CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 1293 primaprima ... 1852352752832842852862872953353857851285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djliuis Visualizza il messaggio
    Carissimo, grazie per la tua risposta. Volevo però rifarti la domanda di fondo (quella del titolo): vale la pena di scegliere uno smartphone con chip dedicato alla musica o la differenza è quasi impercettibile?

    Nel caso la risposta sia che la differenza audio non è poi così elevata, lo smartphone che cerco deve essere 4g LTE con tutte e 4 le bande (compresi gli 800 mhz poichè viaggio spesso in treno e ho paura che salti la connessione con TIM), di 5 pollici , avere (almeno) 3 Gb di ram, costando sui 120 euro massimi (con 4 Gb di Ram mi accontenterei anche di un quad core come le Zenfone 2 che però è troppo grosso). Per ora ho trovato Ulefone Metal, Elephone p6000 Pro e Vernee Thor(quest'ultimo non ha il play store ma credo si possa installare facilmente): tu quale mi consiglieresti? Ho dovuto scartare 2 ottimi prodotti come il Meizu M3s e il Xiaomi RedMi 3s (che mi sembra migliore del Mi4C come hardware) perchè non avevanò, ahimè, la banda 800 mhz. Non ho comunque nessuna fretta di cambiare il mio Dogee F5 che, a parte la fotocamera che non mette quasi mai a fuoco e il navigatore che impazzisce sempre, va benissimo.

    Grazie ancora per la disponibilità.
    Purtroppo i terminali che ho citato sono tutti privi della banda 20.

    Ritornando alla domanda sulla qualità audio tra telefono senza e con chip audio, beh, è tanta.
    Chiunque abbia avuto modo di provare telefoni sprovvisti o equipaggiati di chip, ti potrà confermare ciò che dico.
    La differenza è abissale dal punto di vista della qualità , pulizia e chiarezza del suono, e anche lato volume massimo i telefoni con chip hanno una marcia in più.
    Ovviamente se usi cuffie a ciofeca da 2€ puoi avere anche l'impianto da stadio di Vasco Rossi dentro al telefono e sempre uno schifo la senti la musica, ma se utilizzi cuffie discrete, tra uno e l'altro ci sta un mondo.

    Consigli? A quel prezzo mi dispiace non saprei. A questo punto, l'Ulefone mi pare una buona scelta, visto che su quella fascia di prezzo difficilmente si troverebbe di meglio.

    Ti saluto.

    F.Salistrari - Xiaomi Mi 5

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se esiste un telefono a 64 bit e con il sensore per le impronte digitali in questa fascia di prezzo? I 64 bit non sono essenziali però sarebbe "figo" averli ahahahah
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  4. #2843
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se esiste un telefono a 64 bit e con il sensore per le impronte digitali in questa fascia di prezzo? I 64 bit non sono essenziali però sarebbe "figo" averli ahahahah
    Direi che ce ne sono molti! inizia col dare uno sguardo a quelli citati in prima pagina così da farti un'idea. Poi ci dai qualche info più ed infine avrai consigli mirati

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  5. #2844
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Direi che ce ne sono molti! inizia col dare uno sguardo a quelli citati in prima pagina così da farti un'idea. Poi ci dai qualche info più ed infine avrai consigli mirati

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Gli xiaiomi e gli alcatel non mi interessano, sarei più incentrato verso un dispositivo <5" ma è da un po' che non mi informo sul mondo Android e non so più come si sono evoluti i processori e forse non ho letto bene io ma non ha visto nessun terminale nel primo post che abbia le impronte digitali. Parlando d'altro leggo che hai lo Smart prime 7... mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone dove mi da la possibilità di averlo a 79€ ma guardando qualche recensione su YouTube ho visto che basta installarci qualche app è praticamente diventa inutilizabile (quella di Andrea galeazzi mi ha praticamente stoppato dal prenderlo) tu come ti ci trovi ?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  6. #2845
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Gli xiaiomi e gli alcatel non mi interessano, sarei più incentrato verso un dispositivo <5" ma è da un po' che non mi informo sul mondo Android e non so più come si sono evoluti i processori e forse non ho letto bene io ma non ha visto nessun terminale nel primo post che abbia le impronte digitali. Parlando d'altro leggo che hai lo Smart prime 7... mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone dove mi da la possibilità di averlo a 79€ ma guardando qualche recensione su YouTube ho visto che basta installarci qualche app è praticamente diventa inutilizabile (quella di Andrea galeazzi mi ha praticamente stoppato dal prenderlo) tu come ti ci trovi ?
    Attualmente i 5" sono diventati lo standard minimo, ed è già difficile trovare device veramente validi sotto tali dimensioni.
    Con sensore impronte lo è ancor di più.
    Visto che escludi gli Xiaomi, l'unico valido che mi viene è il Sony Z5 Compact ma è ampiamente fuori budget (il più vecchio ed economico, seppur ancor valido, Z3 compact non mi pare ne sia dotato).
    Qualcuno più esperto ti scoverà qualcosa, ma credo devi andare sui cinesi "minori"

  7. #2846
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Attualmente i 5" sono diventati lo standard minimo, ed è già difficile trovare device veramente validi sotto tali dimensioni.
    Con sensore impronte lo è ancor di più.
    Visto che escludi gli Xiaomi, l'unico valido che mi viene è il Sony Z5 Compact ma è ampiamente fuori budget (il più vecchio ed economico, seppur ancor valido, Z3 compact non mi pare ne sia dotato).
    Qualcuno più esperto ti scoverà qualcosa, ma credo devi andare sui cinesi "minori"
    Dell's5 mini che te ne pare? L'ho trovato a 99€. Comunque anche andare oltr i 5 pollici no no sarebbe un problema mi basta rimanere il più vicino possibile si 100€
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  8. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    lg k4 vs moto E 2nda gen?

    Io stavo tenendo d'occhio l'Oukitel U7 Plus che sembra un buon terminale, considerando la cifra di 89 euro.

    Però mi domando quanto siano affidabili questi telefoni "orientali", non vorrei regalarlo e ritrovarmi dopo un mese con un mattone

  9. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Redmi Note 3 Pro versione 3/32 e sei a posto.
    Non ho capito perché non l'hai presa in considerazione.

    E se necessiti della banda 20 c'è anche la versione internazionale che ce l'ha "attiva"
    Quest'ultima versione però Smarty non ce l'ha (visto che vuoi acquistare lì)
    Dove si trova la versione con banda 20? Io vorrei acquistarlo su GS ma non mi pare ci sia, pensavo non esistesse.

  10. #2849
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    In italia ce l' hanno honorbuy e topreseller

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  11. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Dell's5 mini che te ne pare? L'ho trovato a 99€. Comunque anche andare oltr i 5 pollici no no sarebbe un problema mi basta rimanere il più vicino possibile si 100€
    Dove l’hai trovato a 99€?
    Ha di buono tutte le certificazioni come l’S5.
    E’ però un device di oltre 2 anni fa e, tra le altre, con solo 1,5 gb di ram…… Già 2 iniziano a essere giusti se il device non è ottimizzato a dovere.
    E la touchwiz di Samsung non è tra le più "snelle".
    Io di Samsung comprerei solo i top gamma.
    Vedi tu…….. poi dipende dalle pretese/esigenze/aspettative che hai per questo telefono.

    @smandracchio, puoi vedere su Honorbuy.
    Lo puoi trovare anche su Gearbest a meno, ma eviterei per la garanzia e il tipo di rom che potrebbero montare

Pagina 285 di 1293 primaprima ... 1852352752832842852862872953353857851285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy