma soprattutto fotocamere con ottica stabilizzata, di cui sento oggettivamente la mancanza la sera. Al momento riparare un mi5 secondo me non ha senso solo perché anche al meglio di sé la batteria non dura una mazza, con android 7 o 8 che sia, a prescindere dalla rom, l'età dell'hw si vede da quello. Mezza giornata, forse qualcosa di più, ma poi serve caricare. Con qualsiasi medio gamma odierno un giorno lo fai, a volte di più. Conviene un nuovo terminale e pazienza, se vuoi qualcosa di meglio del mi5, metti mano al portafogli e arriva almeno a 300euro

Forse è meglio se quoti il post cui fai riferimento.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (29-03-19),ryouza (29-03-19)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

No ma infatti al principio neanche a me fregava, è solo che se prima ho "buttato" i mille cavi micro che avevo per casa, ora vorrei evitare di dover ripetere il processo tornando indietro! Non essendo un tipo social, con la batteria del mi5 sono sempre arrivato tranquillamente a sera. Cmq credo che come dici te credo che arriverò ai 300 per il mi9 SE... non perchè senta l'esigenza di un terminale migliore di quelli proposti in questa discussione, ma per una questione di dimensione.

Non vado oltre per non rischiare di finire off-topic. Grazie mille per il tuo parere
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

Bartali66 (29-03-19),ryouza (29-03-19)

Pagina 970 di 1312 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio