Originariamente inviato da
PhoenixFire
quando un prodotto è solo spedito ma non venduto da amazon, hai gli stessi diritti di garanzia di amazon per i due anni, solo che in caso di problemi è possibile avere solo il rimborso e non la sostituzione, per il resto tutto invariato e parlerai sempre con amazon a meno che tu non voglia contattare il venditore per tua scelta.
discorso xiaomi, puoi mettere le rom ufficiali senza sbloccare il bootloader, alcuni shop forniscono terminali già con queste rom con lingua italiana e play store installato. Shop come gs danno un buon supporto, alcuni utenti hanno ricevuto terminali con una versione buggata della rom e lo shop li ha guidati nell'aggiornamento prima di un invio in garanzia, garantendogli la riparazione/sostituzione in caso di flash errato visto che dovevano risolvere un problema del device.
discorso vernee thor, si trova su amazon spedito da amazon intorno ai 100 euro con le offerte, i problemi sicuro non siano stati risolti? altri utenti dicevano che con gli aggiornamento ora il terminale non ha problemi, quindi può essere che il discorso dell'impronta non c'è più
Sinceramente tra un prodotto online su negozi sicuri e negozi fisici, io finora ho avuto meno problemi di garanzia e risposte più veloci dai negozi online,amazon soprattutto.
Il fever non lo ho mai usato, ma il redmi 3 pro lo ha mio cognato e si trova benissimo, io ho la versione note e, fotocamera a parte, per me è uno dei terminali migliori in quella fascia di prezzo. Il thor e l'info v5 sono considerati molto buoni intorno ai 100 euro, ma se si sale di budget solitamente è meglio un marchio più "grosso" come xiaomi e quindi il redmi 3 pro. del meizu invece non so nulla quindi non so cosa dirti