CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 1312 primaprima ... 39474849505159991495491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ma il mio Thread, evidentemente, ha requisiti du Budget economico e di caratteristiche Tecniche assolutamente diverso da questo che, invece, discute di Telefoni da 199 euro. Adesso, praticamente, e' stato stroncato il mio. Che invece si basava su badget diverso. Praticamente lo hai chiuso. Mah

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    In questo thread si danno consigli per tutti gli smartphone che partono da 1 a 209 €, e il tuo budget rientra perfettamente, per cui non vedo dove sia il problema. Non è un thread in cui si fa solo un recap dei prezzi.

Inviato dal mio PRO 5
    Non era una polemica. E ci mancherebbe. E problemi non ce ne sono. L'unica certezza e' sostanzialmente che la mia specifica richiesta di consigli, rimarra' affogata dalle piu' ovvie, e interessanti, discussioni che riguardano telefoni di livello superiore. E non volevo certo aprire una fiera sui prezzi. Mi sembrava un Thread corretto. Detto questo, ormai e' stato chiuso. Mi arrangio diversamente. Thanx

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Non era una polemica. E ci mancherebbe. E problemi non ce ne sono. L'unica certezza e' sostanzialmente che la mia specifica richiesta di consigli, rimarra' affogata dalle piu' ovvie, e interessanti, discussioni che riguardano telefoni di livello superiore. E non volevo certo aprire una fiera sui prezzi. Mi sembrava un Thread corretto. Detto questo, ormai e' stato chiuso. Mi arrangio diversamente. Thanx

Tutti coloro che hanno necessità di acquistare sotto i 200€ usano questo thread. Il motivo per cui vengono tutti raccolti qui è che gli utenti sono sempre attivi e disponibili, per cui sicuramente avrai risposte mirate.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

... E risegnalo anche per oggi in offerta dell'Amazzonia thl2015a e cubot s600, onesti 2gb

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    ... E risegnalo anche per oggi in offerta dell'Amazzonia thl2015a e cubot s600, onesti 2gb

Do un'occhiata. Comunque Zopo Speed 7 esiste su amazzatutti ma solo a 149 euro. Dove lo hai visto a 119?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Do un'occhiata. Comunque Zopo Speed 7 esiste su amazzatutti ma solo a 149 euro. Dove lo hai visto a 119?

Sì, e domani doogee x5pro. Lo zopo è stato in questi giorni in offerta a 108, a volte ritornano...

Inviato da Vivo

7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

PieroAndroid (24-04-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio

Sì, e domani doogee x5pro. Lo zopo è stato in questi giorni in offerta a 108, a volte ritornano...

Per l'utente interessato che mi ha chiesto di trovare un telefono max 120 Euro, stare a spiegare mancanza di banda 20 e incompatibilita di vario genere, e'fuori dal mondo. Ho letto recensioni dul ThL in questione. Difficolta per noi di poco conto, ma per chi mi hachiesto consiglio, di molto conto. Niente cinesoni. Roba da centro commerciale mi serve.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Per l'utente interessato che mi ha chiesto di trovare un telefono max 120 Euro, stare a spiegare mancanza di banda 20 e incompatibilita di vario genere, e'fuori dal mondo. Ho letto recensioni dul ThL in questione. Difficolta per noi di poco conto, ma per chi mi hachiesto consiglio, di molto conto. Niente cinesoni. Roba da centro commerciale mi serve.

Giusto per precisare, poi mi cheto: i modelli che ho indicato supportano tutte le frequenze, compresa la B20. Se qualcosa si può imputare a questi modelli è: la mancanza di alcuni sensori (bussola) che peraltro non ne compromette la funzionalità in navigazione, dell'NFC e la mancanza di aggiornamenti. Ma a quel prezzo dubito si trovi di meglio (forse un buon usato). Conosco persone (anche anziane e digiune di android) che li usano tranquillissimamente. Il discorso è facile da capire (e da spiegare): ad oggi sono il miglior compromesso qualità /prezzo (non tutti i modelli, ma molti sì).

Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Evito di aprire nuovi topic perché ne ho letti vari. Tra Wiko Fever e Asus ZE550KL, in vari post, ho visto che propendete per Fever in molti.

Io vengo da un Nexus che ormai ha passato i 3 anni...ha sempre avuto un difetto d'audio basso come ho visto che spesso capitava a questi terminali, e vorrei evitare ricapitasse ancora.
    Sulla carta ho letto che dovrebbero passare entrambi a MM 6.0...in definitiva, importandomi diciamo poco della fotocamera, e puntando più su display "nitido" e prestazioni affidabili posso andare tranquillo di Wiko Fever?

Ho valutato Xiaomi e Meizu, ma purtroppo non sono molto smanettone e installatore da ritenermi adatto a questi due terminali.

P.S. c'è anche un topic per consigli su dispositivi di fascia più bassa?

Grazie mille e buon 25 aprile a tutti.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Evito di aprire nuovi topic perché ne ho letti vari. Tra Wiko Fever e Asus ZE550KL, in vari post, ho visto che propendete per Fever in molti.

Io vengo da un Nexus che ormai ha passato i 3 anni...ha sempre avuto un difetto d'audio basso come ho visto che spesso capitava a questi terminali, e vorrei evitare ricapitasse ancora.
    Sulla carta ho letto che dovrebbero passare entrambi a MM 6.0...in definitiva, importandomi diciamo poco della fotocamera, e puntando più su display "nitido" e prestazioni affidabili posso andare tranquillo di Wiko Fever?

Ho valutato Xiaomi e Meizu, ma purtroppo non sono molto smanettone e installatore da ritenermi adatto a questi due terminali.

P.S. c'è anche un topic per consigli su dispositivi di fascia più bassa?

Grazie mille e buon 25 aprile a tutti.
    Sei nel topic per chi è alla ricerca di smartphone tra 0 e 209€

Si, direi che puoi andare tranquillo con il Fever: il display lo trovo tanto bello e le prestazioni non mancano. Se hai qualche dubbio o domanda particolare, c'è l'apposito topico del Wiko Fever che è frequentato per lo più da possessori!

Grazie, buona giornata anche te!

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono alla ricerca di un terminale sui 100-150€ che abbia 2GB di ram ed eventualmente memoria espandibile e LTE.
    Ho letto in giro recensioni di Cubot e Dodgee, voi che mi dite, li avete provati?
    Oppure avete altri smartphone da consigliarmi che soddisfino le mie richieste?

Grazie mille!

Pagina 49 di 1312 primaprima ... 39474849505159991495491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio