CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 1312 primaprima ... 13212223242533731235231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno!!

spero di essere nella sezione giusta e di non essere OT

volevo più che altro un consiglio.....non è ancora sicuro ma forse tra qualche mese cederò il mio S Advance a mia madre
    dunque per me dovrei acquistare un altro smartphone e quindi volevo chiedervi un consiglio se avete qualche buon modello da prendere....sui 150-200€ di budget e ovviamente basato su Android

volevo solo farmi un'idea sui vari modelli validi sul mercato a quel prezzo nel caso mia madre si convince a prendere l'Advance.....in caso contrario lo terrò ancora sempre con me

Grazie mille
    p.s. magari per non creare tanti post pallosi chi vuole mi può rispondere anche in messaggio privato
    Ti sposto in sezione generale confronti tra terminali.
    Leggi anche lì nei dintorni che ci sono altre discussioni che trattano questo argomento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Redlight20 (30-03-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno!!

spero di essere nella sezione giusta e di non essere OT

volevo più che altro un consiglio.....non è ancora sicuro ma forse tra qualche mese cederò il mio S Advance a mia madre
    dunque per me dovrei acquistare un altro smartphone e quindi volevo chiedervi un consiglio se avete qualche buon modello da prendere....sui 150-200€ di budget e ovviamente basato su Android

volevo solo farmi un'idea sui vari modelli validi sul mercato a quel prezzo nel caso mia madre si convince a prendere l'Advance.....in caso contrario lo terrò ancora sempre con me

Grazie mille
    p.s. magari per non creare tanti post pallosi chi vuole mi può rispondere anche in messaggio privato
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Usa la discussione in rilievo!
    Unisco al thread in rilievo che tratta il tuo caso!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Redlight20 (30-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è giunto il momento di rottamare il Samsung S2 plus della mia ragazza: si blocca ogni 2 minuti e devo sempre farci interventi di rianimazione. Suppongo che il problema siano i fiumi di foto/video che si scambia con le amiche su WhatsApp, ma non sono un esperto. Requisiti:
    - affidabile: la marca di per se non conta, basta che ci si possa fidare e che in caso di problemi sia facile farlo riparare in garanzia.
    - le dimensioni potrebbero essere un problema: conto di poterla convincere ad usare un 5'', ma con un 5.5'' la cosa si fa complicata.
    - applicazioni: lei utilizza principalmente WhatsApp, mail, applicazioni per prendere appunti, Google Maps (che già ha problemi sul suo cell attuale). Ciò nonostante, serve un'interfaccia fluida, perchè se un'app ci mette tempo a partire, finisce che poi non la usa. Forse per queste cose non c'è bisogno di un grandissimo hardware, ma vorrei comunque prenderle uno smartphone con un buon "motore", per farle vedere un pò che si può fare con uno smartphone degno di questo nome
    - foto: le piace fare foto, quindi possibilmente una buona fotocamera.

Nella fascia di prezzo in oggetto, mi sembra che lo Zenfone 2 sia il migliore, ma è piuttosto grosso. Una mia cuginetta ha il P8 lite ed è contentissima, quindi mi ero orientato su quello, ma avevo letto qui da qualche parte che c'è un nuovo Motorola Moto G che dovrebbe essere molto buono....si accettano suggerimenti, naturalmente anche per altri dispositivi purchè nella fascia di prezzo suddetta. Grazie!
    Ultima modifica di deltaquattro; 30-03-16 alle 16:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Personalmente, in questa fascia di prezzo continuo a ritenere Wiko Fever il best-buy.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è giunto il momento di rottamare il Samsung S2 plus della mia ragazza: si blocca ogni 2 minuti e devo sempre farci interventi di rianimazione. Suppongo che il problema siano i fiumi di foto/video che si scambia con le amiche su WhatsApp, ma non sono un esperto. Requisiti:
    - affidabile: la marca di per se non conta, basta che ci si possa fidare e che in caso di problemi sia facile farlo riparare in garanzia.
    - le dimensioni potrebbero essere un problema: conto di poterla convincere ad usare un 5'', ma con un 5.5'' la cosa si fa complicata.
    - applicazioni: lei utilizza principalmente WhatsApp, mail, applicazioni per prendere appunti, Google Maps (che già ha problemi sul suo cell attuale). Ciò nonostante, serve un'interfaccia fluida, perchè se un'app ci mette tempo a partire, finisce che poi non la usa. Forse per queste cose non c'è bisogno di un grandissimo hardware, ma vorrei comunque prenderle uno smartphone con un buon "motore", per farle vedere un pò che si può fare con uno smartphone degno di questo nome
    - foto: le piace fare foto, quindi possibilmente una buona fotocamera.

Nella fascia di prezzo in oggetto, mi sembra che lo Zenfone 2 sia il migliore, ma è piuttosto grosso. Una mia cuginetta ha il P8 lite ed è contentissima, quindi mi ero orientato su quello, ma avevo letto qui da qualche parte che c'è un nuovo Motorola Moto G che dovrebbe essere molto buono....si accettano suggerimenti, naturalmente anche per altri dispositivi purchè nella fascia di prezzo suddetta. Grazie!
    Thread spostato in discussione in rilievo. La prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire un thread!

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread spostato in discussione in rilievo. La prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire un thread!
    Veramente l'ho fatto, ma credevo che per questo tipo di thread, il messaggio iniziale contenesse il riassunto di tutti i post scritti finora nel thread. Ora, nel messaggio iniziale il P8 lite non viene nemmeno nominato, ed a me sembrava un buon cellulare...Anche il Moto G che compare in tale messaggio sembra diverso da quello a cui ero interessato io...per cui ho pensato di aprire un thread nuovo. Scusami, la prossima volta mi accoderò al thread esistente. A proposito del Moto G, mi sa che la mia sorpresa è dovuta al fatto che quello del post iniziale è il 2nd Gen, mentre quello che viene consigliato in altri thread è questo:
    http://www.amazon.it/Motorola-Genera...orola+moto+g+8
    che mi sembra rientrare di diritto nel thread (costa 199 euro). Che ne dite? Sempre meglio questo Wiko Fever?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Veramente l'ho fatto, ma credevo che per questo tipo di thread, il messaggio iniziale contenesse il riassunto di tutti i post scritti finora nel thread. Ora, nel messaggio iniziale il P8 lite non viene nemmeno nominato, ed a me sembrava un buon cellulare...Anche il Moto G che compare in tale messaggio sembra diverso da quello a cui ero interessato io...per cui ho pensato di aprire un thread nuovo. Scusami, la prossima volta mi accoderò al thread esistente. A proposito del Moto G, mi sa che la mia sorpresa è dovuta al fatto che quello del post iniziale è il 2nd Gen, mentre quello che viene consigliato in altri thread è questo:
    http://www.amazon.it/Motorola-Genera...orola+moto+g+8
    che mi sembra rientrare di diritto nel thread (costa 199 euro). Che ne dite? Sempre meglio questo Wiko Fever?
    A breve sistemeremo il thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonagionro, devo acquistare uno smartphone a mia mamma quindi bassissime esigenze e prezzo ristretto limite massimo invalicabile assolutamente 150 euro. cerco un display con una buona visibilità, chiaro. se possibile la connession lte. e una fotocamera accettabile in confronto al prezzo. voi osa mi consigliate?? su amazone se ne trovano ma di marche che io non ho mai sentito...che dite?? nascondono qualche difetto o altro??? grazie a tutti voi

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio meizu m2/m2 note e xioami redmi 3 o redmi note 3.. Inoltre sta per uscire xiaomi redmi 3 pro che è ottimo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

V

Se confronti le rispettive schede tecniche, Fever è superiore. Ribadisco che nella sua fascia di prezzo non ha competitor! L'unica alternativa la trovi rivolgendoti a Xiaomi, ma dalle tue premesse mi pare di capire che non sei affine a questo tipo di acquisto. Per cui, ribadisco Wiko Fever.
    Io ce l'ho e ti posso garantire che va una bomba! L'unica cosa in cui non eccelle è la fotocamera, per il resto regge il confronto anche con famosi top di gamma. Oltretutto, trovo che sia anche ottimizzato bene a livello SW: il terminale è sempre fluido, veloce e piacevole (caratteristiche che tu cerchi). Ha un ottima autonomia ... insomma: a quella cifra è lui quello da prendere! Imho.
    Per completezza di informazione, devo dirti che alcuni utenti lamentano qualche bug. Io, personalmente, nessuno ... boh? E tieni presente che ne ho due (ce l'ha anche la mia compagna).
    Ah, dimenticavo: riceverà Marshmallow, è ufficiale.

Pagina 23 di 1312 primaprima ... 13212223242533731235231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio